dov'eravamo rimasti?.......quelli del 3.5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adaide47gta

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
823
0
16
Genova
....molte difficoltà, ma grandi soddisfazioni!!!!! :D

0_IMAGE_230.jpg

MAD147":1k6hvuh2 ha detto:
Spero non la tiriate avanti per altre 50 pagine... :asd) :asd)

apparte le 50 pagine, ormai sono anche sei mesi di sofferenze con la macchina sopra al ponte!!! :asd)
Oggi, gita in quel di Maranello, dai fenomeni del tubo di scarico, per toccare con mano il lavorone.
Grazie anche all'ing. Principe :culo) per la sua disponibilità a portare il suo mezzo, come cavia di laboratorio.
Risultato.......tutto bene e venerdì saranno a destinazione per l'assemblaggio finale!!

Spero in una diecina di pagine di concludere il calvario!!!!!!!!!!!!!! :smokin)

adaide47gta":3rwql2i1 ha detto:
Oggi, gita in quel di Maranello, dai fenomeni del tubo di scarico, per toccare con mano il lavorone.
siete venuti alla tubistyle?ottima scelta,ci lavorano amici :OK) tutti i migliori scarichi escono da li :OK)

rapidello":d5qz50hy ha detto:
sperem....
a progettare un motore ex novo ci si impiegava meno...

cmq,complimenti....spero tanto in un ottimo risultato finale, ;)

...il 3.5 è chiuso da ben due mesi pronto ad essere carrozzato....ma senza collettori il procedimento si è preticamente fermato.
Avendo preso la decisione di far realizzare i nuovi collettori, praticamente da una delle migliori officine di prototipi nell'ambito impianto di scarico e con sede gomito a gomito con le officinette Ferrari , la lista delle loro comissioni, era un pò lunghina e con clienti ben più importati del sottoscritto!
....ma dal risultato, ne valeva la pena!!

......apparte che per tutto il giorno a mè ed all'Ing. Principe ci hanno preso come esponenti di spicco e mandati da Balocco!!! :shrug03)

adaide47gta":thr6jp44 ha detto:
rapidello":thr6jp44 ha detto:
sperem....
a progettare un motore ex novo ci si impiegava meno...

cmq,complimenti....spero tanto in un ottimo risultato finale, ;)

...il 3.5 è chiuso da ben due mesi pronto ad essere carrozzato....ma senza collettori il procedimento si è preticamente fermato.
Avendo preso la decisione di far realizzare i nuovi collettori, praticamente da una delle migliori officine di prototipi nell'ambito impianto di scarico e con sede gomito a gomito con le officinette Ferrari , la lista delle loro comissioni, era un pò lunghina e con clienti ben più importati del sottoscritto!
....ma dal risultato, ne valeva la pena!!

......apparte che per tutto il giorno a mè ed all'Ing. Principe ci hanno preso come esponenti di spicco e mandati da Balocco!!! :shrug03)

buono.... :)

adaide47gta":fvd21gri ha detto:

volevi dire "dal paese dei Balocchi" :sarcastic) :sarcastic)

:asd)
si skerza eh :jolly) :lol21)

Porca zozza Adaide il tuo cellulare fa le foto migliori della mia HP mini-micro-portatile che avevo portato.....la prossima volta vengo con la D50. :asd)

Eh si abbiam passato una giornata ma ne è valsa la pena...che roba però, che trattamento e qui devo dire GRAZIE alla passione Alfa....
questi se vai portandogli i cash e chiedendogli di farti uno scarico ti mandano a stendere....ad avere avuto la fortuna di essere "raccomandati" ci siam sentiti a casa e sembra pure che gli abbiam fatto un piacere a interpellare loro.

Anzi quando si son scusati che eran SEI MESI che aspettavamo mi son sentito di perdonarli..."eh sai abbiamo DUCATI che ci ha commissionato un mucchio di roba....Ferrari e Porsche..beh non sono clientini...poi l'American Le Mans Series.....capite....ci siam trovati a dovervi far passare dietro a questi clienti.....scusateci..."

Quanti erano intorno a 'sto lavoro?.....4...5 persone??? Mi sento eccitato!
E poi il pranzo col grande mister X....."il motorista!!!" ...marooooo sapeva tutto di motori quel "pensionato"! ;)

Comunque ammetto che è stato TROPPO..non lo meritiamo..veramente è la terza volta che ci troviamo a contatto con gente che ci fa lavori a livello di prototipi PER PASSIONE!!!! Non so.....mi sembra impossibile!!!

Ora posto le foto che ho preso io dai. ;)

Eccole:

Veicolo sconosciuto sul ponte :D :D :D

Hpim0144lr.jpg

Qui ragazzi vi assicuro che a passare le dita sulle saldature NON LE SI SENTIVA!!!!!

Hpim0145lr.jpg

Hpim0146lr.jpg

e poi...mentre eravam li abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario dell'azienda che ci ha illustrato un nuovo lavoro e ....mi ha pure ascoltato per qualche consiglio qua e la su come lavorarci sopra.....il mezzo è questo vediamo se lo riconoscete :sarcastic)

Hpim0153lr.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.