Dove dovremmo parcheggiare.. sulla luna???

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
49
soccmel
Ca22o che nervoso che ho.. :mad2)
Esco dal lavoro e vado in un bar a comprare le siga.. (si lo so che fumare fa male asd)
Serie di parcheggi liberi davanti al bar.. metto la nasona un po' in disparte. Nel bar incontro un mio vecchio amico e ci facciamo un camparino prima di andare a cena. Dopo una decina di minuti mi dirigo verso la nasona.. e.. cosa vedono i miei occhi??? Una 145 sporca lurida lercia aveva parcheggiato alla mia destra.. mi puzza molto la cosa.. :mad2) con tutto lo spazio che c'era altrove porca troja.. (penso io)
Noto anche che aveva parcheggiato vicinissimo alla portiera.. allora penso: o è come Olivia o mi ha bozzato lo sportello.
Vado subito a controllare e.. :mecry2) bella bottarella da apertura sportello :cattive10) :cattive10) :cattive10)
La 145 era aperta.. con il finestrino abbassato. Simulo l'apertura e magicamente la sua portiera andava a battuta col bozzo trovatomi sulla mia.. grrrrrrrr
Rientro nel bar chiedendo di chi fosse.. non era di nessuno. Aspetto circa una decina di minuti ma non si fa vivo nessuno.. Ora chiamatemi incivile o altro ma anche io gli ho lasciato un ricordino, anzi due :elio) col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che porgo l'altra guancia. Sti merdaioli devono imparare ad avere rispetto per le cose altrui, mi sarei incazzato pure se avessi avuto una golf..

peccato avessi anche altro da fare.. che faccio chiedo i soldi? L'ho aspettato solo per fargli una lavata di capo..

capisco PERFETTAMENTE la rabbia...
ma non approvo...
l'avrei aspettato oppure se avevi altro da fare bastava che ti segnavi la targa e un bravo avvocato ti faceva avere i soldini... :elio) :elio)

stessacosa successa a me ieri nel parcheggio dell'autodromo santamonica a misano,una punto tutta scassata a fianco alla mia ,mio sospetto legittimo,vado a vedere infatti sul mio passaruota c'era la sportellata.me ne sono andato arrabbiato ma cavolo io faccio sempre attenzione e alcuni solo perche'la loro auto e'un rottame la sbattono contro quella degli altri :evil:

CARABICCHIERI o PULA! e via di verbale!

se era sudicia, se ne sara' sbattuto altamente del 'rocordino'

cosa hai fatto? rigato, calcione nella portire... gli hai dato fuoco???
dai sn curioso! :crepap)

mancio.. secondo te se me ne vado e questo si vede arrivare a casa la lettera di un avvocato.. non si mette a ridere? Dal momento che sposti l'auto non puoi più provare nulla.. non è che si chiamano i ris per confrontare le bozze per vedere se combaciano
Cmq nel postare velocemente (la cena era già in tavola) ho omesso probabilmente la cosa più importante: quando parlavo di inciviltà, mi riferivo al fatto che gli avessi aperto l'auto, a me darebbe un fastidio enorme se lo facessero.. e cmq non gliel'ho mica danneggiata, ho parlato di un ricordino non di un calcio o altro!!!
Gli ho lasciato un post-it sul clacson con scritto "se scopi come parcheggi.. alza le porte di casa" e poi col dito sul finestrino gli ho scritto idiota. No no niente danni, per carità.

Miii che rabbia solo al pensiero... Si fa così attenzione a parcheggiare la macchina, a tenerla come si deve, poi arriva il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e te la bozza come niente fosse...
Cmq ottimo il ricordino! :sarcastic)

ah, gigiuz...!!!
nessuno ti aveva capito...nemmeno io...!! :asd)

i tuoi ricordini allora sono stati davvero perfetti!!

mitico...!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:)

Io avrei optato per il ricordino migliore,quello in cui lui caccia di tasca sua fuori i soldi per riparare il danno fatto,mi sarei acceso l'autoradio mi sarei messo li bello comodo in macchina e l'avrei aspettato al costo di rimanere a digiuno,va beh che poi non saresti neppure rimasto a digiuno visto la presenza del bar :asd)

hai tutta la mia comprensione gigiuz :nod) purtroppo la gente se ne sbatte delle cose altrui :mad2)

Io ho aderito alla Lega Parcheggi Paranoici (non trovo il link), la piazzo sempre lontano dalle altre macchine, ma puntualmente mi ritrovo qualcuno che me la mette a 1cm...finora mi è andata bene (parlo della mia nasona attuale, dato che le altre 2 che ho avuto sono invece state "battezzate" più di una volta), ma non penso durerà

Forse hai fatto bene ad andartene subito, perchè in genere con tipi come quello c'è ben poco da chiarire.....ti verrebbe subito voglia di prenderlo a schiaffi :KO)

Marco22":1x2pd4t2 ha detto:
Cosi magari si presentava un tipo spessissimo a cui nessuno avrebbe avuto le palle di dire niente e cosi neanke il ricordino...

ops..anche questo è possibile :asd)

Magari quella 145 lercia era l'auto di servizio di un maximuratore, di quelli che vanno tranquillamente su e giù per le impalcature con sacchi da 50kg l'uno :jaw)

bhe, che dire...

anche io stavo attento a dove la mettevo fino a quando mio papa mi ha detto: "ti hanno battezzato la macchina !" devono avermi parcheggiato vicino e sulla fiancata ho una piccola bozza da sportellata che si vede solo in controluce (perfortuna), senza contare che parcheggiandola davanti casa in un incrocio dove non passa nessuno e in una parte di terra che arriva al muretto mi hanno fatto tutto il passaruota anteriore guidatore (ancora a pasqua e ora ho fatto sistemare dal carrozziere con 250 euro e un lavoro fatto bene) come se un fuoristrada col parabuoi stesse facendo manovre nelle vicinanze!!!

qualunque cosa si faccia per preservare immacolata la propria macchina c'è sempre qualcuno a cui non frega nulla e parcheggia col :culo)

io per evitare anke quando vado a fare speso o cosi cerco d parkeggiare non dove ho a lato vuoto ma dove ho gia makkine ke sembrano carine e tenute bene alfa mercedes audi bmw wv piu ke altro dalle mie parti gli incivili sono gli extracomunitari ke se hai la makkina bella ... te la bozzano per sfregio.... ma non a sportellate proprio a calci..... speriamo ke non capitino ste cose alla makkina nuova se no è una tragedia ; ;

Ma siamo seri. Secondo voi quante probabilità ci potevano essere di riuscire a tornare a casa con un giusto compenso per il torto subito se si fosse aspettato il malfattore al varco? Secondo me, vista l'inciviltà dimostrata, ci si ritrovava di fronte ad uno che ti avrebbe risposto "E come fai a dimostrare che son stato io? Hai le prove televisive?".
Son cose che non dovrebbero succedere mai e basta!

Grrrr che gentaglia che c'è in giro! :ignore)