dubbio distribuzione

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
ho questo dubbio per la distribuzione completa, meglio un puo blu officine con pezzi non originali a 400 euro oppure officina utorizzata a 550 con pezzi originali?

bisogna vedere se questi pezzi non originali se sono di marche scrause non conosciute e di pessima qualità o se sono di marche conosciute tipo bosh ecc...

100€ non sono poche, ma soprattutto se sei in garanzia per farla in alfa, da chi queste macchine le tocca giornalmente, nn credo sia eccessivo ;)

400 €?
Beati voi che spendete così poco. Il mio mecca l'anno scorso con distribuzione, cambio pompa acqua, pastiglie freni e qualche altra stupidata (lampadine etc..) mi ha tolto poco più di 800 €.
Cribbio. Devo pensare anchio di cambiar mecca!

Io in Alfa con 1100€ feci:

-distribuzione completa con pompa acqua ecc...
-puleggia condotta fissa
-barra stabilizzatrice
-braccetti posteriori
-tagliando

sembra di non aver dimenticato nulla... :asd)

DIAVOLO":2jwc8qjv ha detto:
ma quanto spendete di manodopera voi??
Guarda se calcoli:
300 euro kit frizione
600 euro di volano
80 euro circa la batteria bosch da 74 A
fa 980 ad arrivare a 1200 fa 220 di manodopera
oops :ignore) quello era il conto dlla frizione, mi sono confuso
cmq ti puoi fare un'idea ;)

Il mio meccanico quando l'ho fatta alla mia distribuzione,servizi e pompa dell'acqua mi ha preso 400€ con il kit Dayco poi con lui da una vita che in famiglia ci affidiamo a lui ti fa assistere al lavoro senza problemi :OK)

capogruppo":4kyo5b7l ha detto:
400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato

neanche a me, specie usando pezzi originali.

non capisco l'utente che ha scritto 150 euro, manco il kit distribuziopne ci compri con quei soldi.. forse ti riferisci alla sola manodopera DIAVOLO? :shrug03)

yugs":27e0pcfd ha detto:
capogruppo":27e0pcfd ha detto:
400 distribuzione completa di pompa acqua non mi sembra esagerato

neanche a me, specie usando pezzi originali.

non capisco l'utente che ha scritto 150 euro, manco il kit distribuziopne ci compri con quei soldi.. forse ti riferisci alla sola manodopera DIAVOLO? :shrug03)

si solo la manodopera intendevo, per i pezzi ho visto le faq del forum e piu o meno sono quelli i prezzi euro piu euro meno..
nn mi sono specificato in quel post :D

ho chiesto perche ero curioso di quello che spende chi dice che e molto 400 euro.. ( o spendono poco per manodopera o per i pezzi ) :p