Dubbio acquisto nuovo 120cv o 150cv? allestimento? aiuto!!!

Thaiaht":3oie8sed ha detto:
Distinctive da 16". Tieni conto che quest'ultimi con il Bridgestone Turanza che è di spalla larga fanno un'ottima figura

Confermo, i cerchi a raggi da 16" col Turanza li ho su io e son davvero belli da vedere...peccato che il turanza calzi bene ma non tengano per nulla la strada.

Tornando IT...

Io ho il 150cv...e spinge...mazza se spinge (e nn ho ancora mai passato i 3500 giri...), però vedo che in città è rognoso e fa fatica, difatti ero orientato al 120cv in partenza, poi preso il 150cv per un'occasione particolare sul prezzo, ma se dovessi cambiare macchina, prenderei un 120cv.

Allestimento basta ed avanza il Progression secondo me, c'è già tutto l'occorente di serie.

Stereo mp3 e Bose nn spenderci soldi, nn valgono quel che costano, risparmie e con quei soldi fatti un impianto fatto bene che ti vale 100 volte il Bose.

Il colore...qua io sono intransigente, lo so, ma per me o nero pastello, o rosso alfa...al limite il blu chiaia di luna, tutti gli altri colori a me, personalmente, fanno venire il mal di fegato, soprattutto i grigi, ivi compreso il mio nero metallizzato che nero non è...però qui son gusti personali, se ti piace il Grigio, scegli tu il migliore, concordo quantomeno nel non prendere il banale metallizzato chiaro che oramai han su il 50% delle auto ke vedi in giro.

Optional...se prendi la progression, il bracciolo, sulla distinctive non ti serve nulla.

Spoiler si può anche fare, assetto meno, dipende, io che ho esigenze di non abbassare troppo (seconda casa con strada sterrata) se l'avvessi ordinata nuova avrei fatto quello della casa, che abbassa poco, ma se nn hai problemi, meglio farlo aftermarket.

Buon acquisto!

Marco
 
mi sto orientando per la distinctive+ cerchi razze 17 150 cv

sul colore sono tra lipari e stromboli

ma mi parlate sempre di erogazione rognosa ai bassi regimi e nell'uso cittadino.. ma è proprio cosi' noioso..cioè a giri costanti sussulta..chefa di preciso?
il mio utilizzo sarebbe prevelentemente cittadino ma mi piace cmq avere cavalli e spinta..ma se deve essere cosi' fastidioso c'è da pensare.
 
morinozzz":2ypzijpb ha detto:
mi sto orientando per la distinctive+ cerchi razze 17 150 cv

sul colore sono tra lipari e stromboli

ma mi parlate sempre di erogazione rognosa ai bassi regimi e nell'uso cittadino.. ma è proprio cosi' noioso..cioè a giri costanti sussulta..chefa di preciso?
il mio utilizzo sarebbe prevelentemente cittadino ma mi piace cmq avere cavalli e spinta..ma se deve essere cosi' fastidioso c'è da pensare.

meglio grigio scuro.... :OK) :OK) :OK)
io uso l'auto sempre in città...e non mi pentirò mai di avere la 16v....
fidati... :OK)
 
morinozzz":ou5auojg ha detto:
mi sto orientando per la distinctive+ cerchi razze 17 150 cv

sul colore sono tra lipari e stromboli

ma mi parlate sempre di erogazione rognosa ai bassi regimi e nell'uso cittadino.. ma è proprio cosi' noioso..cioè a giri costanti sussulta..chefa di preciso?
il mio utilizzo sarebbe prevelentemente cittadino ma mi piace cmq avere cavalli e spinta..ma se deve essere cosi' fastidioso c'è da pensare.

bhe fidati il JTDm e la parola noiosa non vanno proprio d'accordo! :asd)
 
morinozzz":mqi3bxpd ha detto:
mi sto orientando per la distinctive+ cerchi razze 17 150 cv

sul colore sono tra lipari e stromboli

ma mi parlate sempre di erogazione rognosa ai bassi regimi e nell'uso cittadino.. ma è proprio cosi' noioso..cioè a giri costanti sussulta..chefa di preciso?
il mio utilizzo sarebbe prevelentemente cittadino ma mi piace cmq avere cavalli e spinta..ma se deve essere cosi' fastidioso c'è da pensare.

Bravo, ottima scelta i cerchi a raggi :OK)
Vai di stromboli...
 
Devil ha scritto:
bhe se lo prendi dopo, usato o nuovo lo paghi mooolto meno dei 2200 che ti chiedono



Mi sapresti dire + o - con esattezza quanto viene a costare il navi + nuovo montato dal concassionario??????Mi faresti un favore.La plancia con il navi(soprattutto di notte è troppo bella per non averla,e poi mi serve) :mecry)
 
il navigatore al momento dell'acquisto costa 2200 circa..anchea me piaceva l'alternativa exclusive..pero' si va troppo su con il prezzo.. preferisco spenderli nel motore 150cv i soliti soldi..

poi il navigatore ce l'ho gia ..esterno pero' quindi uso quello

sto girando i concessionari per strappare il prezzo bomba

sono arrivato a sconti del 10 % sul listino + tasso zero..non male

non so perche' ma tutti i concessionari mi sconsigliano il 150 cv perche' dice che il 120 basta..mi sa che loro come disponibilita' hanno maggiormente l8valvole..e quindi vogliono vendere quelli..

poi non ho trovato uno che ha diosponibile una 16v per provarla, in compenso mi offrono per un giorno in prova gratuita la GT :p

dove posso trovare foto della stromboli?
 
