Dubbi sull'utilità dell'antifurto Alfa Romeo

Superciuk":oc2q5mme ha detto:
^Luca72GTA^":oc2q5mme ha detto:
Superciuk":oc2q5mme ha detto:
:scratch) :scratch) Ho ricontrollato per scrupolo. Se apro solo il bagagliaio tramite telecomando, poi richiudo e apro l'auto tramite telecomando l'allarme suona :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Allora mi sa che è il tuo che non è montato correttamente o forse ha una logica di funzionamento diversa :sgrat)

Non dovrebbe mai suonare se apri le portiere col telecomando anche se prima hai aperto sempre col telecomando il bagagliaio. Posso capire se lo fai usando la chiave e infatti lo fa anche la mia..


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D


Non saprei, ma mi sembra che l'antifurto sulla mia ha diverse logiche di funzionamento,selezionabili tramite la chiavetta nera :sgrat) :sgrat)

Pure il mio. Ci sono dei modi per escludere o attivare certe funzioni. Tipo accendendo o spegnendo il quadro in determinati modi. Domani verifico...


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Io l'ho staccato, mi dava un sacco di problemi! Quando avrò tempo proverò a verificare che non si siano tagliuzzati i fili nel passaggio da vano motore ad abitacolo, per adesso posso solo dire che è un prodotto che fa pena... :ka)

P.S. aprendo solo il bagagliaio da telecomando dovrebbe disinserirsi e NON reinserirsi alla chiusura (per reinserirlo bisogna richiudere tutta la macchina).
 
Doug":4wwp0ady ha detto:
P.S. aprendo solo il bagagliaio da telecomando dovrebbe disinserirsi e NON reinserirsi alla chiusura (per reinserirlo bisogna richiudere tutta la macchina).

Infatti fa così, però se per esempio poi chiudi il bagagliaio ma non apri le portiere entro 30 secondi mi pare si reinserisce in automatico. Come quando appunto si scende chiudendo le portiere ma dimenticandosi di inserirlo :OK)
 
Il mio non a neanche piu la chiavetta per spegnerlo difatti se uso la seconda chiave la macchina suona

Invece volevo chiedervi una cosa, l'allarme Alfa e andato in tilt non si inseriva suonava quando voleva (avvolte dopo un ora di viaggio senza fermarsi iniziava a suonare) in assistenza mi anno detto che era tutto a posto resettato e rimesso su, ma i problemi sono rimasti, soluzione e stata spostare la massa del satellitare (installato dall'assicurazione) e sembrerebbe che sia l'originale Alfa che il satellitare siano a posto .... ma nn capisco una cosa la massa in fin dei conti non e sempre in comune? spostare il filo qui qualche centimetro cosa cambia?
 
Top