Dove dovremmo parcheggiare.. sulla luna???

ammettiamo che avessi avuto in auto una macchina fotografica, dimostravi in qualche modo che eri arrivato tu prima di lui (dalla posizione ecc... ) e ammettiamo che il giudice ti credi e lo condanni al risarcimento, lui avrà 20 ville in sardegna tutte intestate alla moglie, lui risulta nullatenente, ti verrà a fare qualche danno molto maggiore di quello che ti ha fatto (sa nome e cognome, via di dove abiti) e tu hai sulle spalle 2500 euro di spese giudiziarie..

mi dispiace parlare così, ma la giustizia in italia NON funziona, quindi fai da te.. la guerra fa nascere altre guerre e poi come è già stato detto, uno che non rispetta gli altri non potrà capire cosa ha fatto e lo rifarà! sei solo capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.. Prima o poi però darà una sportellata ad una macchina di cui il proprietario gli farà rimpiangere di essere nato perchè ha soldi e potere tanto da non fargli vedere più il sole..
 
sono solo io che ho in macchina dei biglietti pronti all'uso con la dicitura: SE SCOPI COME PARCHEGGI NON TI STUPIRE DI AVERE LE CORNA....???
Ametto di averla copiata da un mio ex a cui qualcuno per un suo meraviglioso parcheggio lo aveva lasciato sul tergi...

ma era troppo carina.... :asd)

e in effetti vista la inciviltà :swear) che circola li ho esauriti....

devo provvedere e stamparne un po...si si :yep)

Vogliamo poi parlare di quelli che carinamente ti rigano la macchina cosi a gratis....? Sulla mia prima macchina, ma mia amatissima ka-mobile,
a una festa della birra mi hanno fatto la portiera con una chiave... 350 € di danno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:evil: alla gente che fa danni sulle cose altrui dovrebbero scoppiare i denti...anche se non è carino augurare del male... :mad2)
 
Purtroppo c'è gente che se ne frega delle macchine altrui. :KO)

Io ho la macchina tutta segnata da botte di portiere e urti di carrelli al supermercato. :mecry2)

L'ho fatta lucidare ma si vedono comumque. :mad2)

Sei stato troppo buono. :shrug03)

Ciao

Nick
 
Io approvavo due bei calci sui parafanghi, tant per come la teneva.......

Peraltro l'ho sempre detto.... quando ho trovato i regalini e non l'ho mai fatto.

Sempre di polish e via...... e cmq sono paranoico nei parcheggi, piuttosto distante ma se non mi convince non parcheggio.
Anche perchè ok che non ho mai fatto ripicche...... ma quando una volta ero dentro ho sentito il colpetto e ho iniziato a imprecare ne veniva anche a lui, a quel punto vorrei vedere se due taffoni uno non glieli tira.
 
se era una macchina a benzina potevi accenderti una sizza e buttargli il mozzicone nel serbatoio...mi sembrava una giusta punizione...
Se no cagargli sul sedile anteriore, così si sedeva (magari distratto) e blofff...
Io non nego che a un crucco con A4 cabrio che mi ha bozzato la nervatura quando la cucciola non aveva manco 10 giorni gli ho fatto ... mh... come dire...passare la voglia di tornare in Italia e comportarsi come un animale incivile... :mitra) :mitra) :mitra)
 
la soluzione correta sarebbe:

(visto che lo sbadato parcheggiatore non ha avuto tempo per prestare attenzione all'apertura dello sportello)... forargli una gomma... o ancora meglio incastrare un chiodo nella gomma in modo tale che appena parte... pufffffff........ allo stesso tempo gli lascierei un bigliettino con su scritto... "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... la prossima volta stai più attento quando parcheggi"

questa mi sembra una buona lezione, così lo sbadato parcheggiatore dovrà perdere tempo a cambiare la gomma... e vedrete che rimpiangerà di non aver parcheggiato bene

domani vado a comprare uno scatolino di chiodi da tenere sempre in macchina...
 
