Dovete assolutamente dirmi chi produce questi cerchi

Bacco":8736ytgk ha detto:
Brian":8736ytgk ha detto:
Sapete che prezzo hanno i 17" Alfa del modello citato inizialmente quelli toora diciamo...

quelli originali alfa, come quelli della foto della volante?? in settimana devo andare a vedere per un 2.0 ts del 2003, glielo chiedo, interessa anche a me!!!

Grazie tante tienimi informato allora, che mi sa metto proprio questi dopo una lunga indecisione.
A pensare che ero partito a mettere quelli della GTA, poi gli alessio F1, poi gli OZ hydra, e ora questi, be' che dire :p

Brian":3gdf6j08 ha detto:
Bacco":3gdf6j08 ha detto:
Brian":3gdf6j08 ha detto:
Sapete che prezzo hanno i 17" Alfa del modello citato inizialmente quelli toora diciamo...

quelli originali alfa, come quelli della foto della volante?? in settimana devo andare a vedere per un 2.0 ts del 2003, glielo chiedo, interessa anche a me!!!

Grazie tante tienimi informato allora, che mi sa metto proprio questi dopo una lunga indecisione.
A pensare che ero partito a mettere quelli della GTA, poi gli alessio F1, poi gli OZ hydra, e ora questi, be' che dire :p
beh io prima sono sempre stato per mettere i TI, pero dopo che ho visto questi su quella volante :sbav)

Be' ti sono piaciuti sulla volante allora guardali sulla nasona :D

26.jpg

P.S.Questi sono 18" :sbav)

Brian":25ftqd47 ha detto:
Be' ti sono piaciuti sulla volante allora guardali sulla nasona :D ....

.....

Sono fantastici su questa nasona :clap)

Ma sicuro che siano dei 18" :sgrat) Magari il fatto che sia sull'erba fa sembrare la spalla delle gomme più bassa :scratch)

molodiri":2659fptv ha detto:
Brian":2659fptv ha detto:
Be' ti sono piaciuti sulla volante allora guardali sulla nasona :D ....

.....

Sono fantastici su questa nasona :clap)

Ma sicuro che siano dei 18" :sgrat) Magari il fatto che sia sull'erba fa sembrare la spalla delle gomme più bassa :scratch)

Si in effetti il fatto che l'auto si trovi sull'erba potrebbe ingannare la misura, ma ho letto che sono 18" sul sito espeedup perche era fra le auto tunizzate, e nella descrizione diceva che sono dei 18"..

Bacco":3p6oygk3 ha detto:
Brian":3p6oygk3 ha detto:

bravo fai sapere.. inotlre magari chiedi le altre misure tipo et e canale :nod)

SAIMON_147":26m3dyn3 ha detto:
questo dovrebbe andare
medium_aa3443eed0516fbe45277f58f49385c4.jpg

si molto belli, se non sbaglio (o almeno quelli postati nella mia prima foto lo erano) le razze partono molto dal centro, sono molto interne, vero? a me piacevano un sacco anche per questo!!!

si sono interne, devi fare molta attenzione ai marciapiedi, io cercho di parcheggiare verticalmente rispetto al marciapiede oppure la metto in un altro posto.
partono strette e poi si allargano sono molto belli

SAIMON_147":1zzspo1w ha detto:
si sono interne, devi fare molta attenzione ai marciapiedi, io cercho di parcheggiare verticalmente rispetto al marciapiede oppure la metto in un altro posto.
partono strette e poi si allargano sono molto belli

a me piacciono un sacco, con le razze che partono dall'interno del cerchio non si graffieranno mai contro i marciapiedi!!! :OK)

Ciao Saimon, volevo chiederti, ma i tuoi cerchi sono gli stessi a quelli della foto postata da me a pagina 2 sulla nasona nera sull'erba?
Sai guardando le 2 foto non mi sembrano esattamente uguali.
I tuoi sono da 17"?
Io li vorrei montare pure, te quanto li hai pagati?

sono uguali solo che gli altri essendo da 18 sembrano piu "slanciati" cm anche la foto fa molto...

cmq anche gli originali da 17 dal vivo fanno una figuara diversa...