zane":2ohzgrm9 ha detto:Purtroppo non ho vicino dei distributori di metano e oltretutto una gp o gpe a metano è un vero polmone.
In inverno vado a sciare, a metano non salgo![]()
![]()
zane":2ohzgrm9 ha detto:Cmq fortunatamente ci sono ancora i miei genitori che mi possono aiutare, ho descritto la situazione come grave visto che ho avuto grosse spese ma non sono su un marciapiede ragazzi, grazie a dio ci sono i miei ed hanno 50 anni, quindi non sono proprio nei casini come se avessi una famiglia da mantenere, l'ho definita grave come situazione perchè due anni fa avevo 15.000€
zane":2ohzgrm9 ha detto:No ragazzi purtroppo la macchina sono costretto a venderla, devo fare : freni, estive, invernali, bolli arretrati e la uso solo in cittá facendoci 10.000km all'anno, ho problemi col fap e ho 200€ sul conto corrente. È questione di cibo ragazzi.
patrick76":2pq28xwt ha detto:nella tabella però vengono riportati lo 0-100 e la velocità massima....non è che stiamo sempre a tirare,comunque....
Non voglio vivere per la macchina Sorre, preferisco farmi 20 sciate e vivere meglio.. Tanto è questione di pochi anniSORRE87":2jwt9uh4 ha detto:Non andare a sciare o sfizi del genere fai solo RCA con assistenza stradale e tutela legale e togli tutte le altre garanzie..e vedrai che potrai tenere la megane , ovvero la scelta migliore ..
Qui siamo OT....ma rileggi bene il mio messaggio precedente....non hai capito cosa volevo dire....teknomotion":3mzm6poi ha detto:patrick76":3mzm6poi ha detto:nella tabella però vengono riportati lo 0-100 e la velocità massima....non è che stiamo sempre a tirare,comunque....
I dati rimanenti,si trovano tranquillamente in giro..se si parla solo per sensazioni,allora ok :ka)
Quotone totale, e non aggiungo altro.Outrun":1y2ckv7q ha detto:Da questione di cibo è diventata questione di sciate, ecco perché l'utilitaria GPL non va bene :KO) E pensare che c'è gente che ha veramente dei problemi...
Su cosa è assicurata la megane? Solo rca o altro?zane":1qlyr69i ha detto:Cmq grazie per la "costificazione" che mi avete fatto. 400€ di rca annui posso tranquillamente permettermeli, ne risparmierei comunque 900 rispetto alla megane![]()
quoto anche ioaleTS120":119ojz2s ha detto:Quotone totale, e non aggiungo altro.Outrun":119ojz2s ha detto:Da questione di cibo è diventata questione di sciate, ecco perché l'utilitaria GPL non va bene :KO) E pensare che c'è gente che ha veramente dei problemi...
Passo e chiudo.