dubbi su modifiche esterne

BRT la tua è bellissima hai fatto diventare una progression meglio di una distinctive.Comunque questa è la mia :inocchio)
13082008060wp0.jpg

13082008061bb9.jpg

Per ora ho fatto solo poche modifiche tra cui baffetti in tinta, terminale cromato, fari allo xeno 6000k, stereo mp3 originale alfa romeo, 2 casse herz avanti e 2 casse ciare dietro con amplificatore sony 4 canali, bracciolo originale aftermarket tutto quanto montato da me e presto prenderò l'assetto farò i fari GTA e mettero il volante con i comandi radio.
 
In primis spoiler gta, o cadamuro cup se la vuoi fare più hard :nod)

Per il kit c'è lo zender che è soft, i paraurti come ingombri sono simili agli originali..altrimenti i classici gta.
Prima del kit però io farei l'assetto ed eventualmente cambierei anche i cerchi.
 
giovannigianfreda04":g9fyrazr ha detto:
BRT la tua è bellissima hai fatto diventare una progression meglio di una distinctive.Comunque questa è la mia :inocchio)

Per ora ho fatto solo poche modifiche tra cui baffetti in tinta, terminale cromato, fari allo xeno 6000k, stereo mp3 originale alfa romeo, 2 casse herz avanti e 2 casse ciare dietro con amplificatore sony 4 canali, bracciolo originale aftermarket tutto quanto montato da me e presto prenderò l'assetto farò i fari GTA e mettero il volante con i comandi radio.

Grazie per i complimenti per la mia :inocchio) !
Qualche lavoretto vedo che lo hai già fatto, adesso bisogna continuare! :nod)
Io farei prima di tutto spoiler GTA, cerchi TI da 17 e pinze rosse, poi assetto volante e fari.
Buon lavoro!!
:ciao) :ciao)
 
davvero?pensavo costasse molto di più,meglio così.Ragazzi comunque stamattina ho chiesto un preventivo per i cerchi e gomme e mi hanno chiesto 650 euro più gomme e cerchi miei per i replica TI da 17 con gomme Yokohama,voi che ne pensate?
 
giovannigianfreda04":hngdrgpr ha detto:
Ragazzi comunque stamattina ho chiesto un preventivo per i cerchi e gomme e mi hanno chiesto 650 euro più gomme e cerchi miei per i replica TI da 17 con gomme Yokohama,voi che ne pensate?

Un ottimo prezzo..meglio di così.. ;)
 
giovannigianfreda04":3opramzq ha detto:
davvero?pensavo costasse molto di più,meglio così.Ragazzi comunque stamattina ho chiesto un preventivo per i cerchi e gomme e mi hanno chiesto 650 euro più gomme e cerchi miei per i replica TI da 17 con gomme Yokohama,voi che ne pensate?

Non sono proprio sicuro che si tratti di un ottimo prezzo...
I cerchi TI replica da 17 si trovano a meno di 100€ l'uno.
In che condizioni sono i tuoi cerchi? In che stato sono le tue gomme?
Gomme e cerchi che ti offrono sono nuovi?
Il prezzo che dici tu è comprensivo di montaggio ed equilibratura?
:ciao) :ciao)
 
Ragazzi scusate ma tra le Yokohama e le Pirelli P Zero quali sono migliori?Il gommista mi ha detto che le pirelli sono troppo dure per le nostre strade (tutte le strade della provincia di Taranto :KO) tutte piene di buche però con le pirelli risparmierei qualcosina.Voi che dite?
 
Le mie gomme sono comprate da due mesi circa e sono delle falken pagate 300 euro i cerchi invece hanno qualche graffio.comunque quelli del gommista sono gomme e cerchi nuovi con montaggio ed equilibratura compresi.Comunque il preventivo che feci pochi giorni fa a taranto mi chiesero 780 euro per cerchi e gomme pirelli con la permuta delle mie,quindi già ho trovato 150 euro di differenza
 
Per le gomme le opinioni sono molto personali, quella che può piacere(intendo come guida) a te può non piacere a me, quella che rende di più su un auto può non farlo su un altra.
Personalmente "tifo" per le gomme con cui la stessa casa equipaggia(e quindi testa e sviluppa)l'auto dalla fabbrica, Alfa si fornisce per la maggior parte da Pirelli e da Bridgestone.
 
giovannigianfreda04":2mkgihz1 ha detto:
non lo so il modello di yokohama,lui mi ha detto di fidarmi di lui e di provarle che sicuramente non mi pentivo

Chiedi quanto ti fa se non gli dai i tuoi cerchi e gomme indietro.
Per le gomme io consiglierei bridgestone.

Se decidi di cambiare le gomme, prima di fartele montare, controlla quando sono state prodotte, potrebbero essere fondi di magazzino, prodotte qualche anno fa. col tempo le gomme perdono le proprie qualità, cercale prodotte nel 2008 o max nel 2007. Le gomme sono una delle parti fondamentali per la sicurezza di un veicolo, meglio spendere qualche decina di € in più ma avere la certezza che si monti gomme di buona qualità.
:ciao) :ciao)
 
si anche io stavo pensando alle bridgestone solo che non mi ricordo se le trattava e comunque insisteva sempre per darmi le yokohama,ma che modello devo chiedere le RE 050?
 
allora quando vado domando.Ma come prezzo dovrebbero costare di più o di meno delle yoko?E secondo voi qual'è il prezzo giusto che dovrei pagare?Comunque ragazzi :grazie) dell'aiuto che mi state dando
 
Top