Per me entrambi da 16" non sono molto belli alla fine preferisco i 16" a raggi di serie sulla distinctive :OK)
elisir":29684bvr ha detto:TI da 17!
i 16 sono uno spreco!!
cuoresportivo86":2hz7esag ha detto:elisir":2hz7esag ha detto:TI da 17!
i 16 sono uno spreco!!
Quoto alla grande!! Vabè non è che hai consumi chissà di quanto di piu eh, cosi come il comfort e rumori.....non è che l'auto ti diventa inpraticabile.......rimane comunque una 147.....un'auto abbastanza sportiva dove i 17 si sposano benissimo!!!
joshua72":1mslhhdc ha detto:scusa ma non si possono guardare gli ss e ti con quella spalla
vai di 17 , basta solo un pò di attenzione nella guida ed evitare le buche e non andare in camporella :asd) :asd)
IVAN":2hw7o58q ha detto:I TI sono molto più recenti come disegno e sicuramente stanno meglio sul restyling...tieni conto che sono un pò più delicati, meno robusti...però vai di 17' se li devi cambiare...non spendere soldi per i 16', sennò cambia modelli :OK)
elisir":1ir0y6el ha detto::shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)
vcd1979":3py86ggn ha detto:elisir":3py86ggn ha detto::shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)
Non vedo perchè non cambiare con dei cerchi che mi piacciono di più esteticamente!
Ha senso mettere un copriterminale o uno spoiler o para diversi?Solo estetica no?
Poi ho detto mille volte che non voglio i 17", basta insistere! :OK)
cuoresportivo86":1caec4hh ha detto:Ma no dai i TI da 16'' non ne vale la pena proprio.......prendili da 17 senò ti perdi tutto il bello scusa eh!