Dove vado a rimappare?

^Luca72GTA^":x5201sbe ha detto:
dotty":x5201sbe ha detto:
saletta d'attesa ? :eek:hmamma)
io me ne sbatto delle norme di sicurezza, la mia bambina non la lascio nelle mani di nessuno senza la mia supervisione :member)

I "rimappatori" hanno molti segreti.. pensi forse di stare seduto al suo fianco mentre "lavora" al pc sulla tua centralina ( copia-incolla :D ) ?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e non solo i rimappatori :nod)

io voglio vedere come sarà fatto il lavoro non perchè non mi fido ma perchè mi piacciono le auto e la tecnologia.. poi voglio fare delle foto e dei filmati della rullata! :D
per ora il rimappatore più quotato (come immaginavo) è mp garage.. ma davvero nessuno ha avuto esperienze con altre officine più vicine a me?
ripeto la zona: io sono di riva del garda (tn) e per me sarebbe comodo una zona in provincia di trento, verona o brescia
anche mantova, bergamo, belluno, perchè no?
è sempre più comodo di como..

Vedrai che qualcosa,salta fuori..l'unica cosa che ti posso dire,è quella di evitare le varie Digital(nella tua zona,ce n'è di sicuro) :D hanno delle belle salette d'attesa.. :asd) (ci sono stato qui da me,ai tempi...)

teknomotion":228btdlt ha detto:
Vedrai che qualcosa,salta fuori..l'unica cosa che ti posso dire,è quella di evitare le varie Digital(nella tua zona,ce n'è di sicuro) :D hanno delle belle salette d'attesa.. :asd) (ci sono stato qui da me,ai tempi...)

ed anche delle belle mappette :asd)

AndreTuning147":1jjuu77w ha detto:
teknomotion":1jjuu77w ha detto:

Già belle in scatola fresche fresche , con data di scadenza come al supermercato, nel banco frigo :asd)

^Luca72GTA^":22hu223w ha detto:
AndreTuning147":22hu223w ha detto:
teknomotion":22hu223w ha detto:

Già belle in scatola fresche fresche , con data di scadenza come al supermercato, nel banco frigo :asd)

speriamo non siano ogm ! :lol:

Se ti può interessare c'è Serialtuning, è molto in gamba e sa quello che fa... il ragazzo è di rimini ma si sposta molte volte anche a Rovereto o a Verona.... Se ti può interessare ti do i suoi dati in MP... Inoltre lavora molto per Negrente!! Quindi secondo me ti puoi fidare!! :OK)

Q2_BlackDevil_88":s0m9weaa ha detto:
Se ti può interessare c'è Serialtuning, è molto in gamba e sa quello che fa... il ragazzo è di rimini ma si sposta molte volte anche a Rovereto o a Verona.... Se ti può interessare ti do i suoi dati in MP... Inoltre lavora molto per Negrente!! Quindi secondo me ti puoi fidare!! :OK)
quoto....ha fatto diventare certe gp abarth dei mostri...con modifiche grosse intendo...insomma per fortuna di gente brava ce ne...hai l'imbarazzo della scelta :D

Mauri 88":2pcukkfi ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2pcukkfi ha detto:
quoto....ha fatto diventare certe gp abarth dei mostri...con modifiche grosse intendo...insomma per fortuna di gente brava ce ne...hai l'imbarazzo della scelta :D

rovereto in provincia di trento? sarebbe a 20 chilometri da dove abito!

Si si a trento... va in una piccola officina che lavora solo x appassionati.. poi però bisogna sentire cosa ti dice e quano va...

Per il discorso delle abarth... ha mappato quella di un mio amico che ha montato anche altre elaborazioni.. gli ha fatto veramente una bella mappa e la macchina va veramente bene e i 200 Cv si sentono veramente, inoltre ha messo le mani anche sulla mia Q2 ( :ammonito) :asd) ) e ne sono veramente contento!! E' una persona veramente seria e che sa quello che fa, fai conto che si sposta in tutta italia a mappare e fa mappe anche a Ferrari e Mustang!!