dove nascondere le ballast degli xeno nel cofano

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
Ciao a tutti,
come da discussione precedentemente aperta mi hanno rubato le centreline degli xeno (oltre ad avermi rotto vetro ,montante sportello e forzato serratura)
BARCOLLO MA NON MOLLO. :A)
Le voglio rimettere, magari stavolta fissandole invece che con l'adesivo con il silicone e magari trovando una collocazione più nascosta....(le avevo sopra il passaruota .

Avete qlc consiglio???

Dove le avete posizionate voi? come le avete fissate?Non riesco a trovare un punto per fissarle con le fascette.

Mi date qlc consiglio????

GRAZIE

P.S. ho la 1.9 jtd serie 0
 
ma le mie sono state evvitate proprio vicino ai fari, ci dovrebbero essere due tubi di metallo dove si possono attaccae facilmente con delle viti autofilettanti
 
Non so quanto spazio tu abbia, io le ho fatte fissare alla carrozzeria con viti e rondelle ben strette. Quella di sinistra fronte marcia è di fianco al tubo del radiatore, dietro al faro avvitata su una staffa, la destra è frontale, dal lato opposto della leva di sicurezza del cofano, sopra al radiatore.. per entrambe, sul lato di fissaggio c'è una guaina morbida per limitarne le vibrazioni.
 
ho provato a vedere di fissarle con delle staffe, ma nn è cosa mia...
se poi trovassi qlc anima buona con jtd che mi indicasse dove e che staffe usare...
ALTRMENTI se le fissassi con il SILICONE???? reggerebbe??
 
Top