Rickyfer":1jrfsh5y ha detto:
se era una macchina a benzina potevi accenderti una sizza e buttargli il mozzicone nel serbatoio...mi sembrava una giusta punizione...
Se no cagargli sul sedile anteriore, così si sedeva (magari distratto) e blofff...
Io non nego che a un crucco con A4 cabrio che mi ha bozzato la nervatura quando la cucciola non aveva manco 10 giorni gli ho fatto ... mh... come dire...passare la voglia di tornare in Italia e comportarsi come un animale incivile... :mitra) :mitra) :mitra)

Cioè? che hai fatto?
 
a lui nulla...praticamente arriva, parcheggia, tira su capotte, esce, sbatte proprio con forza contro mia fiancata la sua, richiude, ed entra nel portaone di una casa con 1000000 di appartamenti...io ero in un locale con amici che aspettavo inizio di italia germania, semifinale...mi avvisano, esco fuori controllo e bozzo (mi han chiesto 300 euri per metterlo a posto - ma era un ladro il carrozza per me) nuovo, la macchina era intonsa, aveva si e no 10 giorni e meno di 500 km.
Ho aspettato tutti i 120 minuti della partita, gurdando fuori per vedere se usciva sto tedescone bavarese...ma nulla.
Poi, a partita finita, verso le 2 di notte non era ancora sceso ma purtroppo io dovevo tornare a casa (il giorno dopo lavoravo) e non potevo mica suonare a 100 persone alle 2 e chiedere: "avete un amco tedesco con audi A4 cabrio in casa?"...
Un mio amico ha proposto una incisione sul cofano : ITALY 2 - GERMANY 0...
l'idea mi ha stuzzicato, ma alla fine ci siamo "contenuti"...

:mad2) :mad2) purtroppo...potessi tornare indietro glielo scriverei davvero...il cosa ho fatto beh, diciamo che gli ho reso il favore...con un po di interessi (ma non immaginare niente di che...) :smokin) :smokin) :swear) :swear)
 
azz ma questa è la Lega della Vendetta :?: :asd) :asd)

Il mozzicone di sigaretta accesa gettato nel serbatoio, e poi l'eroe che si allontana lentamente dando le spalle all'auto che sta esplodendo....una vera scena da film d'azione :crepap) :crepap)

Raga occhio a non esagerare, che poi passate dalla parte del torto...inoltre, per chi vive in piccole cittadine (io ad esempio passo il 50% della mia vita in un piccolo centro di 10k persone), c'è il rischio che la propria auto venga riconosciuta dall'altra persona...e qui scatta la faida :asd)
 
Aspettare il proprietario bastardo della macchina e fargli notare la cosa non è cosi semplice tanto piu' chiedergli un risarcimento...Purtroppo di bastradi è pieno il mondo....donne sbadate, vecchietti rimbabiti......e poi vogliamo parlare del classico parcheggio una botta avanti e una botta dietro??? Ogni volta che lavo la macchina mi vengono i nervi :mad2) :mad2) ....nuove sportellate nuove ammaccature sui paraurti........E sono uno di quelli malati che cercano di parcheggiare sempre vicino ad un muro o ad una colonna per salvare lameno un lato.....
Io sono d' accordo per le punizioni corporali/regalini vari.....
 
gigiuz":2dgnlrml ha detto:
Ca22o che nervoso che ho.. :mad2)
Esco dal lavoro e vado in un bar a comprare le siga.. (si lo so che fumare fa male asd)
Serie di parcheggi liberi davanti al bar.. metto la nasona un po' in disparte. Nel bar incontro un mio vecchio amico e ci facciamo un camparino prima di andare a cena. Dopo una decina di minuti mi dirigo verso la nasona.. e.. cosa vedono i miei occhi??? Una 145 sporca lurida lercia aveva parcheggiato alla mia destra.. mi puzza molto la cosa.. :mad2) con tutto lo spazio che c'era altrove porca troja.. (penso io)
Noto anche che aveva parcheggiato vicinissimo alla portiera.. allora penso: o è come Olivia o mi ha bozzato lo sportello.
Vado subito a controllare e.. :mecry2) bella bottarella da apertura sportello :cattive10) :cattive10) :cattive10)
La 145 era aperta.. con il finestrino abbassato. Simulo l'apertura e magicamente la sua portiera andava a battuta col bozzo trovatomi sulla mia.. grrrrrrrr
Rientro nel bar chiedendo di chi fosse.. non era di nessuno. Aspetto circa una decina di minuti ma non si fa vivo nessuno.. Ora chiamatemi incivile o altro ma anche io gli ho lasciato un ricordino, anzi due :elio) col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che porgo l'altra guancia. Sti merdaioli devono imparare ad avere rispetto per le cose altrui, mi sarei incazzato pure se avessi avuto una golf..

