Dove posso trasferirmi per trovare lavoro ? in ITA

autoren":19aavzg9 ha detto:
ma di che zona sei?Probabilmente sarebbe da andare all'estero


sono del nord-ovest... qui nel raggio di 45 km non trovo niente....

Poi se posso proprio lasciarmi questi posti alle spalle è meglio. All estero è troppo costoso.. ho a disposizione si e no 300 euro.

magari quando riuscirò a raccimolare + soldi.. mi basterebbe qualche mese di lavoro.
 
ho appena letto la tua storia,mi dispiace :fluffle) devi ricominciare da 0,quà in veneto sarebbe una zona buona di industrie varie,il problema è che il 90 % delle aziende chiede esperienza o titoli di studio vari :sadomaso)
 
cercavano panettieri in abruzzo! a milano e nella brianza so che c'è abbastanza ricerca per pizzaioli (si sono accorti che assumere egiziani non è nel loro interesse, perchè imparano il mestiere e o ritornano in patria o gli aprono un negozio di fianco e gli mangiano in testa)
 
autoren":1jn0vu89 ha detto:
ho appena letto la tua storia,mi dispiace :fluffle) devi ricominciare da 0,quà in veneto sarebbe una zona buona di industrie varie,il problema è che il 90 % delle aziende chiede esperienza o titoli di studio vari :sadomaso)


Come qui.... io ho un diploma da ragioniere (ma ormai sono passati 5 anni e non saprei fare una cippa, ho iniziato a fare l operaio ancor prima di diplomarmi) e un attestato di programmatore di macchine a CN (torni e frese) anche se sto corso era una farsa e anche se sono uscito terzo su 15 (di cui 4 bocciati) in pratica so a malapena accenderle ste macchine.

so fare il carrellista\magazziniere (come qualsiasi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! saprebbe fare).... boooooh anche qui è così cercano tutti con esperienza ma nessun magazziniere\carrellista... tutto sulla meccanica. Pare che l operaio generico non esista +.
 
lorenzino":1sj2ckj5 ha detto:
cercavano panettieri in abruzzo! a milano e nella brianza so che c'è abbastanza ricerca per pizzaioli (si sono accorti che assumere egiziani non è nel loro interesse, perchè imparano il mestiere e o ritornano in patria o gli aprono un negozio di fianco e gli mangiano in testa)


Milano può andare ?? non saprei... sono confuso.
 
Il veronese e'una zona ricca,se poi dirotti verso il centro nella zona dell'Arena non dovresti avere problemi a trovare qualcosa,visto che sei del nord est e'pure vicino,credo...,
 
io sto a milano...
a milano lavorano tutti e il lavoro c'e'...
come ci sono tanti extracomunitari sulla piazza del lavoro...
c'e' un pero'...per lavorare a milano,come in altri posti,dovresti essere domiciliato o meglio residente x lavorare...
scusa prova a vedere su
subito.it,kijiji.it per qualche lavoretto,oppure devi iscriverti in qualche agenzia interinale tipo:
METIS - ADECCO - MAN POWER,ma ce ne sono tante altre...
 
maxxx147":2s3p3bau ha detto:
io sto a milano...
a milano lavorano tutti e il lavoro c'e'...
come ci sono tanti extracomunitari sulla piazza del lavoro...
c'e' un pero'...per lavorare a milano,come in altri posti,dovresti essere domiciliato o meglio residente x lavorare...
scusa prova a vedere su
subito.it,kijiji.it per qualche lavoretto,oppure devi iscriverti in qualche agenzia interinale tipo:
METIS - ADECCO - MAN POWER,ma ce ne sono tante altre...


sono iscritto in 12 o 13 di quelle agenzie, tutte quelle che ci sono nel raggio di 30 km... in tante mi sono Reiscritto, anche di recente.. niente da fare... boh..
Centri per l impiego ne ho girati 2 di 2 province diverse (sono in un paese a cavallo di 2 province)... niente anche li.

disoccupato a vita :A)
 
Neanche da fare il manovale trovi? Non si costruisce uno straccio di box nel giro di 50 km dalle tue parti?
Fornaio? Idraulico? Aiuto meccanico? Niente di niente? O non vuoi fare lavori manuali e faticosi?
 
prova a guardare su INDEED è un sito che raggruppa tutte le offerte di lavoro dei vari siti
 
MAD147":32xsr2sg ha detto:
Neanche da fare il manovale trovi? Non si costruisce uno straccio di box nel giro di 50 km dalle tue parti?
Fornaio? Idraulico? Aiuto meccanico? Niente di niente? O non vuoi fare lavori manuali e faticosi?


lavori faticosi non importa... in qualche forno ho chiesto (giusto ieri l ultimo, ma aveva assunto da poco uno e a suo dire gli era calato il lavoro)... gli altri non saprei a chi rivolgermi perchè non conosco le ditte.... ma cercherò...
 
io anni fà volevo fare il carrozziere,ho preso e girato tutte le carrozzerie della zona chiedendo se avevano bisogno (inutilmente),anche agli autolavaggi a volte cercano,o turni in caseificio..bisogna avere il colpo di :backb)
 
autoren":2cuyf8m9 ha detto:
io anni fà volevo fare il carrozziere,ho preso e girato tutte le carrozzerie della zona chiedendo se avevano bisogno (inutilmente),anche agli autolavaggi a volte cercano,o turni in caseificio..bisogna avere il colpo di :backb)


caseificio tentato.. ANZI.. è tornando dal "colloquio" al caseificio che ho demolito la macchina -.- ma fanculoooo...

"colloquio" (tra virgolette, perchè non mi han chiesto nulla, solo guardato e detto 3 parole in croce), a cui era andato anche un mio conoscente lo stesso giorno, hanno assunto poi lui (e dopo 2 giorni era a casa in malattia, dopo 6 mesi si è licenziato).

minchia che vita di sfiga :D
 
non darti per vinto,continua a provare,saresti anche in età di apprendistato mi sembra
 
Qui da me in provincia di Cremona si sta muovendo parecchio lavoro. Se vuoi restare nella meccanica avrei già almeno 3 aziende sotto mano. Se ti interessa mandami un mex pvt. ;-)
 
Top