dlab":2ro3f8bz ha detto:Scusate ma non mi è chiara ancora qualcosa. Ho sentito dire che nella restyling l'ingresso aux è disabilitato. Ora leggo in questo post che in una 147 di febbraio 2004 non funziona... sw 3.17..
Ma da dove si vede la versione sw? Ho la serie 0 funziona o no??
Questa e' una notizia interessante.giube":2qp8w3sh ha detto:La mia Restyling del 30/11/05 ha il sw 3.23
Non ne ho mai sentito parlare...Magari si può cambiare/aggiornare il firmware/software tramite un cavo seriale (mi sembra di averne visti nel catalogo Blaupunkt). Qualcuno ha già provato?
attila76":25y8yils ha detto:Autoradio Vers. antecedente alla 3.17 per collegare qualsiasi tipo di mp3 nn Ipod,basta solo il cavetto incriminato o no??? oppure x qasi mp3 bisogna utilizzare una interfaccia???
.. :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Si, basta il cavetto, e va bene anche l'i-pod; anzi, va bene qualsiasi cosa che abbia un'uscita cuffie.attila76":f7x02kkb ha detto:Autoradio Vers. antecedente alla 3.17 per collegare qualsiasi tipo di mp3 nn Ipod,basta solo il cavetto incriminato o no???
bigno72":3nnhucpc ha detto:Fico, tra l'altro probabilmente quell'interfaccia si puo' anche fare (sara' sicuramente un adattatore TTL/RS-232)
Pero' serve il SW da mettere sul PC!!
themommi":2jzgwqrg ha detto:Ciao,
se a qualcuno puo' interessare: non avendo trovato il cavetto blu, ho preso il cavetto giallo (si trova in tutti i negozi di accessori auto), lo ho "smontato" e ho poi usato i piccoli connettori interni nel connettore blu pre-esistente nell'autoradio.
Non e' un lavoro troppo incasinato, e saldare i fili che vuoi tu sui contatti e' cosa da poco.
Bye,
Marco.