mruoppolo":1p0yd4z1 ha detto:
DriftSK":1p0yd4z1 ha detto:
E pensare che io quando ho visto che sulla 147 non ci sono i "piruletti" della sicura ho pensato "che bella idea! così non possono aprirmi le portiere infilando pezzi di roba strana attraverso le guarnizioni e poi è molto fèscion".
Sarà... chissà magari potevano metterli sulla maniglia forse erano un po' meno "fescion" ma almeno la macchina si poteva chiudere...
Vabbè cmq ora è chiaro che non esiste chiusura meccanica per le porte posteriori...
Ti esprimo il mio parere :
qualche annetto fa mio suocero con una maestosa Opel Omega Station Wagon rimase fuori dalla vettura perchè la batteria si era scaricata e quei bei progettisti della Opel avevano pensato bene di comandare le serrature solo elettricamente... capisci niente levette meccaniche e roba varia: solo elettronica...
risultato...stavamo per chiamare i pompieri quando a furia di provare e riprovare si è appena appena sganciato il baule ...
Ora...a parer mio è più facile che una batteria la si trovi scarica...cioè è più facile che la sera, usciendo dall'ufficio, si trovi la batteria scarica... a questo punto preferirei
entrare per aprire il cofano e mettere i cavetti per la partenza di emergenza... ma non trovo proprio in che condizioni mi possa succedere quello che è successo a te... e anche se mi succedesse (non stò mettendo in dubbio che ti sia successo) ma quale ladro (e io me ne intendo :elio) ) si porta dietro una batteria d'emergenza per far partire le vetture da rubare alle quali si è precedentemente scaricata la nbatteria???
Non c'è niente da fare dobbiamo sempre lamentarci...: uno trova una soluzione , e ci si lamenta per la novità, se c'era la soluzione vecchia ci si lamentava perchè non si cambia mai!!!
Se mettevano i piruletti nelle porte dietro ci saremmo lamentati che era una soluzione vecchia, che l'ALFA non si rinnova mai, che non ci vuole niente ad aprire le vetture (anche quelle con la batteria carica) e chi più ne ha più ne metta... senza piruletti troviamo il modo ugualmente di lamentarci.
Lupen non è d'accordo :KO)