Dubbi e incertezze montaggio scarico duplex CSC

complimenti, il duplex come ho sempre sostenute sul GT è la morte sua.
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
scarico DX SX

Ciao,
Ho acquistato uno scarico con uscita destra e sinistra pensando si potesse montare tranquillamente, quando il mecca la alza mi dice che non si può montare per via del gancio di traino.
Quindi mi informo e trovo questa discussione. :mecry)
Domanda!
Il gancio di traino và levato, così come quella lamierina che ci scende davanti. Ma..... poi dove viene tolto il gancio, rimane un foro?
Se la procedura è togliere il gancio traino che è un tutt'uno con il vano ruota di scorta, poi non rimangono fori o infiltrazioni? Va battuto anche l'alloggiamento della ruota di scorta? se si , comporta dei problemi per l'operatività di tale alloggio?
Grazie anticipatamente
 
il vano ruota va battuto in dentro, il gancio traino tolto! no nessun problema... non farlo battere eccessivamente... vi vorrà mezz'ora in tutto come lavoro di 'carrozzeria' poi un altra mezzora abbondante x montar lo scarico (vado a memoria...)
 
Scusami, io ho visto la macchina da sotto ed il gancio trainosembra parte integrante della bombatura del vano ruota di scorta.
Come si fa a togliere il gancio senza danneggiare il vano? :help)
 
non ho ben osservato metre mi facevano il lavoro (è brutto vedere mentre letteralmente ti segano la macchina!) ti dico solo zero problemi! lo rifarei mille volte
 
Top