Dove vendono i cavetti AUX per l'autoradio ???

Scusate ma non mi è chiara ancora qualcosa. Ho sentito dire che nella restyling l'ingresso aux è disabilitato. Ora leggo in questo post che in una 147 di febbraio 2004 non funziona... sw 3.17..
Ma da dove si vede la versione sw? Ho la serie 0 funziona o no??
 
dlab":2ro3f8bz ha detto:
Scusate ma non mi è chiara ancora qualcosa. Ho sentito dire che nella restyling l'ingresso aux è disabilitato. Ora leggo in questo post che in una 147 di febbraio 2004 non funziona... sw 3.17..
Ma da dove si vede la versione sw? Ho la serie 0 funziona o no??

mi associo alla richiesta... non so se ho capito bene. io ho una serie 0 di giugno 2003: mi sembra di aver capito che possono andare tranquillamente sul cavetto.. è così?
:dj)
 
Ragazzi scusate ma con quel cavetto che ci fate? Lo volete capire che ci vuole per forza l'interfaccia per l'ipod???!!!! Ho provato anc'hio quel cavetto ma non ci esce nulla perchè sul connecty gli devi dare il play altrimenti non va e con quel cavetto non gli da nessuna informazione all'autoradio, tantomeno per le sole radio che non trova il cavetto nel senso che per sentirlo dovreste mettere sulla funzione cdc, ma il cavetto non da alla radio di riconoscere lo stesso come cdc!!!

CIAO!!!
 
Ma usate il 'cerca'!!
Anche tu Res! :p :p

La versione SW e' scritta sull'adesivo sopra la radio (la dovete sfilare).

Se non c'e' scritta e' quella vecchia e va bene.

Ovviamente sul restyling son tutte nuove.

Un altro metodo per verificarlo e' fare come dice Resnik: acendere la radio tenendo premuto SRC: se non si attiva il changer vuol dire che e' una versione 3.17.

Per l'I-Pod:

Se e' una versione vecchia ce lo collegate con il solo cavetto di cui sopra, come un qualunque altro lettore MP3 (e se lo dovete prendere vi conviene non prendere l'I-Pod che e' il piu' caro sulla faccia della terra).

Se e' una versione nuova siete obbligati a prendere l'I-Pod con l'interfaccia Alfa dedicata o con l'interfaccia sempre dedicata ma venduta dalla BlauPunkt. Ma su quest'ultima non so nulla.

L'interfaccia Alfa non funziona con il Connect; quella BlauPunkt non so.
 
La mia Restyling del 30/11/05 ha il sw 3.23 (vedi foto)
sw_radio.jpg

Avrà la stessa limitazione? Magari si può cambiare/aggiornare il firmware/software tramite un cavo seriale (mi sembra di averne visti nel catalogo Blaupunkt). Qualcuno ha già provato?
 
giube":2qp8w3sh ha detto:
La mia Restyling del 30/11/05 ha il sw 3.23
Questa e' una notizia interessante.
Non funzionera' sicuramente nemmeno con questa (mica son cosi' scemi...).
Magari con questa funziona meglio l'interfaccia I-Pod (che non e' un esempio di SW perfetto...)
Magari si può cambiare/aggiornare il firmware/software tramite un cavo seriale (mi sembra di averne visti nel catalogo Blaupunkt). Qualcuno ha già provato?
Non ne ho mai sentito parlare...
 
Fico, tra l'altro probabilmente quell'interfaccia si puo' anche fare (sara' sicuramente un adattatore TTL/RS-232)

Pero' serve il SW da mettere sul PC!!
 
Fico, tra l'altro probabilmente quell'interfaccia si puo' anche fare (sara' sicuramente un adattatore TTL/RS-232)

Pero' serve il SW da mettere sul PC!!
 
Ciao,

se a qualcuno puo' interessare: non avendo trovato il cavetto blu, ho preso il cavetto giallo (si trova in tutti i negozi di accessori auto), lo ho "smontato" e ho poi usato i piccoli connettori interni nel connettore blu pre-esistente nell'autoradio.

