Dove vado a rimappare?

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
dopo aver cambiato i collettori di scarico al mio twin spark sento l'esigenza di far rivedere la mappatura della centralina, ma dove potrei andare a fare questo lavoro?
vivo in trentino, precisamente a riva del garda, so che MP garage è molto nominato, ma per me è troppo distante!
conoscete qualcuno che lavori bene tra brescia-verona-trento ?

Eh, si, io ti consiglierei MP, ma in effetti da te è distante.
In zona conosco Tremauto a Desenzano del Garda o anche Negrente a Verona.
Da Negrente so di ottimi lavori per quanto riguarda i TB Fiat/Alfa :nod) Per quanto riguarda Tremauto, ho parlato più volte con un ragazzo della mia zona che si recava a fare i lavori da loro con soddisfazione.

Sicuramente per quanto riguarda la mappa di un TS la questione è un pelo più delicata :nod)

teknomotion":3l19apg4 ha detto:
MP Garage..anche GabryPonte è delle tue zone,lui si è fatto un bel viaggetto ed è rimasto soddisfatto :OK)

lo so, lo so.. ma io non ho voglia di farmi il viaggetto.. ho poco tempo libero :p
per me è scomodo andare fino lì.. è più facile andare a brescia, verona, o anche mantova.. sono tutte strade veloci e scorrevoli.... non faccio mai autostrada a meno che non ci sia qualcuno che me la rimborsa!
oltre al fatto che se devo tornarci per fare un ritocco è molto più semplice arrivarci

Se ti interessa provincia di Venezia, non molto lontano da Mestre e dal casello di Dolo ne ho uno io da consigliarti :OK)

P.s. ma sto Mp garage è convenzionato col forum ?? vedo che in ogni discussione di rimappe salta sempre fuori.. :?:

^Luca72GTA^":a8uw1eul ha detto:
Se ti interessa provincia di Venezia, non molto lontano da Mestre e dal casello di Dolo ne ho uno io da consigliarti :OK)

P.s. ma sto Mp garage è convenzionato col forum ?? vedo che in ogni discussione di rimappe salta sempre fuori.. :?:

insomma.. a quel punto vado a como..
vorrei andare da qualcuno più vicino! a trento non c'è nessuno?
a verona o brescia nemmeno?
non ci sarà mica solo mp garage in tutto il nord italia?

mai sentito parlare di Aftech ??
io non ci sono mai stato ,ma ne ho sempre sentito parlare gran bene.
si trova vicino a montorio , dai anche un'occhiata al loro sito internet ;)

nitrous":38d12ktp ha detto:
^Luca72GTA^":38d12ktp ha detto:

insomma.. a quel punto vado a como..
vorrei andare da qualcuno più vicino! a trento non c'è nessuno?
a verona o brescia nemmeno?
non ci sarà mica solo mp garage in tutto il nord italia?

No.. ma pare di si a sentire come viene "sponsorizzato" :p

Turbostar":2qrsyapp ha detto:
mai sentito parlare di Aftech ??
io non ci sono mai stato ,ma ne ho sempre sentito parlare gran bene.
si trova vicino a montorio , dai anche un'occhiata al loro sito internet ;)

ho guardato le mappe.. è vicino alla tange est di verona.. molto vicino!
adesso bisogna vedere se chi ha rimappato da lui è soddisfatto ;)

nitrous":2efodnzj ha detto:
ho guardato le mappe.. è vicino alla tange est di verona.. molto vicino!
adesso bisogna vedere se chi ha rimappato da lui è soddisfatto ;)

Io invece ho guardato le mappe.. che fanno :D , nella sezione tuning del sito.. pare che lavorino soprattutto su motori TurboDiesel.. Pochi lavori sui benzina.. :ka)

vai da negrente...è vicino verona se non erro...preparano anche auto da corsa...bruno negrente ha preparato il motore del Deltone di un mio amico...stiamo parlando di un motore che gira come un orologio e che supera abbondantemente i 500 cv...

io sono partito presto il sabato mattina, e sono tornato nel tardo pomeriggio...
a mio avviso meglio un lavoro fatto bene e un pò di sbattimento, che poco sbattimento e andare a "culo".

con questo non dico che vicino a noi non possano esistere buoni rimappatori, però non li conosco, e su una cosa così delicata personalmente meglio andare sul sicuro. quindi voto mp garage :)

GabryPontePowerMix":1y5njbs1 ha detto:
io sono partito presto il sabato mattina, e sono tornato nel tardo pomeriggio...
a mio avviso meglio un lavoro fatto bene e un pò di sbattimento, che poco sbattimento e andare a "culo".

con questo non dico che vicino a noi non possano esistere buoni rimappatori, però non li conosco, e su una cosa così delicata personalmente meglio andare sul sicuro. quindi voto mp garage :)

Ma fa tutto in poco più di una mezza giornata questo mitico mp garage ? :?:

se si tratta solo di mappare quanto tempo credi ci voglia ? :scratch)
dove andrò io rimappa in mezza giornata, ed è abbastanza conosciuto, e sembra che siano tutti soddisfatti ........... ma un po troppo al sud per voi :asd)

^Luca72GTA^":10r3ancj ha detto:
GabryPontePowerMix":10r3ancj ha detto:

Ma fa tutto in poco più di una mezza giornata questo mitico mp garage ? :?:
si infatti dai...per una mappa fatta bene con test su banco a rulli prima e dopo penso che non ci vogliano ad esagerare più di 4 ore :D

Beh,dipende da cosa si vuole ottenere.. :D sui benza,non è così facile,ed,oltretutto,sui T.S. sano metterci le mani in pochi.. ;)
@nitrous hai detto che non fai autostrade,e meno che non ti rimborsino..ma quando vai in vacanza,come fai..? :asd)
Dai,vieni giù,che magari ci si becca.. ;)

teknomotion":67vxj6hu ha detto:
Beh,dipende da cosa si vuole ottenere.. :D sui benza,non è così facile,ed,oltretutto,sui T.S. sano metterci le mani in pochi.. ;)
@nitrous hai detto che non fai autostrade,e meno che non ti rimborsino..ma quando vai in vacanza,come fai..? :asd)
Dai,vieni giù,che magari ci si becca.. ;)

semplice.. non vado in vacanza :D
io per esempio per andare a vicenza faccio le statali.. passano di fianco all'autostrada
ci metto mezz'ora in più, non pago il pedaggio e consumo molto meno... meglio di così....
lunedì sono andato a padova per lavoro e facevo 10 km/l in autostrada a 120 con il clima acceso.. ma tanto non pago io :D
ma mediamente quanto si paga per una mappatura?

Abbiamo trovato un quasi miracolo :D :asd)
Con MP siamo convenzionati,e poi,molti sono anche amici di Teo,oramai...penso € 250,ma non ne sono sicuro :baby) io,non pago da anni :asd) (anche se ci scambiamo favori a vicenda);prova a chiedere a 33boxer,lui è stato lì quest'inverno..