A
Anonymous
Guest
Ragazzi.. ho dei dubbi sulla mia Alfa..
Alfa Romeo 147 JTD M-Jet Distinctive 5pt. 1900cc 140cv del 2005..
possibilità di chiudere con la chiave i finestrini elettrici non ce l'ho.. ma ho letto che dopo il 2000 (mi pare) è stata tolta come funzione tranne che sulle GT..
alzacristalli elettrici posteriori non ci sono.. sono a manovella..
i cerchi sono del 17"..
bracciolo anteriore e selleria in pelle non c'ho ne uno ne l'altro!
Ora c'è da dire che è di seconda mano.. prima era di un'azienda che l'aveva affidata ad una donna..
Ha l'impianto xeno coi lavafari..
Ha l'impianto Bose con subwoofer e un caricatore in un vano apposta sulla destra del bagagliaio.
Ho un pò di confusione in testa.. è il modello che mi è stato venduto oppure è un altro modello??
Alfa Romeo 147 JTD M-Jet Distinctive 5pt. 1900cc 140cv del 2005..
147-Staff":8s6atfwm ha detto:la distinctive ha in più rispetto alla progression:
clima bizona, radio con cd, volante in pelle, strumento display multifunzione + trip computer (che manca solo nella prog. 105 cv, però), cruise control, posibilità di aprire e chiudere i finestrini col telecomando (link), alzacristalli elettrici posteriori (5p), cerchi in lega 15', bracciolo anteriore e selleria in pelle. Quest'ultima è ottenibile,in opzione sul sito buyalfaromeo, a costo zero, poiché sul mercato italiano è considerata appunto "di serie", mentre non lo è in altri paesi d'Europa. Se non hai i sedili in pelle ed è una distinctive, o è una 147 di importazione (acquistata come aziendale? Km 0? semestrale provenienta dall'estero?) o il tuo conce s'è dimenticato di specificare sull'ordine questo opzional a costo zero (codice identificativo del colore da inserire nell'ordine). In quest'ultimo caso ci sarebbe da arrabbiarsi alquanto, visto che ti è stata negato un 'accessorio' gratis che aumenta il valore dell'auto anche in sede di rivendita.
possibilità di chiudere con la chiave i finestrini elettrici non ce l'ho.. ma ho letto che dopo il 2000 (mi pare) è stata tolta come funzione tranne che sulle GT..
alzacristalli elettrici posteriori non ci sono.. sono a manovella..
i cerchi sono del 17"..
bracciolo anteriore e selleria in pelle non c'ho ne uno ne l'altro!
Ora c'è da dire che è di seconda mano.. prima era di un'azienda che l'aveva affidata ad una donna..
Ha l'impianto xeno coi lavafari..
Ha l'impianto Bose con subwoofer e un caricatore in un vano apposta sulla destra del bagagliaio.
Ho un pò di confusione in testa.. è il modello che mi è stato venduto oppure è un altro modello??