Fotina col cell e telefonatina a vigili / carabinieri
:mitra)
Io devo ancora trovare quel delinquente che ha battezzato la mia nasona :swear)
 
gigiuz":205wduge ha detto:
Ca22o che nervoso che ho.. :mad2)
Esco dal lavoro e vado in un bar a comprare le siga.. (si lo so che fumare fa male asd)
Serie di parcheggi liberi davanti al bar.. metto la nasona un po' in disparte. Nel bar incontro un mio vecchio amico e ci facciamo un camparino prima di andare a cena. Dopo una decina di minuti mi dirigo verso la nasona.. e.. cosa vedono i miei occhi??? Una 145 sporca lurida lercia aveva parcheggiato alla mia destra.. mi puzza molto la cosa.. :mad2) con tutto lo spazio che c'era altrove porca troja.. (penso io)
Noto anche che aveva parcheggiato vicinissimo alla portiera.. allora penso: o è come Olivia o mi ha bozzato lo sportello.
Vado subito a controllare e.. :mecry2) bella bottarella da apertura sportello :cattive10) :cattive10) :cattive10)
La 145 era aperta.. con il finestrino abbassato. Simulo l'apertura e magicamente la sua portiera andava a battuta col bozzo trovatomi sulla mia.. grrrrrrrr
Rientro nel bar chiedendo di chi fosse.. non era di nessuno. Aspetto circa una decina di minuti ma non si fa vivo nessuno.. Ora chiamatemi incivile o altro ma anche io gli ho lasciato un ricordino, anzi due :elio) col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che porgo l'altra guancia. Sti merdaioli devono imparare ad avere rispetto per le cose altrui, mi sarei incazzato pure se avessi avuto una golf..


:KO)

Ma non era meglio aspettarlo e fare il CID???

Così non hai risolto nulla e ti rimane la macchina bollata!!! Se tutti facessero come te saremmo a posto... :KO)

A me è capitata la stessa cosa 2 settimane fa in autogrill. Ho aspettato il tizio e lo ho obbligato a fare il Cid. L'assicurazione mi ha già liquidato i danni... ;)
 
mario.75":808365r8 ha detto:
gigiuz":808365r8 ha detto:
Ca22o che nervoso che ho.. :mad2)
Esco dal lavoro e vado in un bar a comprare le siga.. (si lo so che fumare fa male asd)
Serie di parcheggi liberi davanti al bar.. metto la nasona un po' in disparte. Nel bar incontro un mio vecchio amico e ci facciamo un camparino prima di andare a cena. Dopo una decina di minuti mi dirigo verso la nasona.. e.. cosa vedono i miei occhi??? Una 145 sporca lurida lercia aveva parcheggiato alla mia destra.. mi puzza molto la cosa.. :mad2) con tutto lo spazio che c'era altrove porca troja.. (penso io)
Noto anche che aveva parcheggiato vicinissimo alla portiera.. allora penso: o è come Olivia o mi ha bozzato lo sportello.
Vado subito a controllare e.. :mecry2) bella bottarella da apertura sportello :cattive10) :cattive10) :cattive10)
La 145 era aperta.. con il finestrino abbassato. Simulo l'apertura e magicamente la sua portiera andava a battuta col bozzo trovatomi sulla mia.. grrrrrrrr
Rientro nel bar chiedendo di chi fosse.. non era di nessuno. Aspetto circa una decina di minuti ma non si fa vivo nessuno.. Ora chiamatemi incivile o altro ma anche io gli ho lasciato un ricordino, anzi due :elio) col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che porgo l'altra guancia. Sti merdaioli devono imparare ad avere rispetto per le cose altrui, mi sarei incazzato pure se avessi avuto una golf..