Non e' un lavoro troppo incasinato, e saldare i fili che vuoi tu sui contatti e' cosa da poco.

Bye,

Marco.
 
...ragassi, io forse sono duro come il cemento armato in materia, ma riassumendo il tutto:

Autoradio Vers. antecedente alla 3.17 per collegare qualsiasi tipo di mp3 nn Ipod,basta solo il cavetto incriminato o no??? oppure x qasi mp3 bisogna utilizzare una interfaccia???

.. :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
attila76":25y8yils ha detto:
Autoradio Vers. antecedente alla 3.17 per collegare qualsiasi tipo di mp3 nn Ipod,basta solo il cavetto incriminato o no??? oppure x qasi mp3 bisogna utilizzare una interfaccia???

.. :confusbig) :confusbig) :confusbig)


Ciao,

se non erro dipende dal livello di uscita della sorgente mp3. Puo' essere necessario amplificare un po'.

La cosa e' anche plausibile tenendo conto che, sfruttando (di fatto) l'ingresso cd-changer, e' difficile che quest'ultimo abbia un livello di uscita paragonabile (in tensione) a quello delle cuffie di un lettore mp3.

Sara' sicuramente un po' di piu', se non altro per eliminare potenziali disturbi su un cavo che potrebbe non essere "corto".

Bye,

Marco.
 
attila76":f7x02kkb ha detto:
Autoradio Vers. antecedente alla 3.17 per collegare qualsiasi tipo di mp3 nn Ipod,basta solo il cavetto incriminato o no???
Si, basta il cavetto, e va bene anche l'i-pod; anzi, va bene qualsiasi cosa che abbia un'uscita cuffie.

Per i dettagli su collegamenti e modalita' di azionamento ti rimando alle FAQ.

Se poi veramente si sente troppo piano puoi pensare, come ti hanno detto, ad un ampificatorino di segnale, ma non credo che avrai problemi.
 
bigno72":3nnhucpc ha detto:
Fico, tra l'altro probabilmente quell'interfaccia si puo' anche fare (sara' sicuramente un adattatore TTL/RS-232)

Pero' serve il SW da mettere sul PC!!

Si potrebbe chiedere alla Blaupunkt se ci danno il protocollo... :elio) poi il sw si fa... :tippen) :tippen) :14pc)
 
themommi":2jzgwqrg ha detto:
Ciao,

se a qualcuno puo' interessare: non avendo trovato il cavetto blu, ho preso il cavetto giallo (si trova in tutti i negozi di accessori auto), lo ho "smontato" e ho poi usato i piccoli connettori interni nel connettore blu pre-esistente nell'autoradio.

Non e' un lavoro troppo incasinato, e saldare i fili che vuoi tu sui contatti e' cosa da poco.

Bye,

Marco.

mi potresti dire come sono i collegamenti, ieri ho comprato l'alloggiamento giallo, nel quale c'erano inseriti i vari cavi, al quale c'era attaccato l'alloggiamento blu. Adesso ho massacrato quello giallo per estrarre i cavi e dovrei metterli in quello blu solo che non so proprio dove mettere i 3 cavetti (bianco, rosso, nero). Potresti darmi una mano?

grazie
 
su indicazioni di themommi ho costruito il cavo, mettendo praticamente i tre cavi nei fori più a sinistra del connettore blu (guardando l'autoradio di fronte) con la massa al centro e gli altri uno sopra e uno sotto. Però non funziona e in teoria dovrebbe andare visto che la mia auto è dell'ottobre 2003 e da nessuna parte c'è scritta la versione del sw. Qualcuno può darmi qualche altra indicazione?
grazie
 
Nuova 147 restyling con mp3

Ciao,
io ho acquistato una 147 restyling a febbraio 2005, con il lettore cd ed mp3. Neanche in questo caso posso collegare il cavo ? Non funziona ?
Il vero vincolo è solo la versione del sw ?

( io ho trovato anche il cavo con il connettore blu... )
 
Top