Dubbio di aver sbagliato sul motore

Tucano

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
8
0
1
Ragazzi ho acquistato la nasona e agiorni mi arriva"almeno spero"ma smi sta venendo un dubbio enorme in quanto ho preso la 120 cv!non è che ho fatto una cavolata a non prendere la 150cv?Che ne pensate?Sinceramente un pò di tempo fà ho guidato una nasona ma benzina,diesel mai guidata... :smokin) :smokin)
 
beh d quello che leggo hai messo anche i fari allo xenon per esempio quelli potevi evitarli visto che li avrai pagati una bella cifra e con mooolto meno potevi metterli aftermarket e coi soldi che risparmiavi ti prendevi il 150 cv cmq va bene così dai l'importante è che sia 147 :asd)
 
cn73":379sqr5b ha detto:
Hai fatto una cavolata.

:asd)
quoto cmq...
già che ti viene il dubbio si capisce...
mettevi gli xeno aftermarket con soli 350 euro e ti facevi il 150...bè cmq ormai è fatta...
non sarà poi morto sto 120... :shrug03)
 
147SuperSport":1rwo2nt2 ha detto:
beh d quello che leggo hai messo anche i fari allo xenon per esempio quelli potevi evitarli visto che li avrai pagati una bella cifra e con mooolto meno potevi metterli aftermarket e coi soldi che risparmiavi ti prendevi il 150 cv cmq va bene così dai l'importante è che sia 147 :asd)

molto meno, ma molto più illegali...
 
Dai ragazzi capisco che i cavalli non bastano mai...ma son pru sempre 120! allora io avrei dovuto pendere il 2000, a no aspetta la gta...se andiamo avanti così non si finisce più...120cv sono ance troppi...visto che praticamente su strada non si possono neppure sfruttare....
 
giakomino":5bliepnp ha detto:
mancio83":5bliepnp ha detto:
mi sa che è + illegale una rimappa....

sono entrambi illegali.... non c'è qualcosa di più o di meno illegale.....

bè gli xeno si possono regolarizzare in qualche modo...volendo...
la rimappa no :shrug03)

e poi è + grave non avere il regolatore di altezza automatico e gli spruzzini sui fari (che si possono mettere...) oppure 20-30 cavalli in più in barba a qualsiasi norma fiscale e alla progettazione di un auto dalla casa??
 
mancio83":3cdh0987 ha detto:
bè gli xeno si possono regolarizzare in qualche modo...volendo...
la rimappa no :shrug03)

e poi è + grave non avere il regolatore di altezza automatico e gli spruzzini sui fari (che si possono mettere...) oppure 20-30 cavalli in più in barba a qualsiasi norma fiscale e alla progettazione di un auto dalla casa??

in che modo li regolarizzi? quali sono le procedure?

ogni modifica che non è riportata sulla carta di circolazione è ugualmente illegale.... non raccontiamoci le favolette per metterci il cuore il pace....
 
ma scusa è meglio avere fari xeno aftermarket o la rimappa??
cioè se fai un incidente e l'assicurazione ispeziona l'auto che fanno si appigliano ai fari xeno after oppure alla rimappa??

ok che sono due cose "illegali" entrambe PERO' vuoi mettere la differenza?
inoltre un auto rimappata può rompersi prima etc...
se voleva più cavalli doveva pensarci subito...e averli in sicurezza....!!
gli xeno se li metti dopo fanno luce lo stesso...
 
ma dai che va bene così tanto 30 cavalli in + avanti così è vero non finisci + arrivi alla enzo :asd) va benone il 120 dai :OK) se proprio hai sbagliato si è vero a prendere un diesel però :asd)
scherzo :fluffle)
 
Top