:KO)

Ma non era meglio aspettarlo e fare il CID???

Così non hai risolto nulla e ti rimane la macchina bollata!!! Se tutti facessero come te saremmo a posto... :KO)

A me è capitata la stessa cosa 2 settimane fa in autogrill. Ho aspettato il tizio e lo ho obbligato a fare il Cid. L'assicurazione mi ha già liquidato i danni... ;)

hai beccato uno quasi onesto.. non essendo un pubblico ufficiale non puoi obbligare niente a nessuno.. quindi poteva benissimo andarsene e tu ti tenevi i tuoi danni...
 
codicealpha":plckz85w ha detto:
mario.75":plckz85w ha detto:
gigiuz":plckz85w ha detto:
Ca22o che nervoso che ho.. :mad2)
Esco dal lavoro e vado in un bar a comprare le siga.. (si lo so che fumare fa male asd)
Serie di parcheggi liberi davanti al bar.. metto la nasona un po' in disparte. Nel bar incontro un mio vecchio amico e ci facciamo un camparino prima di andare a cena. Dopo una decina di minuti mi dirigo verso la nasona.. e.. cosa vedono i miei occhi??? Una 145 sporca lurida lercia aveva parcheggiato alla mia destra.. mi puzza molto la cosa.. :mad2) con tutto lo spazio che c'era altrove porca troja.. (penso io)
Noto anche che aveva parcheggiato vicinissimo alla portiera.. allora penso: o è come Olivia o mi ha bozzato lo sportello.
Vado subito a controllare e.. :mecry2) bella bottarella da apertura sportello :cattive10) :cattive10) :cattive10)
La 145 era aperta.. con il finestrino abbassato. Simulo l'apertura e magicamente la sua portiera andava a battuta col bozzo trovatomi sulla mia.. grrrrrrrr
Rientro nel bar chiedendo di chi fosse.. non era di nessuno. Aspetto circa una decina di minuti ma non si fa vivo nessuno.. Ora chiamatemi incivile o altro ma anche io gli ho lasciato un ricordino, anzi due :elio) col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che porgo l'altra guancia. Sti merdaioli devono imparare ad avere rispetto per le cose altrui, mi sarei incazzato pure se avessi avuto una golf..


:KO)

Ma non era meglio aspettarlo e fare il CID???

Così non hai risolto nulla e ti rimane la macchina bollata!!! Se tutti facessero come te saremmo a posto... :KO)

A me è capitata la stessa cosa 2 settimane fa in autogrill. Ho aspettato il tizio e lo ho obbligato a fare il Cid. L'assicurazione mi ha già liquidato i danni... ;)

hai beccato uno quasi onesto.. non essendo un pubblico ufficiale non puoi obbligare niente a nessuno.. quindi poteva benissimo andarsene e tu ti tenevi i tuoi danni...


lui poteva benissimo andarsene, ma io avrei chiamato la stradale e, dato che avevo dei testimoni, l'avrei obbligato io a rimanere li...
Se proprio fosse scappato via l'avrei querelato chiedendo il risarcimento dei danni. Quindi il danno non me lo sarei tenuto. Quel che è giusto è giusto!

