Dove vendono i cavetti AUX per l'autoradio ???

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao a tutti !!!
Ho letto in diverse discussioni che esiste un cavetto che collegato sul retro dell'autoradio blaupunkt delle nostre nasone, ti estrae la presa AUX sottoforma di jack cuffie ...per potervici collegare ad esempio un lettore mp3...(non mi riferisco a quello della Bortesi...ma al solo cavo...)
Domanda : Esistono di già fatti o bisogna costruirselo ?
Se esiste già dove posso trovarlo ?

Ciao e
Grazie a tutti !!! :OK) :OK) :OK)
 
A Napoli,
ma credo che ora il vero problema sia la versione sw dell'autoradio....3.17 !!! ...pare che solo il cavetto non serva...
 
zona como??non è che sai chi è il rivenditore ona como-lecco???qualcuno può aiutarmi???

Ste81To":193nxg69 ha detto:
basta andare in un negozio blaupunkt della tua città...il cavetto costa circa 10€ :nod) :OK)

p.s. luke dove abiti?
 
dai consolati ;) pensa che io ho scoperto tutto questo solo DOPO aver comprato il cavetto in questione, e impiegato un'ora a smontare l'autoradio dalla plancia, collegare il cavetto facendolo passare BENISSIMO da una piccola apertura nel tunnel della 147. Era perfetto, il filo usciva da una parte nascosta e non si vedeva neanche.

Lo collego ad un piccolo walkman e semplicemente NON FUNZIONA, perchè la mia macchina è del febbraio 2004...l'avessi ordinata 2 mesi prima, non ci sarebbe stato alcun problema..

oooook vaaaa beeene :asd) :shrug03)
 
giogi":19hjnpxb ha detto:
zona como??non è che sai chi è il rivenditore ona como-lecco???qualcuno può aiutarmi???

Ste81To":19hjnpxb ha detto:
basta andare in un negozio blaupunkt della tua città...il cavetto costa circa 10€ :nod) :OK)

p.s. luke dove abiti?

mi spiace, sul sito ufficiale blaupunkt la ricerca dei dealer è momentaneamente fuori servizio :ka)

fai prima a cercare sulle pagine gialle....un centro specializzato in car audio :nod) :OK)
 
Scusate l'ignoranza ma son nuovo con l'ALFA.
Questo vuol dire che se collego il suddeetto cavetto all'autoradio della mia 147 restyling 2005, il tutto non funzionerebbe?

Come mai ?
Non ci sarà un modo per far comunque accettare sorgenti esterne ??

Grazie :OK)
 
QuarS":2ihvz9al ha detto:
Scusate l'ignoranza ma son nuovo con l'ALFA.
Questo vuol dire che se collego il suddeetto cavetto all'autoradio della mia 147 restyling 2005, il tutto non funzionerebbe?

Come mai ?
Non ci sarà un modo per far comunque accettare sorgenti esterne ??

Grazie :OK)

al momento la cosa non è possibile :( :ka)

speriamo solo che bortesi si sbrighi a commercializzare un'interfaccia seria ad un prezzo equo
 
Scusatemi se mi intrometto anch'io nella discussione, ma dopo una giornata di ricerche in negozi di car hi-fi non sono riuscito ancora a trovare il cavetto.Sembra che dalle mie parti, provincia di Mantova e Parma, non sappiano nemmeno cosa sia questo cavetto. :sarcastic)
Qualcuno può aiutarmi? Conoscete qualche rivenditore nella zona Mantova - Verona - Parma?
Vi ringrazio tantissimo! :fluffle)
Ciao
 
trueno":1mq2c0yp ha detto:
potrebbe essere questo il cavetto in questione...

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=829

solo che questi te lo vendono via posta qui a milano chissà dove si potrà trovare..... :ka) :ka) :ka) :ka) :wall) :wall) :wall) :wall) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Il cavetto è proprio quello, anzi quello che serve è il pezzo col connettore blu che costa 10€. (L'altro si trova a meno di 2€).
Ossia questo:
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=488

Peccato che chiedono 9€ per la spedizione...
Io l'ho trovato con un po' di fortuna presso un installatore Hi-Fi Car, è della Phonocar e costa appunto 10€.
Credo che con un po' di pazienza, almeno in una grande città, si dovrebbe trovare con relativa facilità...
 
raga, il cavetto semplice è questo(non ho trovato una foto più grande..): da una parte il connettore blu, e dall'altra un jack da 3,5mm :nod)

cavetto.jpg
 
Che fatica collegare questo nano...il cavetto della phonocar è introvabile!!!! Sono gia stato in due posti qui a Milano concessionari PHONOCAR, ma in uno non ce lo avevano, nell'altro L'ho prenotato perchè gli deve arrivare!!! Mi ha detto che è un prodotto NUOVO... Speriamo bene!Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :OK) :OK) :OK)
 
Top