-Principe-":3gg6c4ae ha detto:
mancio83":3gg6c4ae ha detto:
beh, potendo mantenere quella sanguisuga certo che anche io prenderei il 2000 ts.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Con 1500 Euro impianto a GPL e spendi meno che col JTD (e non subisci blocchi del traffico) :nod) :nod) :nod)

c'è chi cm me è contro il GPL, qnd vai di multinafta :elio)
 
devil":g447dp6p ha detto:
-Principe-":g447dp6p ha detto:
mancio83":g447dp6p ha detto:
beh, potendo mantenere quella sanguisuga certo che anche io prenderei il 2000 ts.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Con 1500 Euro impianto a GPL e spendi meno che col JTD (e non subisci blocchi del traffico) :nod) :nod) :nod)

c'è chi cm me è contro il GPL, qnd vai di multinafta :elio)

CONTRO il GPL? :jaw)


........................ :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
io non ho nulla contro il GPL ma personalmente non mi entusiasma l'idea di avere una bombola nel bagagliaio.......quelle toroidali che vanno al posto delle ruota di scorta hanno poca autonomia, le classiche invece portano via troppo spazio nel piccolo bagagliaio della 147. poi non tutte le auto gradiscono il gpl, un mio amico ha preso una gtv v6 tb con impianto a gpl convinto di fare una super genialata invece è un disastro, l'auto passa da sola a benzina e a gas scalcia e trattiene da fare schifo.e gli impiantisti si rifiutano di metterci le mani. morale:dopo due mesi il gtv è già in vendita
 
nafta power":i7r2ybz8 ha detto:
io non ho nulla contro il GPL ma personalmente non mi entusiasma l'idea di avere una bombola nel bagagliaio.......quelle toroidali che vanno al posto delle ruota di scorta hanno poca autonomia, le classiche invece portano via troppo spazio nel piccolo bagagliaio della 147. poi non tutte le auto gradiscono il gpl, un mio amico ha preso una gtv v6 tb con impianto a gpl convinto di fare una super genialata invece è un disastro, l'auto passa da sola a benzina e a gas scalcia e trattiene da fare schifo.e gli impiantisti si rifiutano di metterci le mani. morale:dopo due mesi il gtv è già in vendita

Ho un amico a cui hanno montato una finestra in alluminio che ha spifferi d'aria da tutte le parti. Quindi deduco che le finestre in alluminio faccian schifo!

Perdonami ma il parco circolante è pieno di auto a gas che vanno benissimo, costano meno di un diesel per acquisto, consumi e manutenzione, non sono soggette ai blocchi del traffico e non inquinano.

Inoltre siamo daccordo che l'autonomia sia 4-500 Km ma non mi sembra una tragedia nemmeno se la maggiorparte della gente facesse viaggi di 1.000 Km per volta dove al limite dovrà fermarsi una volta a fare il pieno.

Io con la GTA non ho un'autonomia superiore e posso tranquillamente affermare che non ho mai sentito il peso di tale "handicap". :nod)
 
-Principe-":3rbrn889 ha detto:
Ho un amico a cui hanno montato una finestra in alluminio che ha spifferi d'aria da tutte le parti. Quindi deduco che le finestre in alluminio faccian schifo!
E' capitato anche a mio cugggino... è un difetto noto dell'alluminio che si usa in italia (che è ben diverso da quello krukko) :crepap)
Io con la GTA non ho un'autonomia superiore e posso tranquillamente affermare che non ho mai sentito il peso di tale "handicap". :nod)
In realtà una piccola scocciatura c'è, se devi fare dei viaggi non enormi, ma andata e ritorno (es. 300+300), in cui -almeno a me- capita di tornare stravolto e con poca voglia di fermarmi (dovrò abituarmi, l'auto di mio cuggggino ha serbatoio piccolo e "gola" ampia :lol: ).

Tuttavia concordo che per il 95% degli utenti è un non-problema :OK)
 
non volevo fare di tutta un'erba un fascio :hail) , ho solo portato l'esperienza di un mio caro amico convinto sostenitore del GPL(oggi un pò meno convinto). lo so che ci sono tante auto che vanno benissimo a gas. ogni tipo di alimentazione ha i suoi pro e i suoi contro e ognuno è libero di scegliere secondo le proprie esigenze. io preferisco la coppia e l'autonomia del diesel tutto qui. non volevo certo offendere gli amici gasauti :fluffle)
 
morinozzz":109qhj6j ha detto:
per le differenze tra l'impianto di serie e il bose... gli altoparlanti nellaportiera sono uguiali o nel bose sono da 16cm e di serie 13?
si possono sapere le caratteristiche precise dell'impianto,watt, altoparlanti e sub?..perche' nei concessionari buio assoluto!

anche io sono orientatoper lo stromboli .. anche perche' mi sembra che ce ne siano meno in giro rispetto alle grige chiare..

cmq vi giuro che stio passando notti insonni, e devo dare risposta entro la fine delal promozione del 30 giugno..

continuate con i suggerimenti..e grazie a tutti!

non vale la pena spendere circa 650 euro per l'impianto bose :KO) ...te lo sconsiglio vivamente....spendili piuttosto per una bella radio e delle buone casse e più avanti(a seconda delle possibilità economiche)ampli e sub! spendendo al max 50|100 euro in più la differenza sarà abissale!!
 
Top