Dove compro 17"+pneumatici nuovi???

mm80

Nuovo Alfista
14 Marzo 2005
12
0
1
Bari
Voglio comprare il kit cerchi + gomme da 17" (preferibilmenti i T.i. / Toora t670) nuovi da gommista. Conoscete prezzi che considerate buoni?
Posso ritirarli quasi ovunque meglio centro sud
Grazie a tutti coloro che sapranno ben indicarmi..
 
mm80":1b6w8bee ha detto:
Voglio comprare il kit cerchi + gomme da 17" (preferibilmenti i T.i. / Toora t670) nuovi da gommista. Conoscete prezzi che considerate buoni?
Posso ritirarli quasi ovunque meglio centro sud
Grazie a tutti coloro che sapranno ben indicarmi..

Io ti consiglio di rivolgerti ad un gommista nelle vicinanze, ma se ti fidi a comprare su internet e non temi fregature-problemi futuri puoi guardare:

www.gommadiretto.it
www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp
www.gomme.it
www.brentagomme.com

I gommisti nella mia zona mi trovavano dei TI replica da 17 a prezzi variabili tra 1300€ e 2000€ (a seconda del gommista).
I toora no nsono molto diffusi (almeno qui da me).
Buona scelta :OK)
 
Io li ho trovati originali gommati a 1200 euro circa, di preciso non lo so, ho pagato 950 + i miei vecchi 16" Sport.

Li ho presi a novembre 2003 quando erano appena usciti, quindi penso che adesso si possano trovare a meno. Le gomme sono ContiSport Contact 2, quindi non economiche.
 
su internet , o da gommisti onesti
poi pero se compri su internet devi trovare chi te li monta e quindi devi pagare pure il gommista.
su internet puoi vedere su brentagomme, o su pneusweb
 
Ragazzi,.... fra poco (appena lavo la macchina e monterò i miei 17" - smontati per l'inverno - ) vi posterò la mia Priscilla!!! :OK)
 
Ho montato i TI replica con le gomme della Nankang Ns1 (quelle col disegno a freccia). Ho girato per ca. 5000km e va tutto bennissimo.. non parliamo di come sta adesso la 147!!!!
 
mm80":35a45joa ha detto:
Mah... 1300€ non mi sembrano una buona offerta.....

giovane, se tu venissi a chiedere consiglio nel puglia virtual club, t'avremmo dato già ottimi consigli!!!!

cmq con 800/900€ prendi i TI originali alfa e ci piazzi 4 gomme di prima scelta ... come te lo dirò quando vieni a farci compagni al prox caffè che organizziamo a bari, credo sabato mattina!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
superalex78":3tben8xr ha detto:
mm80":3tben8xr ha detto:
Mah... 1300€ non mi sembrano una buona offerta.....

giovane, se tu venissi a chiedere consiglio nel puglia virtual club, t'avremmo dato già ottimi consigli!!!!

cmq con 800/900€ prendi i TI originali alfa e ci piazzi 4 gomme di prima scelta ... come te lo dirò quando vieni a farci compagni al prox caffè che organizziamo a bari, credo sabato mattina!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dove lo organizzate sul lungomare o in corso cavour
 
ragà se volete vi vendo i miei. Cerchi 17 dell'alessio turbo con stemma alfa ad un buon prezzo per chi è interessato. Vorrei toglierli perchè ho aumentato un pò i consumi ridotto un pò la ripresa e si sentono tutte le imperfezioni dell'asfalto anche se guardarla ci sta troppo bene ed anche come tenuta di strada ma visto il mio lavoro (faccio il commesso) preferisco ritornare ai miei 15 forzatamente. :mecry2)
 
Top