dov'eravamo rimasti?.......quelli del 3.5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antoboy":38pmn91s ha detto:
Io ho il padre di una mia amica che lavora con un azienda tutta sua in questo ambito di prototiti e elaborazioni a Maranello, che nn sia lo stesso?

In realtà l'auto è stata seguita da più soggetti. Ognuno è intervenuto per realizzare i particolari sui quali è specializzato...ma son tutti specializzati alla grande, nel senso che è quasi tutta "flora" del vivaio delle competizioni mondiali....

Forse il motore avrà 249 cv e farà i 240 Kmh, dopo questo upgrade (chi potrà dirlo...boh!) ma fatto sta che è diventato un pezzo da museo per lo studio che ci han messo sopra.

Oggi fare un prototipo che non si muove, imbullonato e rivettato al guard-rail costa tranquillamente cifre a 5 zeri soprattutto facendo intervenire certe aziende e producendo tutto con queste tecnologie....noi spendiamo qualcosa meno.... :asd) e credo che la soddisfazione maggiore sia quella di portare a termine il progetto, che resterà nella memoria di tanti personaggi più o meno noti.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Poi c'è chi gioisce per la nostra fortuna e chi gufa (questo si sa per vie traverse) ma è la vita, è normale.....

-Principe-":2267tlsz ha detto:
Eccole:

Veicolo sconosciuto sul ponte :D :D :D

Hpim0153lr.jpg

carina.. ma più carina appesa di fianco alla tua.. si riconosce meglio...

son riusciti a recuperare gli 80 "castrati" in casa? :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)

Xanto.net":34m5siax ha detto:
carina.. ma più carina appesa di fianco alla tua.. si riconosce meglio...

son riusciti a recuperare gli 80 "castrati" in casa? :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)

TU NON SAI!!!! Santo tu non sai cosa non è quel mezzo...fantastico!!! E quello scarico...ti racconterò del sistema pneumatico......non posso scrivere qui ..... ;) ;) ;) ;) ;)

-Principe-":ikz2mua9 ha detto:
TU NON SAI!!!! Santo tu non sai cosa non è quel mezzo...fantastico!!! E quello scarico...ti racconterò del sistema pneumatico......non posso scrivere qui ..... ;) ;) ;) ;) ;)

:asd) :asd) :asd) tempo che esce smg e racimolato il necesseaire :asd) :asd)

quella come la tua l'ho presa come utilitaria per tutti i giorni :asd) :asd) :p

Xanto.net":25n1ogsj ha detto:
-Principe-":25n1ogsj ha detto:

:asd) :asd) :asd) tempo che esce smg e racimolato il necesseaire :asd) :asd)

quella come la tua l'ho presa come utilitaria per tutti i giorni :asd) :asd) :p

BSTRD!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Oh gurda... dei colli... :elio)
Belli !!!

Allora cQUanto spazio c'è per lavorare con il motore su ?? :p
Adesso ci sediamo ed aspettiamo..ormai manca poco.. :nod)

che belliiiiiiiiii :?: adaide sembrano quasi come quelli del franco di autotecnica :culo) :culo) evvia i pirati ricordi???

ed ora in meno di un mese t tocchera fare un 10000km x rodare il tutto x monza :sedia) :sedia) dai che poi ci dotiamo di biglietti e facciam fare un giro a tutto il virtual presente cosi recuperi tutti i soldini spesi :jolly) :jolly) :jolly)

.......Che ridere!!!!!!!!!!....sono morto!
Me la sono fatta più volte, nelle mutande
...."ahhhhh, ma tù sei della squadra che lavorava con alberto del distaccamento ligure........ahhhh conoscerai sicuramente Dedè, il più vecchio collaudatore di Balocco!!!"

Minchia ragazzi, non ce la facevo più!
Mentre il Principe si arrampicava sugli specchi, con ragionamenti ed impressioni funnamboliche....io ero gelato, sviavo sempre ogni domanda e a principe ripetevo..." dai dai andiamo che ci aspettano per un resoconto della giornata!!"
Ma dove abbiamo toccato il fondo e stato:
Il direttore, ricevendoci nel suo lussoso ufficio e prostrandosi con mille scuse dei ritardi, ci chiede...." per la bolla della consegna del materiale, facciamo un muovimento interno Fiat?"
........SONO MORTO.....io mi sono messo dietro alla schiena del Principe bocceggiando come un pesce e lui con ammirevole sangue freddo:....." no, no....sono elaborazioni interne in via di sperimentazione!!!!!!!"

L'unica cosa che penso di aver fatto bene è stata all 'incontro con L'amministratore...per far capire che eravamo personaggi decisi e professionali, per presentarmi , gli devo aver stretto la mano...tipo pressa meccanica!!! ah ah ah

adaide47gta":2t96vb6s ha detto:
.......Che ridere!!!!!!!!!!....sono morto!
Me la sono fatta più volte, nelle mutande
...."ahhhhh, ma tù sei della squadra che lavorava con alberto del distaccamento ligure........ahhhh conoscerai sicuramente Dedè, il più vecchio collaudatore di Balocco!!!"

