Thaiaht":3oie8sed ha detto:Distinctive da 16". Tieni conto che quest'ultimi con il Bridgestone Turanza che è di spalla larga fanno un'ottima figura
Confermo, i cerchi a raggi da 16" col Turanza li ho su io e son davvero belli da vedere...peccato che il turanza calzi bene ma non tengano per nulla la strada.
Tornando IT...
Io ho il 150cv...e spinge...mazza se spinge (e nn ho ancora mai passato i 3500 giri...), però vedo che in città è rognoso e fa fatica, difatti ero orientato al 120cv in partenza, poi preso il 150cv per un'occasione particolare sul prezzo, ma se dovessi cambiare macchina, prenderei un 120cv.
Allestimento basta ed avanza il Progression secondo me, c'è già tutto l'occorente di serie.
Stereo mp3 e Bose nn spenderci soldi, nn valgono quel che costano, risparmie e con quei soldi fatti un impianto fatto bene che ti vale 100 volte il Bose.
Il colore...qua io sono intransigente, lo so, ma per me o nero pastello, o rosso alfa...al limite il blu chiaia di luna, tutti gli altri colori a me, personalmente, fanno venire il mal di fegato, soprattutto i grigi, ivi compreso il mio nero metallizzato che nero non è...però qui son gusti personali, se ti piace il Grigio, scegli tu il migliore, concordo quantomeno nel non prendere il banale metallizzato chiaro che oramai han su il 50% delle auto ke vedi in giro.
Optional...se prendi la progression, il bracciolo, sulla distinctive non ti serve nulla.
Spoiler si può anche fare, assetto meno, dipende, io che ho esigenze di non abbassare troppo (seconda casa con strada sterrata) se l'avvessi ordinata nuova avrei fatto quello della casa, che abbassa poco, ma se nn hai problemi, meglio farlo aftermarket.
Buon acquisto!
Marco