In ogni caso con la macchina di un amico parcheggiata dietro la sua non aveva modo di andarsene... :asd) e doveva aspettare per forza di cosa la stradale... :asd)
 
ti ricordo che non spostare l'auto che blocca un'altra è sequestro di persona (se vuoi ti cerco la sentenza di corte di cassazione), molto più grave di un bollo ad un'auto..

per i testimoni ok.. querela ok, ma ritorniamo al mio discorso.. spendi 2000 euro per fargli causa, lui non si presenterà in tribunale, passerà in contumacia ma essendo nullatenente... ti tieni i tuoi danni e in più 2000 euro di soldi in meno..
 
codicealpha":1dhdynb2 ha detto:
ti ricordo che non spostare l'auto che blocca un'altra è sequestro di persona (se vuoi ti cerco la sentenza di corte di cassazione), molto più grave di un bollo ad un'auto..

per i testimoni ok.. querela ok, ma ritorniamo al mio discorso.. spendi 2000 euro per fargli causa, lui non si presenterà in tribunale, passerà in contumacia ma essendo nullatenente... ti tieni i tuoi danni e in più 2000 euro di soldi in meno..

vivo con un avvocato...so di cosa parlo...

E, tra l'altro, non spendo una lira per fargli causa... :asd)
 
codicealpha":10m6brfh ha detto:
ti ricordo che non spostare l'auto che blocca un'altra è sequestro di persona (se vuoi ti cerco la sentenza di corte di cassazione), molto più grave di un bollo ad un'auto..

per i testimoni ok.. querela ok, ma ritorniamo al mio discorso.. spendi 2000 euro per fargli causa, lui non si presenterà in tribunale, passerà in contumacia ma essendo nullatenente... ti tieni i tuoi danni e in più 2000 euro di soldi in meno..

Esatto. Mi permetto di farti notare ( senza offesa ovviamente) che l'avvocato con cui vivi tu non è l'unico sulla faccia della terra, e che hai rischiato non poco. Trattenere qualcuno contro la propria volontà chiamasi sequastro di persona. Ti bozzo la macchina? Mi rifiuto di fare il cid? Al massimo prendi la targa e vai alla tua assicurazione. Se il tipo che avete bloccato avesse avuto tempo da perdere, vi sareste divertiti davvero. Arriva la madama, gli spieghi l'accaduto, magari obbligano il tipo a darti i dati dell'assicurazione ( di darli a loro non si può rifiutare; anchje se dubito che lo farebbero non essendoci la flagranza) e contestualmente il tipo ti denuncia per sequestro di persona.
E magari cita i presenti ( amici tuoi) come testimoni del fatto. E poi, via di battaglie legali ( avvocato in casa o meno). Dico io, attenti a farci giustizia da soli perchè non si sa mai con chi si ha a che fare...
 
ROFTL
siuro non fosse una mini nuova nuova nera?
Ieri ero dal carozza per lavoro, arriva un sognorotto sui 50 con una mini nera, stupenda, tetto specchietti bianchi, bordature cromate ctctct, 2 righe mostruose spessissime sul lato guida, parafango anteriore portiera e parafango dietro, un disatro totale, poi sul nero :| il carozza analizza preventiva, mazzatona, poi il tipo che era li incazzosissimo spiega:
Ehh ieri sono andato a pagare l'assicurazione, non c'era posto libero cosi l'ho messa affiancata "un po" vicina a una che era parcheggiata, sono tornato quella non c'era più ma sulla mia ho trovato questi......ricordini :)
Io fra me e me ho pensato ben gli sta! la prossima volta imapara a parcheggiarla, ma mi sono esimato dal proferir parola, ero li per lavoro fra l'altro, no non era il caso, però sono sicuro che dopo aver sganciato 1200euro (sisi avete letto bene) farà più attenzione a dove parcheggia, io setsso potrei dire di aver fatto regalini simili a gente che ti parcheggia in dei sistemi che:
1) non capisci come ha fatto lui a scendere, poi vedi la TUA fiancata e capisci
2) non sai TU come accidenti sali in macchina, lato passeggero? col bracciolo la leva, i piedini del 45 dappertutto, i sedili in pelle con le spalline che cantoano OHH SIII ANCORRAA mentre ti ci imbelini sopra, sempre che non sei in giacca e cravatta, allora si son carovane di santi che scendono.

Nel tuo caso avrei chiamato i vigili o cma le FDO facendo rilevare cosi com'erano le auto il tutto poi assicurazione....
 
Top