dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

nulla ora mi ha chiamato il tipo delle gomme e mi ha detto che le prende nuove,quindi affare gomme saltato

Re: R: dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

A quanto gliele vendevi?
Che scarogna..

Inviato dal mio GT-I9100

sto pensando di tenerli e fare anche i raggi neri,in modo da togliere l'effetto bicolore :KO) provo con il nastro nero

ma scusa, dove lo trovi un'altro che ti da 250 euro per dei cerchi che in negozio costano 400??

e in ogni caso i soldi ce li hai già persi, hai 4 cerchi che non ti piacciono e devi continuare a subirteli..

levateli dal groppone e montati quei bei 17 che hai preso.. almeno non ci pensi più!!

i 17 se voglio sono belli che rivenduti quindi non ci avrei perso,l'unica e farsi andar bene i 16 :ka) ora provo col nastro a farli neri

per me fai una cazzata.. alla fine perchè ci perderesti?
quanto avevi pagato gli exclusive? e le gomme?

ci perdo 400 euro esatti,comunque ho fatto la prova..meglio neri che bicolore

Allegati

• SAM_1573.JPG
    182.5 KB · Visualizzazioni: 512
autoren":nwoh8jo3 ha detto:

sicuramente meglio neri che bicolore, però non dirmi che avresti il coraggio di spendere altri soldi su quei cerchi..??

alla fine anche se ci perdi un po di euro, devi calcolare che i tuoi exclusive li hai usati per un po, le gomme idem e adesso hai usato questi da 16 per qualche mese..
mettendo quelli che hai preso adesso ti ritroveresti con dei cerchi quasi nuovi e con delle gomme nuove.. calcola come se avessi fatto un cambio gomme..

elvis":20408fjf ha detto:
autoren":20408fjf ha detto:

sicuramente meglio neri che bicolore, però non dirmi che avresti il coraggio di spendere altri soldi su quei cerchi..??

alla fine anche se ci perdi un po di euro, devi calcolare che i tuoi exclusive li hai usati per un po, le gomme idem e adesso hai usato questi da 16 per qualche mese..
mettendo quelli che hai preso adesso ti ritroveresti con dei cerchi quasi nuovi e con delle gomme nuove.. calcola come se avessi fatto un cambio gomme..
li vernicerei a costo 0 :nod) amico carrozziere

Re: R: dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

E se decidi di tenerli,li fai grigi o bruniti?
Proprio neri?

Inviato dal mio GT-I9100

mi piace il nero su auto nera,infatti i vecchi li avevo pensati proprio neri ancora prima di averli :nod)

guarda.. andrò controcorrente.. ma a me la 147 di andy piaceva di + con i tsw.. i tsw a me piacciono.. e francamente.. se non avessi preso gli exclusive.. un pensierino ce lo avrei fatto...

al limite usa del plasty dip per i cerchi.. non togliere il cromato.. altrimenti poi non li comprerebbe + nessuno :|

tanto non li vuole nessuno lo stesso :asd) troppo tamarri bicolore
comunque sono appena stato dal gommista il quale mi ha detto che non ha le toyo in casa :specchio) e deve ordinarle e non ha nemmeno i bulloni..mi ha detto che ci vogliono quelli apposta per i cerchi in lega :crepap) perchè lui ha solo quelli per i cerchi in ferro :wall) quindi sfuma tutto..mi stà andando in disgrazia pure l'auto :asd).Amen l'odissea continua