dov'eravamo rimasti?.......quelli del 3.5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":17or87fp ha detto:
squalettoge":17or87fp ha detto:
ora ho capito il xche ieri nn potevi parlare .. sign collaudatore alfa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

il bastardone fomentava....continuava a chiamrmi INGEGNERE ...che onta.... :asd) :asd) :asd) almeno un titolo di pregio, dai.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd) :asd)

-Principe-":rkmr92vs ha detto:
sereno":rkmr92vs ha detto:
comuqnue, mi sembrano abbastanza simili; sia quanto a materiali, sia nello sviluppo delle forme
o no?

mah..sembra sembra....tante cose sembrano poi chissà la realtà qual'è....tu ci credi a tutto quel che abbiamo raccontato? Sai quanti mitomani ci sono soprattutto nel mondo dei motori?
Sei cosciente che se parli con 10 persone che hanno elaBBBBorato la maGHina 9 di loro si son fatti fare il lavoro da quello che preparava le auto per i relli.... :asd)

Si scherza eh non prendertela...è che a volte mi rendo conto che leggendo certe cose è quasi normale se non sembra un lavoro "particolare" o se c'è sempre il nuovo messaggio che chiede COSA ci sia di speciale su un NORMALE 3.5....che tanto valeva prendere il 3.7 Autodelta che si spendeva anche meno.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Dirlo alle suocere per farlo capire alle nuore... :asd)

sereno":tcj95hbw ha detto:
-Principe-":tcj95hbw ha detto:
147nos":tcj95hbw ha detto:
Che spettacolooo ragazziii!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Mai visto un collettore di scarico più bellooo! :love) :love) :love) :love) :love)

Io si....questi...

Collettori_3500.jpg

Ma "forse" li fa la stessa azienda...... :asd) :asd) :asd)

P.S. Per pura chiarezza, quelli di questa foto sono collettori della Spiker di formula 1. La foto l'avevo modificata un giorno che si scherzava e la spacciai per un "furto di collettori per il 3.5" tirando via un tubo, ecco perchè se ne vedono 3 invece di 4.
Lo dico se no sembra appartenere ad una F1...V6! :asd) :asd)

comuqnue, mi sembrano abbastanza simili; sia quanto a materiali, sia nello sviluppo delle forme
o no?

.........aaaaaaaaaaaaaaa bene, bene, abbiamo un nuovo iscritto all'interno della nostra discussione.
Ciao Sereno, che macchina possiedi?

Sereno, la buona volontà ce la metto, ma se non cambi ip....son cazzi!!!!

adaide47gta":1b4zgcwx ha detto:
.........aaaaaaaaaaaaaaa bene, bene, abbiamo un nuovo iscritto all'interno della nostra discussione.

Ma non vedi che l'han già bannato!!! :lol: :lol: :lol:

Mi ricorda quel film...cos'era Minority Report? No....l'altro con Stallone e Wesley Snipes forse....dove venivano puniti i malfattori PRIMA che compiessero il reato.....prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque tornando a noi devo ammettere che l'idea della valvola sullo scarico per regolare le contropressioni è decisamente allettante.....credo proprio che si farà :OK)

-Principe-":3bk6rd9m ha detto:
adaide47gta":3bk6rd9m ha detto:

Mi ricorda quel film...cos'era Minority Report? No....l'altro con Stallone e Wesley Snipes forse....dove venivano puniti i malfattori PRIMA che compiessero il reato.....prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd) :asd)
e' quello e' quello minority report forse lo han sgamato che era preiscritto ocn altro nick

-Principe-":3bk6rd9m ha detto:
Comunque tornando a noi devo ammettere che l'idea della valvola sullo scarico per regolare le contropressioni è decisamente allettante.....credo proprio che si farà :OK)

:jaw)

xro come detto gia a adadide visti i risultati sui colli io avrei fatto tutta la linea... certo che i costi s sarebbero un po alzati (forse)

-Principe-":3iclr87v ha detto:
adaide47gta":3iclr87v ha detto:

per il film era Tom Cruise..

per la valvola e i colli... :hail) :hail)

squalettoge":sy8m3s4r ha detto:
-Principe-":sy8m3s4r ha detto:
adaide47gta":sy8m3s4r ha detto:

e' quello e' quello minority report forse lo han sgamato che era preiscritto ocn altro nick

-Principe-":sy8m3s4r ha detto:

:jaw)

xro come detto gia a adadide visti i risultati sui colli io avrei fatto tutta la linea... certo che i costi s sarebbero un po alzati (forse)

Per loro stessa ammissione, mentre si chiacchierava all'ombra del ponte con la GTA tirata su, il resto lo facciam noi svuotando e vien più che bene....l'arte devono metterla in quella parte dello scarico! :nod) :nod) :nod) :nod)

adaide47gta":5wb58364 ha detto:
sereno":5wb58364 ha detto:
-Principe-":5wb58364 ha detto:
147nos":5wb58364 ha detto:
Mai visto un collettore di scarico più bellooo! :love) :love) :love) :love) :love)

Io si....questi...

Collettori_3500.jpg

P.S. Per pura chiarezza, quelli di questa foto sono collettori della Spiker di formula 1. La foto l'avevo modificata un giorno che si scherzava e la spacciai per un "furto di collettori per il 3.5" tirando via un tubo, ecco perchè se ne vedono 3 invece di 4.

o no?

adaide47gta":2k32mgod ha detto:
adaide47gta":2k32mgod ha detto:
sereno":2k32mgod ha detto:
-Principe-":2k32mgod ha detto:
147nos":2k32mgod ha detto:

Io si....questi...

Collettori_3500.jpg

o no?

Sereno, la buona volontà ce la metto....ma se non cambi IP...SON CAZZI :asd)

adaide47gta":2yh29anm ha detto:
se preferisci chiudo il topic.
Con gli utenti bannati parlaci al telefono :OK)

-Principe-":m8109jj1 ha detto:
adaide47gta":m8109jj1 ha detto:

Io al suo posto mi sceglierei il nick PERSEGUITATO altro che SERENO.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma anche "machetristezzachesuscito" che a mio avviso é più indicato... :sic) :sic) :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.