Dubbi e incertezze montaggio scarico duplex CSC

piacere samuele :D
ok ma io nn ti ho mica detto nulla sul tuo scarico :sgrat)
ho detto che se guardi i soli fini estetici montalo senza problemi il duplex rimane un bel lavoro....
nn capisco che ho detto di male :eek13)
 
A parte il fatto che qualche brerista si potrebbe offendere..magari,l'hai fatto involontariamente..

galanda":13uob01f ha detto:
si che poi vengono su una cagata come quelli della brera..

A me,è sembrata una cosa assurda dare della cagata,ad uno scarico che funziona,e dire che è bellissimo uno che non è fatto come dovrebbe,non era riferito al mio scarico,ovviamente :OK) cerchiamo di ponderare le parole..io,non ho mai detto che il duplex finto è una cagata,mi son sempre limitato a sconsigliarlo,perchè spendere soldi,anche solo per perdere lo 0,1 %,mi farebbe girare le scatole,specialmente per uno scarico :OK) lo sanno tutti che consiglio scarichi sportivi,sempre,qui sul forum :nod)
 
teknomotion":20pqzc8t ha detto:
A parte il fatto che qualche brerista si potrebbe offendere..magari,l'hai fatto involontariamente..

galanda":20pqzc8t ha detto:
si che poi vengono su una cagata come quelli della brera..

A me,è sembrata una cosa assurda dare della cagata,ad uno scarico che funziona,e dire che è bellissimo uno che non è fatto come dovrebbe,non era riferito al mio scarico,ovviamente :OK) cerchiamo di ponderare le parole..io,non ho mai detto che il duplex finto è una cagata,mi son sempre limitato a sconsigliarlo,perchè spendere soldi,anche solo per perdere lo 0,1 %,mi farebbe girare le scatole,specialmente per l'estetica :OK) lo sanno tutti che consiglio scarichi sportivi,sempre,qui sul forum :nod)
no veramante l'ho fatto involontariamente....
si si ho capito la tua posizione :)
scusa ci siam capiti male...io dicevo che quello della brera esteticamente con la visione di quei due barilotti nn mi piace molto...secondo me dovevano disegnare il paraurti dietro in un modo diverso...
ma la critica si limitava all'estetica nn alla meccanica... :)
 
galanda":7qcpt3cb ha detto:
no veramante l'ho fatto involontariamente....
si si ho capito la tua posizione :)
scusa ci siam capiti male...io dicevo che quello della brera esteticamente con la visione di quei due barilotti nn mi piace molto...secondo me dovevano disegnare il paraurti dietro in un modo diverso...
ma la critica si limitava all'estetica nn alla meccanica... :)

Ci siam capiti male.. :OK) e poi,non potevo prendermela con uno che ha il nick come uno dei miei miti del basket :asd)
Per quanto riguarda la Brera,a me sarebbero piaciuti tondi.. :nod) purtroppo,come su molti scarichi Alfa,il barilotto si vede,quello della 147 è penoso :D
 
C'è l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
oggi finalmente ho montato sto benedetto duplex.... dopo solo 3 settimane di rimanda e rimanda, (se mi rimandava a casa anche questa volta me la montavo da solo e forse facevo anche mejo).
be che dirvi, esteticamente ne giova, per quanto riguarda il lavoro è + semplice di quanto si pensi, io mi sono affidato ad uno del mestiere che ne aveva gia montato uno a just roberto ma sul suo operato posso aprire un forum per dire quante ne ha fatte... una su tutte; prima ha penato dieci minuti buoni, usando di tutto leve, giravite, spray infine ha preso una piede di porco e crack crack mi ha rotto i gommini poi con meraviglia, mi fa a ma guarda hai anche i gommini rotti se c'è l'hai te li cambio :mad2) me ne sarei andato ma ormai aveva gia fatto mezzo lavoro
conclusioni:
montaggio : fattibilissimo anche se non si ha una gran manualità certo ci si metterà un po di + ma è di semplice realizzazione :up)
montatore : :KO) :mad2) :swear) andate non da uno bravo ma da uno con le palle e se siete dei maniacali perfezionisti meglio farselo da soli...
estetica : :OK) nonostante non abbia fatto un lavoro impeccabile e che dovrò sistemare, migliora di tanto
marmitta : :ka) vediamo quanto dura...
 
