cuoresportivo86":9gqldr22 ha detto:vcd1979":9gqldr22 ha detto:elisir":9gqldr22 ha detto::shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)
Non vedo perchè non cambiare con dei cerchi che mi piacciono di più esteticamente!
Ha senso mettere un copriterminale o uno spoiler o para diversi?Solo estetica no?
Poi ho detto mille volte che non voglio i 17", basta insistere! :OK)
Bè se insistiamo è solo perchè sei in un forum dove la maggior parte degli utenti sono tutti giovani in cerca di modifiche o altro.....e tendiamo a creare le auto dei veri mostri....quindi rimanendo nel tema cerchi. vogliamo mettere anche i 18''.................o 19'' in alcuni casi :asd) :asd) :asd) ......vedo che voglio mettere io appena ho la macchina :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Cerchi da 18'' con ruote 235 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Anche a me piacerebbe una macchina con i 18"!MA il punto è che ora come ora, volendo cambiare non metterei neanche quelli da 17", e non è una questione economica o simile, bensì la voglia di far rimanere intatto il comfort di viaggio, visto che uso la macchina molto durante il giorno, e già zigzago abbastanza per evitare le buche con i 16", figuriamoci poi cosa dovrei fare con i 17"!
Grazie comunque a tutti per i consigli!