Premetto che forse ho cercato male, ma non sono riuscito a trovare tutto quello che cercavo nelle vecchie discussioni. Comunque ultimamente mi sta venendo il dubbio che sia ora di cambiare le pastiglie dei freni anteriori, a volte sento qualche piccolo fischio e ad occhio le pastiglie mi sembrano molto sottili. Allora ho verificato con il calibro gli spessori ( non se in modo corretto)del gradino sui dischi e lo spessore delle pastiglie. Allora il gradino sui dischi è di circa 2mm, Vanno ancora bene ? O sono alla frutta ? Per quanto riguarda le pastiglie,misurando anche il supporto, dalla pastiglia al disco ( con freno non pigiato ) ci corrono circa 1,1 1,2 cm, non so se ho misurato bene, ma secondo voi come spessore come sono messe ? Infine in qualche discussione si parlava di una procedura da fare per pulire bene pastiglia e disco da possibili residui, qualche anima buona me la potrebbe linkare ?
Infine, le pastiglie me le vorrei cambiare da me, ho letto le faq e il resto, ma non avendolo mai fatto ho ancora qualche dubbio. Cambiando le pastiglie devo fare lo spurgo dell'impianto dei freni ? Devo cambiare il liquido ?
:grazie) a tutti e scusate per le molte domande ma i freni sono una cosa con cui non si deve scherzare.
Infine, le pastiglie me le vorrei cambiare da me, ho letto le faq e il resto, ma non avendolo mai fatto ho ancora qualche dubbio. Cambiando le pastiglie devo fare lo spurgo dell'impianto dei freni ? Devo cambiare il liquido ?
:grazie) a tutti e scusate per le molte domande ma i freni sono una cosa con cui non si deve scherzare.