dubbi su modifiche esterne

Ho cercato su gommadiretto, le Yoko sia che siano le S.drive sia che siano le C.drive vanno dai 105 ai 110€ a gomma. Le bridgestone sono sui 130€ a gomma.
 
Quindi costano un po di più le bridgestone grazie per aver controllato,comunque sicuramente andrò a fare qualche altro preventivo in giro e poi decido perchè se era sicuro che trovavo a vendere i mie cerchi compravo tutto da internet e risparmio una bella cifra
 
giovannigianfreda04":2v761vi0 ha detto:
Quindi costano un po di più le bridgestone grazie per aver controllato,comunque sicuramente andrò a fare qualche altro preventivo in giro e poi decido perchè se era sicuro che trovavo a vendere i mie cerchi compravo tutto da internet e risparmio una bella cifra

i tuoi cerchi e gomme potresti mettere un annuncio su internet!!
 
giovannigianfreda04":kpk0cujt ha detto:
si è vero potrei mettere l'annuncio su internet ma quanto posso chiedere?

dipende dalle condizioni di cerchi/gomme,se hanno righe e se le gomme sono consumate...se lo stato è brutto conviene tenerli di scorta a qeusto punto...se sono in ottimo stato puoi tranquillamente venderli a 400€/500€ ma non penso troverai qualcuno disposto a pagarli di più
 
ho completato la mia auto,ora penso che non dovrò fare più niente apparte che aggiungere lo spoiler.Come vedete ho cambiato i cerchi e fatto verniciare le pinze rosse e ho fatto montare l'assetto, che ne pensate?
09102008095kf1.jpg

09102008097gm1.jpg

09102008098xi9.jpg
 
Niente male!!!
I cerchi TI, secondo me sono i migliori per 147!
Lo spoiler GTA è obbligatorio!
Mancano gli adesivi sulle pinze!!
Metti un'antenna più corta, per me quella della 159 è l'ideale (io la monto, mi trovo bene e non me l'hanno ancora fregata :tiè) ).
:ciao) :ciao)
 
L'assetto è della simoni racing e provando su strada è tutta un'altra cosa anche perchè non sono molto dure e assorbono bene tutte le buche e poi anche a livello estetico è tutta un'altra cosa.Per i fari GTA più di qualcuno me li ha sconsigliati dicendomi che sul grigio non stanno bene,se la macchina era nera stavano bene
 
giovannigianfreda04":1iayfjou ha detto:
L'assetto è della simoni racing e provando su strada è tutta un'altra cosa anche perchè non sono molto dure e assorbono bene tutte le buche e poi anche a livello estetico è tutta un'altra cosa.Per i fari GTA più di qualcuno me li ha sconsigliati dicendomi che sul grigio non stanno bene,se la macchina era nera stavano bene

Per quanto riguarda i fari GTA io ti sconsiglio di aprire i tuoi per farli verniciare perchè avrai sicuramente problemi di condensa all'interno dei fari, altrimenti, per me, sul grigio, come anche sulla mia azzurro gabbiano, i fari GTA stanno veramente bene perchè staccano con tutto il resto della macchina.
Sulla mia azzurro gabbiano ho messo i GTA allo xeno... clicca sul link in firma e guarda le foto... per me sta benissimo!
:ciao) :ciao)
 
Top