Dubbio di aver sbagliato sul motore

147SuperSport":8n5rzb5n ha detto:
ma dai che va bene così tanto 30 cavalli in + avanti così è vero non finisci + arrivi alla enzo :asd) va benone il 120 dai :OK) se proprio hai sbagliato si è vero a prendere un diesel però :asd)
scherzo :fluffle)

Io sono in giro a piedi... :asd) :asd)
 
vedi povero lele con 250 cavalli è in giro a piedi almeno tu con 120 cammini :asd)
dai lele fattela sistemare stà GTA fatti sentire :OK)
 
mancio83":2wb728eo ha detto:
ma scusa è meglio avere fari xeno aftermarket o la rimappa??
cioè se fai un incidente e l'assicurazione ispeziona l'auto che fanno si appigliano ai fari xeno after oppure alla rimappa??
(CUT)
gli xeno se li metti dopo fanno luce lo stesso...

E sei fai un frontale perchè i tuoi xenon aftermarket senza correttore di assetto hanno abbagliato un poveretto che veniva in senso contrario e che dubito dopo ti è venuto addosso ?
 
Tucano":1zw265u5 ha detto:
Perche dice che ho fatto una cavolata?

Perchè era quallo che ti volevi sentire dire ;) Ora posso dirti quello che penso veramente...il 120 cv è un ottimo motore, sperimentato di persona!
 
Tucano, non ti preoccupare, devo ancora trovare qualcuno che non rimpianga di non avere messo (o di avere messo) questo o quell'optional, questo o quel motore, questo o quel colore :asd)

E' normale, è il destino degli appassionati ;)
 
147SuperSport":1z9hj15v ha detto:
vedi povero lele con 250 cavalli è in giro a piedi almeno tu con 120 cammini :asd)
dai lele fattela sistemare stà GTA fatti sentire :OK)

Già mi hanno sentito.. Appena torna in piena forma ve la faccio sentire io..
lelesch81-Teflon02.jpg

Adesso ve l'ho fatta solo vedere... :asd)
 
Le tue esigenze quali sono? Il 120cv Mjet consente, stando ai dati dichiarati dalla casa, uno scatto da fermo per raggiungere i 100 km/h in 9"6 e una velocità massima di 195 chilometri l'ora. Posto che in autostrada il limite è di 130, posto che comunque vada raramente andrai a cercare la massima velocità, posto che il Mjet 120cv su qualunque strada se la cava benissimo e se devi fare un sorpasso ha coppia a volontà, la risposta alla tua domanda è una sola: dipende da quello che cerchi nella tua 147.

Io a mio tempo presi il 140cv per assecondare le mie velleità sportive e non contento l'ho pure rimappato. Conosco gente soddisfattissima del 1.6 TS 105cv così come conosco gente che reputa pure pochi i 250 cavalli della 147 GTA. Ogni utente fa storia a se.
 
lelesch81":3jzqmtwg ha detto:
147SuperSport":3jzqmtwg ha detto:
vedi povero lele con 250 cavalli è in giro a piedi almeno tu con 120 cammini :asd)
dai lele fattela sistemare stà GTA fatti sentire :OK)

Già mi hanno sentito.. Appena torna in piena forma ve la faccio sentire io..
lelesch81-Teflon02.jpg

Adesso ve l'ho fatta solo vedere... :asd)

lele è stupenda.... :love)
che cerchi sono?
fantastici...!!

ma lo specchietto italy che fine ha fatto?? :motz)
perchè non me lo vendi? :elio)
 
cn73":oyiqal1w ha detto:
Hai fatto una cavolata.

Anche per me hai fatto una cavolata.

Col 150 Cv ne avevi 30 in più in modo legale :nod) (senza rimappa) e più affidabile :nod) e non avresti consumato di più :elio).

Cmq anche 120 Cv non sono pochi.
 
la 147 ha bisogno di almeno 150 cv(per i miei gusti)poi la 105 va bene lo stesso se devi far avanti e indietro senza chiederle prestazioni
 
Tucano":32p2mwrs ha detto:
Ragazzi ho acquistato la nasona e agiorni mi arriva"almeno spero"ma smi sta venendo un dubbio enorme in quanto ho preso la 120 cv!non è che ho fatto una cavolata a non prendere la 150cv?Che ne pensate?Sinceramente un pò di tempo fà ho guidato una nasona ma benzina,diesel mai guidata... :smokin) :smokin)

Va bene il 120!!! Te ne accorgerai presto...consumi....bollo.... e soprattutto quando la venderai.... te lo dice uno che è proprietario di un 140 e usa per lavoro un'aziendale da 120....
:ciao)
 
ilplay":3m85vinj ha detto:
la 147 ha bisogno di almeno 150 cv(per i miei gusti)poi la 105 va bene lo stesso se devi far avanti e indietro senza chiederle prestazioni

quoto pienamente, ho un 105cv, è comunque una bella macchina, tutto quello che vuoi, sono molto contento comunque, ma se si parla delle sue prestazioni....la paragonerei all'agilità di un ghiro zoppo!!
 
a mio parere non hai fatto una cavolate perchè alla fine hai un m-jet ed non un uni-jet (come la mia)

e sempre un motore nuovo e poi la rimappa è la medicina che ci vuole per rendere al meglio le prestatzioni del motore :elio)
 
mancio83":34fpmcea ha detto:
ma scusa è meglio avere fari xeno aftermarket o la rimappa??
cioè se fai un incidente e l'assicurazione ispeziona l'auto che fanno si appigliano ai fari xeno after oppure alla rimappa??

ok che sono due cose "illegali" entrambe PERO' vuoi mettere la differenza?
inoltre un auto rimappata può rompersi prima etc...
se voleva più cavalli doveva pensarci subito...e averli in sicurezza....!!
gli xeno se li metti dopo fanno luce lo stesso...

mancio la legge non ammette ignoranza.
non sei in regola.
 
Grazie delle risposte...Se si decidono a farmela arrivare poi ne parleremo se sono rimasto contento!!! :OK) Cmq i fari aal'exenon credo che come quelli orifìginali non c'è ne siano..L'unica c...sono i lavafari...tutto fanno meno che lavarli...anzi...Un altra domanda tutto il faro e exenon? :ciao) :ciao)
 
lorenzinetto":3uylthid ha detto:
tranquillo!
c'è sempre la buona rimappa che sistema tutto!

(ora yugs mi scomunica :crepap) )

Eccomi! Scomunicato insieme a Salvojtd per apologia di rimappa!!! :KO) :sarcastic)
 
Top