matteomicheli":qfdmkty2 ha detto:
AndreTuning147":qfdmkty2 ha detto:
io consiglierei di lasciare perdere i CDA, conici ecc...oltre alla perdita ai bassi garantita, non sono nemmeno omologati per l'uso stradale!
la scatola filtro aria é già correttamente dimensionata con il giusto litraggio, un buon filtro a pannello va benissimo e senza perdere nulla direi
ho già scritto tutto sopra...e mi viene da chiedervi una cosa...ma voi ke lo sconsigliate...lo fate dopo aver fatto delle prove o per "sentito dire"? perchè come ho detto sopra non ho riscontarto il minimo problema...solo miglioramenti.poi se uno non vuole mettere mano alla macchina perchè illegale o per altri motivi benissimo...liberi di farlo...ma perchè discriminare 1 prodotto secondo me valido se non lo si prova?io ho ascoltato tutti i commenti e non ho risposto...(non lo avevo ancora provato :X) ) ora che l'ho fatto rispondo riportando le mie impressioni che sono più che positive!!!!!quindi fate voi...a me con il cda la macchina va!!!! :OK)
ma tu le prove le hai fatte a sensazione vedo, non con un banco prova.....io le prove le ho fatte a banco e ti posso assicurare senza essere smentito, che la perdita ai bassi c'é ed anche parecchia rispetto alla scatola originale lavorata e con filtro a pannelo!!!
poi se tu lo monti e va bene ok sono contento per te