autoren":19aavzg9 ha detto:ma di che zona sei?Probabilmente sarebbe da andare all'estero
autoren":1jn0vu89 ha detto:ho appena letto la tua storia,mi dispiace :fluffle) devi ricominciare da 0,quà in veneto sarebbe una zona buona di industrie varie,il problema è che il 90 % delle aziende chiede esperienza o titoli di studio vari :sadomaso)
lorenzino":1sj2ckj5 ha detto:cercavano panettieri in abruzzo! a milano e nella brianza so che c'è abbastanza ricerca per pizzaioli (si sono accorti che assumere egiziani non è nel loro interesse, perchè imparano il mestiere e o ritornano in patria o gli aprono un negozio di fianco e gli mangiano in testa)
maxxx147":2s3p3bau ha detto:io sto a milano...
a milano lavorano tutti e il lavoro c'e'...
come ci sono tanti extracomunitari sulla piazza del lavoro...
c'e' un pero'...per lavorare a milano,come in altri posti,dovresti essere domiciliato o meglio residente x lavorare...
scusa prova a vedere su
subito.it,kijiji.it per qualche lavoretto,oppure devi iscriverti in qualche agenzia interinale tipo:
METIS - ADECCO - MAN POWER,ma ce ne sono tante altre...
MAD147":32xsr2sg ha detto:Neanche da fare il manovale trovi? Non si costruisce uno straccio di box nel giro di 50 km dalle tue parti?
Fornaio? Idraulico? Aiuto meccanico? Niente di niente? O non vuoi fare lavori manuali e faticosi?
autoren":2cuyf8m9 ha detto:io anni fà volevo fare il carrozziere,ho preso e girato tutte le carrozzerie della zona chiedendo se avevano bisogno (inutilmente),anche agli autolavaggi a volte cercano,o turni in caseificio..bisogna avere il colpo di :backb)