Cabi-CRT":3huhuy9y ha detto:
C'è l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
oggi finalmente ho montato sto benedetto duplex.... dopo solo 3 settimane di rimanda e rimanda, (se mi rimandava a casa anche questa volta me la montavo da solo e forse facevo anche mejo).
be che dirvi, esteticamente ne giova, per quanto riguarda il lavoro è + semplice di quanto si pensi, io mi sono affidato ad uno del mestiere che ne aveva gia montato uno a just roberto ma sul suo operato posso aprire un forum per dire quante ne ha fatte... una su tutte; prima ha penato dieci minuti buoni, usando di tutto leve, giravite, spray infine ha preso una piede di porco e crack crack mi ha rotto i gommini poi con meraviglia, mi fa a ma guarda hai anche i gommini rotti se c'è l'hai te li cambio :mad2) me ne sarei andato ma ormai aveva gia fatto mezzo lavoro
conclusioni:
montaggio : fattibilissimo anche se non si ha una gran manualità certo ci si metterà un po di + ma è di semplice realizzazione :up)
montatore : :KO) :mad2) :swear) andate non da uno bravo ma da uno con le palle e se siete dei maniacali perfezionisti meglio farselo da soli...
estetica : :OK) nonostante non abbia fatto un lavoro impeccabile e che dovrò sistemare, migliora di tanto
marmitta : :ka) vediamo quanto dura...


sono contento che alla fine lo hai montato, ma mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto tanto del lavoro anche perchè mi sento quasi in colpa per averti fatto io il suo nome.
io sinceramente andai da lui perchè, oltre a propormelo quelli della powermotive, vidi che lavorava su ferrari

cmq appena puoi fai delle foto.

di quali gommini parli????
 
just_roberto1975":2i68mhft ha detto:
Cabi-CRT":2i68mhft ha detto:
C'è l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
oggi finalmente ho montato sto benedetto duplex.... dopo solo 3 settimane di rimanda e rimanda, (se mi rimandava a casa anche questa volta me la montavo da solo e forse facevo anche mejo).
be che dirvi, esteticamente ne giova, per quanto riguarda il lavoro è + semplice di quanto si pensi, io mi sono affidato ad uno del mestiere che ne aveva gia montato uno a just roberto ma sul suo operato posso aprire un forum per dire quante ne ha fatte... una su tutte; prima ha penato dieci minuti buoni, usando di tutto leve, giravite, spray infine ha preso una piede di porco e crack crack mi ha rotto i gommini poi con meraviglia, mi fa a ma guarda hai anche i gommini rotti se c'è l'hai te li cambio :mad2) me ne sarei andato ma ormai aveva gia fatto mezzo lavoro
conclusioni:
montaggio : fattibilissimo anche se non si ha una gran manualità certo ci si metterà un po di + ma è di semplice realizzazione :up)
montatore : :KO) :mad2) :swear) andate non da uno bravo ma da uno con le palle e se siete dei maniacali perfezionisti meglio farselo da soli...
estetica : :OK) nonostante non abbia fatto un lavoro impeccabile e che dovrò sistemare, migliora di tanto
marmitta : :ka) vediamo quanto dura...


sono contento che alla fine lo hai montato, ma mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto tanto del lavoro anche perchè mi sento quasi in colpa per averti fatto io il suo nome.
io sinceramente andai da lui perchè, oltre a propormelo quelli della powermotive, vidi che lavorava su ferrari

cmq appena puoi fai delle foto.

di quali gommini parli????
no robbè non ti fare assolutamente il problema, :OK) :celebrate)
i gommini che mi ha rotti sono quelli che tengono il terminale
 
buona sera a tutti, pensavate che mi ero scordato delle foto... era troppo sporca e non mi andava di postare le foto ridotta a quelle condizioni !!!
ebbene eccomi qua , dopo un bel bagnetto
p.s. non mi fa spedire le foto sono troppo grandi??? help :help)
 
ne ho trovate alcune piccole...
 

Allegati

  • Immag206.jpg
    Immag206.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 6,917
be c'è da dire che quando sono tornato a casa ho alzato la macchina l'ho smontata e me la sono rimontata, ho dato l' antirombo dove è stato tolto il gancio e poi ho tirato + fuori i 2 terminali adesso sono a paro del paraurti.
vorrei mettere altre foto ma non me le carica in quanto troppo grandi come posso fare?
 
terminale duplex oo_oo CSC 608€ con cabi-card
montaggio (emmmmmm) :swear) 80€ con cabi-card
vedere il fumo uscire da 4 uscite non ha prezzo per tutto il resto c'è cabi-card
 
Top