dubbi su modifiche esterne

giovannigianfreda04

Nuovo Alfista
18 Agosto 2007
43
0
6
Ragazzi ho un dubbio che mi sta assillando da parecchio tempo ormai e ora ve lo faccio presente.Ho una 147 del 2003 grigio sterling 5 porte e sono indeciso se convertire l'esterno nel modello restyling oppure mettere un kit GTA.Per farla restyling più o meno si spendono sui 1500 euro solo il frontale perchè il retro mi hanno detto che è troppo complicato e si deve cambiare tutto il rivestimento.Voi che ne pensate???
 
Tienila originale...o vai di linea alfa...fare una similGta senza i dovuti allargamenti oltre a venire male, non credo avrebbe senso!

P.S. Naturalmente opinione personale, a me stravolgere completamente la macchina facendola assomigliare ad un altra nn m garba, se proprio proprio vai d zender al meno è qualche cosa di "originale"
 
io stavo penando di fare la stessa cosa solo col frontale e renderla tipo serie 1..

s ebay c'è un tipo che vende sia i fari che il paraurti..

dagli uno sguardo..in totale ci vogliono un 600 euro per i pezzi!
 
purtroppo non ci vogliono solo i fari e i paraurti ma ci vogliono anche i parafanghi il cofano e le griglie con lo scudo che bisogna prendere per forza originali e poi metti in preventivo che la verniciatura costa quasi di più dei pezzi e devono fare anche la sfumatura sulle portelle per fare una cosa fatta bene
 
Tra i due sicuramente GTA Style! anche se io la lascerei originale.
Io esteticamente preferisco la serie 0 quindi non metterei mai solo il frontale restyling e, pensare muso serie 1 e retro serie 0 mi fa uno strano effetto... questo :vomito) !
Con i soldi che spenderesti per un kit estetico, perchè non fai modifiche all'impianto frenante, assetto come si deve, uno scarico...?
Queste sono le mie idee, la macchina è tua e falle quello che vuoi..
:ciao) :ciao)
 
come cerchi cosa monti?

io metterei pezzi della lineaccessori o similari..
 
scusa ma..come mai vorresti cambiarla?non ti piace così com'è?cmq sono entrambe ottime come futuri allestimenti,anche se io nn cambierei(almeno la mia)..
 
BRT":2dz05xzt ha detto:
Tra i due sicuramente GTA Style! anche se io la lascerei originale.
Io esteticamente preferisco la serie 0 quindi non metterei mai solo il frontale restyling e, pensare muso serie 1 e retro serie 0 mi fa uno strano effetto... questo :vomito) !
Con i soldi che spenderesti per un kit estetico, perchè non fai modifiche all'impianto frenante, assetto come si deve, uno scarico...?
Queste sono le mie idee, la macchina è tua e falle quello che vuoi..
:ciao) :ciao)

Straquoto, al massimo fai i fanali gta-style verniciando l'interno di nero nel caso non lo avessi ancora fatto! Sulle serie0 è una modifica obbligatoria, vedrai come cambia faccia :OK)
 
Non lo so è come se gli mancasse un pò di grinta rispetto al frontale del modello restyling,comunque mi sto convincendo di mettere solo i cerchi TI da 17 e l'assetto e poi un piccolo spoiler
 
bhe sono gusti,il frontale della serie 0 mi è sempre piaciuto e continuerà a piacermi,ma la restyling quando passa non posso fare a meno di fermarmi ed ammirarla.. :love)
 
giovannigianfreda04":3qs8mc0m ha detto:
Non lo so è come se gli mancasse un pò di grinta rispetto al frontale del modello restyling,comunque mi sto convincendo di mettere solo i cerchi TI da 17 e l'assetto e poi un piccolo spoiler

Bene! io aggiungerei pinze rosse con scritta bianca, lo spoiler GTA, un terminale cromato e l'antenna un po più corta (156 o 159).
La tua che allestimento è Progression o distintive?
Clicca sul link nella mia firma, potrai vedere la mia 147, magari potresti prendere qualche spunto per la tua...
:ciao) :ciao)
 
Top