Dubbio cambio cerchi: TI o SS?

Ho appena fatto un Photoshop un pò più accurato sulla mia 147, per vederla dall'angolazione che desideravo.

miatiag7.jpg


Ormai sono al 95% convinto di prendere questi! :OK)
 
No, i 17" son bannati a priori: comfort minore, rumori maggiori, consumi peggiori, costo maggiori! Solo l'estetica ne giova, ma nient'altro a mio avviso!
Vado di 16"!
 
elisir":29684bvr ha detto:
TI da 17!
i 16 sono uno spreco!!

Quoto alla grande!! Vabè non è che hai consumi chissà di quanto di piu eh, cosi come il comfort e rumori.....non è che l'auto ti diventa inpraticabile.......rimane comunque una 147.....un'auto abbastanza sportiva dove i 17 si sposano benissimo!!!
 
cuoresportivo86":2hz7esag ha detto:
elisir":2hz7esag ha detto:
TI da 17!
i 16 sono uno spreco!!

Quoto alla grande!! Vabè non è che hai consumi chissà di quanto di piu eh, cosi come il comfort e rumori.....non è che l'auto ti diventa inpraticabile.......rimane comunque una 147.....un'auto abbastanza sportiva dove i 17 si sposano benissimo!!!

Con le strade che abbiamo, mi rifiuto di metterli, oltre comunque ad un minor comfort di marcia, il fattore primario per me!
 
scusa ma non si possono guardare gli ss e ti con quella spalla

vai di 17 , basta solo un pò di attenzione nella guida ed evitare le buche e non andare in camporella :asd) :asd)
 
Mah... per me se hai delle gomme buone il comfort di marcia è buono. Ovvio che se prendi buche micidiali le senti nello stomaco, ma dopo un po ci fai l'abitudine.
A parer mio tra 15 e 16 nemmeno si nota la differenza.
 
joshua72":1mslhhdc ha detto:
scusa ma non si possono guardare gli ss e ti con quella spalla

vai di 17 , basta solo un pò di attenzione nella guida ed evitare le buche e non andare in camporella :asd) :asd)

Si infatti sono inguardabili.......non voglio offendere il ragazzo, ma quando vedo dei cerchi che originali sono nati con delle misure piu grandi tipo 18 o in questo caso 17, e poi li vedo replica da 16 o 15 mi sembrano da poveretti!! Ho visto dei 16 GTA che facevano pietà....perdevano tutto il bello!! Ripeto senza offesa per il ragazzo!!!
 
quoto tt alla grande!

ti faccio vedere i TI da 16.. per me sn ridicoli.. senza offesa, ma un cerkio che nasce per essere da 17, rimpicciolendolo diventa orrendo!

10000009924ns5.jpg


a qst punto, se vuoi restare su qst misura, opta per i 16 distinctive, qll a raggi.. almeno sn belli da vedere! ;)
 
se vuoi restare sui 16" ti consiglio proprio di cambiare genere, meglio un cerchio a 5 razze molto aperto così da farlo sembrare più grande.
ad esempio:
mak matrix mirror
mak vertigo mirror
mak fever mirror
OZ canova

costano sicuramente di più di una replica SS o TI ma almeno il gioco vale la candela.....considera anche che sul grigio i cerchi nero/diamantati ci stanno da sbavo.
 
I TI sono molto più recenti come disegno e sicuramente stanno meglio sul restyling...tieni conto che sono un pò più delicati, meno robusti...però vai di 17' se li devi cambiare...non spendere soldi per i 16', sennò cambia modelli :OK)
 
IVAN":2hw7o58q ha detto:
I TI sono molto più recenti come disegno e sicuramente stanno meglio sul restyling...tieni conto che sono un pò più delicati, meno robusti...però vai di 17' se li devi cambiare...non spendere soldi per i 16', sennò cambia modelli :OK)

E' questo che volevo anche sentire!
Visto che non faccio dell'estetica il motivo principale per il cambio (quindi scartati i 17",) a questo punto credo andrò di SS sempre da 16", visto che ce li ha un mio vicino su una serie0 azzurro gabbiano e non sembrano da 16", ma più grandi! Solo vorrei vederli su una restyling, di qualsiasi colore!
Inoltre, effettivamente, vedere quella foto di devil.... :vomito)
Non pensiate sia uno che cambia idea facilmente, ma avevo parecchi dubbi nella scelta, e se in un primo momento ho scelto i TI era per bellezza e tradizione, poi però, esendo uno che bada alla concretezza, al comfort di marcia e alla sicurezza, e sentendommi dire da Ivan ciò che avevo sentito mormorare su questi cerchi (sono anche i più leggeri...), la scelta cade sui SS che, ripeto, ha un mio vicino e sembrano da 17"!
 
:shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)
 
elisir":1ir0y6el ha detto:
:shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)

Non vedo perchè non cambiare con dei cerchi che mi piacciono di più esteticamente!
Ha senso mettere un copriterminale o uno spoiler o para diversi?Solo estetica no?
Poi ho detto mille volte che non voglio i 17", basta insistere! :OK)
 
son belli tutti e due e stanno bene tutti e due :OK)

però gli SS li preferisco, quelli a raggi mi hanno un pò stufato
 
vcd1979":3py86ggn ha detto:
elisir":3py86ggn ha detto:
:shrug03) :shrug03)
Per me è un assurdo cmq cambiare un cerchio in lega da 16 con un altro della stessa misura.
Chiaramente è una scelta tua...
In bocca al lupo.. :OK)

Non vedo perchè non cambiare con dei cerchi che mi piacciono di più esteticamente!
Ha senso mettere un copriterminale o uno spoiler o para diversi?Solo estetica no?
Poi ho detto mille volte che non voglio i 17", basta insistere! :OK)

Bè se insistiamo è solo perchè sei in un forum dove la maggior parte degli utenti sono tutti giovani in cerca di modifiche o altro.....e tendiamo a creare le auto dei veri mostri....quindi rimanendo nel tema cerchi. vogliamo mettere anche i 18''.................o 19'' in alcuni casi :asd) :asd) :asd) ......vedo che voglio mettere io appena ho la macchina :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Cerchi da 18'' con ruote 235 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

 
Top