Ciao a tutti!
Alfa 147 1.9 jtd
ho deciso di cambiare gomme e soprattutto cerchi, pensate che ho ancora i semplici cerchi di ferro da 15 con le borchie...
Voglio mettere i cerchi da 16 (quelli da 17 li vedo un pò troppo grandi) però vi chiedo un consiglio tecnico: con il cerchio più grande la gomma che si monta sarà meno "alta" giusto? Se così fosse, le gomme meno alte non fanno perdere in confort? O sbaglio?
Grazie in anticipo e ciao!
Fabio
Alfa 147 1.9 jtd
ho deciso di cambiare gomme e soprattutto cerchi, pensate che ho ancora i semplici cerchi di ferro da 15 con le borchie...
Voglio mettere i cerchi da 16 (quelli da 17 li vedo un pò troppo grandi) però vi chiedo un consiglio tecnico: con il cerchio più grande la gomma che si monta sarà meno "alta" giusto? Se così fosse, le gomme meno alte non fanno perdere in confort? O sbaglio?
Grazie in anticipo e ciao!
Fabio