antoboy":38pmn91s ha detto:Io ho il padre di una mia amica che lavora con un azienda tutta sua in questo ambito di prototiti e elaborazioni a Maranello, che nn sia lo stesso?
In realtà l'auto è stata seguita da più soggetti. Ognuno è intervenuto per realizzare i particolari sui quali è specializzato...ma son tutti specializzati alla grande, nel senso che è quasi tutta "flora" del vivaio delle competizioni mondiali....
Forse il motore avrà 249 cv e farà i 240 Kmh, dopo questo upgrade (chi potrà dirlo...boh!) ma fatto sta che è diventato un pezzo da museo per lo studio che ci han messo sopra.
Oggi fare un prototipo che non si muove, imbullonato e rivettato al guard-rail costa tranquillamente cifre a 5 zeri soprattutto facendo intervenire certe aziende e producendo tutto con queste tecnologie....noi spendiamo qualcosa meno.... :asd) e credo che la soddisfazione maggiore sia quella di portare a termine il progetto, che resterà nella memoria di tanti personaggi più o meno noti.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Poi c'è chi gioisce per la nostra fortuna e chi gufa (questo si sa per vie traverse) ma è la vita, è normale.....