Minchia ragazzi, non ce la facevo più!
Mentre il Principe si arrampicava sugli specchi, con ragionamenti ed impressioni funnamboliche....io ero gelato, sviavo sempre ogni domanda e a principe ripetevo..." dai dai andiamo che ci aspettano per un resoconto della giornata!!"
Ma dove abbiamo toccato il fondo e stato:
Il direttore, ricevendoci nel suo lussoso ufficio e prostrandosi con mille scuse dei ritardi, ci chiede...." per la bolla della consegna del materiale, facciamo un muovimento interno Fiat?"
........SONO MORTO.....io mi sono messo dietro alla schiena del Principe bocceggiando come un pesce e lui con ammirevole sangue freddo:....." no, no....sono elaborazioni interne in via di sperimentazione!!!!!!!"

L'unica cosa che penso di aver fatto bene è stata all 'incontro con L'amministratore...per far capire che eravamo personaggi decisi e professionali, per presentarmi , gli devo aver stretto la mano...tipo pressa meccanica!!! ah ah ah

:asd) :asd)

squalettoge":4jffu8fb ha detto:
ora ho capito il xche ieri nn potevi parlare .. sign collaudatore alfa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

il bastardone fomentava....continuava a chiamrmi INGEGNERE ...che onta.... :asd) :asd) :asd) almeno un titolo di pregio, dai.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

147nos":2uvxby9h ha detto:
Che spettacolooo ragazziii!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Mai visto un collettore di scarico più bellooo! :love) :love) :love) :love) :love)

Io si....questi...

Collettori_3500.jpg

Ma "forse" li fa la stessa azienda...... :asd) :asd) :asd)

P.S. Per pura chiarezza, quelli di questa foto sono collettori della Spiker di formula 1. La foto l'avevo modificata un giorno che si scherzava e la spacciai per un "furto di collettori per il 3.5" tirando via un tubo, ecco perchè se ne vedono 3 invece di 4.
Lo dico se no sembra appartenere ad una F1...V6! :asd) :asd)

-Principe-":3lwv0ukc ha detto:
147nos":3lwv0ukc ha detto:
Che spettacolooo ragazziii!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Mai visto un collettore di scarico più bellooo! :love) :love) :love) :love) :love)

Io si....questi...

Collettori_3500.jpg

Ma "forse" li fa la stessa azienda...... :asd) :asd) :asd)

P.S. Per pura chiarezza, quelli di questa foto sono collettori della Spiker di formula 1. La foto l'avevo modificata un giorno che si scherzava e la spacciai per un "furto di collettori per il 3.5" tirando via un tubo, ecco perchè se ne vedono 3 invece di 4.
Lo dico se no sembra appartenere ad una F1...V6! :asd) :asd)

comuqnue, mi sembrano abbastanza simili; sia quanto a materiali, sia nello sviluppo delle forme
o no?

-Principe-":2vg3bmzk ha detto:
La foto l'avevo modificata un giorno che si scherzava
in effetti adesso che lo dici si nota, dietro la mano destra, un pezzo di tubo che non va da nessuna parte :asd)

sereno":qv789fne ha detto:
comuqnue, mi sembrano abbastanza simili; sia quanto a materiali, sia nello sviluppo delle forme
o no?

mah..sembra sembra....tante cose sembrano poi chissà la realtà qual'è....tu ci credi a tutto quel che abbiamo raccontato? Sai quanti mitomani ci sono soprattutto nel mondo dei motori?
Sei cosciente che se parli con 10 persone che hanno elaBBBBorato la maGHina 9 di loro si son fatti fare il lavoro da quello che preparava le auto per i relli.... :asd)

Si scherza eh non prendertela...è che a volte mi rendo conto che leggendo certe cose è quasi normale se non sembra un lavoro "particolare" o se c'è sempre il nuovo messaggio che chiede COSA ci sia di speciale su un NORMALE 3.5....che tanto valeva prendere il 3.7 Autodelta che si spendeva anche meno.... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma dai principe si sa che basta prendere 2 pezzi qui uno la una dall'altra parte metterli assieme da crepazano elaborascion (che prepara auto da relli ( :sarcastic) )) e via su su :shrug03) :shrug03) :shrug03)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

-Principe-":2ixk0nl2 ha detto:
Sei cosciente che se parli con 10 persone che hanno elaBBBBorato la maGHina 9 di loro si son fatti fare il lavoro da quello che preparava le auto per i relli.... :asd)
Questa è una grandissima verità! :asd) :asd) :asd)

fratz147":h3swt0xt ha detto:
-Principe-":h3swt0xt ha detto:
Questa è una grandissima verità! :asd) :asd) :asd)

A me vien da ridere.... e so io perchè....

.....se domani decido di mettere su una scuderia ho già tutto pronto basta prendere la partita IVA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.