Dovete assolutamente dirmi chi produce questi cerchi

luka147":2lvhn5r8 ha detto:
MAV ma per avere quelli delle dezent a chi ci si puo rivolgere?

Puoi ordinarli direttamente tramite ebay al link che ho postato prima,se qualcosa nn ti e' chiaro gli mandi una richiesta di chiarimento in inglese precisando:

Diametro,canale ed ET : ovvero 17x8" ET 35

Tipo di Flangia : 5x98 (se e' disponibile,altrimenti indica come riserva il 5x100....poi ti compri i bulloni autocentranti della momo)

Indica il tipo di vettura,ma con le indicazioni precedenti hanno gia' tutto cio' che serve......a parte il diametro del mozzo.

Specifica di volere una risposta in inglese,altrimenti ti scrivono in tedesco ed e' una tragedia.

c e qualche azienda che li tratta in italia????

Da quello che so,l'importatore ufficiale e' la http://www.alcar-italia.it

Fai una ricerca su google,ne troverai sicuramente altri......anche perche' penso che la alcar nn te li regali.......

Tu li hai montati???

Purtroppo no.Pensavo di passare ai Dezent in occasione dell'imminente cambio gomme,ma ho rigato uno dei miei cerchi e quindi difficilmente riusciro' a venderli......... :(

147Silver":3mqk00l3 ha detto:
pensa solo che glie li abbiamo pagati noi :mad2)
Pensa che efficienza se girassero con un Ciao a testa, tra l'altro essendo in 2 in pattuglia potrebbero anche sorprendere da due direzioni diversi i malviventi.

Mav76":2vwpj8tp ha detto:
Sono originali Alfa.

Ne avevamo gia' parlato in un'altra discussione tempo fa,ho trovato qualcosa su ebay.......

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA...035873628QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem

cerchio2960mw.png

A me sinceramente nn fanno impazzire,sopratutto per la verniciatura.......preferisco il chromelook....... :ka)

ok grazie mille, non mi avevo mai visti su una 156, non pensavo li vendesse l'alfa come originali!!
ma perche se vedo a vedere i toora ci sono simili ma non uguali, invece per i TI sono identici??
dalla tora non si riesce a prendere quelli uguali a quelli che ho visto??
mi piacciono troppo...voi che ne pensate??

1checipensa":1nonloes ha detto:
alk147":1nonloes ha detto:
147Silver":1nonloes ha detto:
pensa solo che glie li abbiamo pagati noi :mad2)
Pensa che efficienza se girassero con un Ciao a testa, tra l'altro essendo in 2 in pattuglia potrebbero anche sorprendere da due direzioni diversi i malviventi.

oppure coprire una maggiore area dividendosi! :asd) :asd)

ed inoltre non ce lo spazio per velox ed alcoolometro sui ciao!!!
proponiamolo dai!!! :OK)

luka147":yvdqawpc ha detto:
MAV quindi non sai se li fanno da 16 ????????

Per farli li fanno anche............ma te li sconsiglio vivamente.

Se li metti da 16" sulla 147 nn rendono,da 17" sono gia' al limite.

I cerchi a canale rovesciato tendono a sembrare + piccoli nella vista strettamente laterale,ma guadagnano un sacco di punti sulla 3/4 per via del canale lucido........

Se li metti da 16" sembreranno davvero piccoli...........io eviterei.

luka147":29xwzqnx ha detto:
Mav allora che faresti a riguardo?cosa monteresti?e tu Bacco che dici?

Se parli di cerchi da 16" per la 147.........a mio avviso nn hai altra scelta che puntare a delle repliche degli sport.....a mio avviso gli unici che stiano bene in quella misura.

Fossi in te rifletterei bene.........i 17" son tutta un'altra cosa,almeno hai + scelta..........

secondo me comunque ci sono molti cerchi belli da 16 e come repliche ne trovi un pò,basta girare su ebay.
Io ho i 16 a raggi e mi piacciono moltissimo,quelli di tekno sono molto belli,ovvio gli sport sono bellissimi,ma ce ne sono tanti,e un altro modello splendido da 16 sono gli elegance,che siccome tutti li immaginano da 15 non si accorgono di che belli sono da 16 :OK)
poi ovviamente i gusti sono gusti

Brian":1lu0ffjq ha detto:
Sapete che prezzo hanno i 17" Alfa del modello citato inizialmente quelli toora diciamo...

quelli originali alfa, come quelli della foto della volante?? in settimana devo andare a vedere per un 2.0 ts del 2003, glielo chiedo, interessa anche a me!!!

Bacco":1ansbyjq ha detto:
Mav76":1ansbyjq ha detto:
Sono originali Alfa.

Ne avevamo gia' parlato in un'altra discussione tempo fa,ho trovato qualcosa su ebay.......

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA...035873628QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem

cerchio2960mw.png

A me sinceramente nn fanno impazzire,sopratutto per la verniciatura.......preferisco il chromelook....... :ka)

ok grazie mille, non mi avevo mai visti su una 156, non pensavo li vendesse l'alfa come originali!!
ma perche se vedo a vedere i toora ci sono simili ma non uguali, invece per i TI sono identici??
dalla tora non si riesce a prendere quelli uguali a quelli che ho visto??
mi piacciono troppo...voi che ne pensate??
toora t250

sono identici.....

:OK)

Ste81To":3uhnlqas ha detto:
io preferisco leggermente i t950 :nod)

i.php

qua sul forum li monta Da147, per esempio
album_pic.php

avevo la stessa opinione anche io sui t 950

ma quando ho visti i t250 dal vivo mi è preso un coccolone.....