Dove compro 17"+pneumatici nuovi???

ilplay":2fbns4g3 ha detto:
superalex78":2fbns4g3 ha detto:
mm80":2fbns4g3 ha detto:
Mah... 1300€ non mi sembrano una buona offerta.....

giovane, se tu venissi a chiedere consiglio nel puglia virtual club, t'avremmo dato già ottimi consigli!!!!

cmq con 800/900€ prendi i TI originali alfa e ci piazzi 4 gomme di prima scelta ... come te lo dirò quando vieni a farci compagni al prox caffè che organizziamo a bari, credo sabato mattina!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dove lo organizzate sul lungomare o in corso cavour

in realtà ci becchiamo quasi sempre al caffè italiano, a poggiofranco!
Sei di Bari??? :D
 
no ma vengo a volte a bari soprattutto a poggiofranco e rione japigia dove ho degli zii allora se vengo giu'prossimamente vi avverto cosi ci becchiamo ;)
 
superalex78":lk890jfc ha detto:
ilplay":lk890jfc ha detto:
no ma vengo a volte a bari soprattutto a poggiofranco e rione japigia dove ho degli zii allora se vengo giu'prossimamente vi avverto cosi ci becchiamo ;)

e magari!!! io sono pure di japigia tra l'altro!!!!

allora t'aspettiamo!!!!
mi hanno detto che vicino al fortino hanno fatto dei locali per aperitivi?
 
ilplay":3komu3q4 ha detto:
superalex78":3komu3q4 ha detto:
ilplay":3komu3q4 ha detto:
no ma vengo a volte a bari soprattutto a poggiofranco e rione japigia dove ho degli zii allora se vengo giu'prossimamente vi avverto cosi ci becchiamo ;)

e magari!!! io sono pure di japigia tra l'altro!!!!

allora t'aspettiamo!!!!
mi hanno detto che vicino al fortino hanno fatto dei locali per aperitivi?

:eek13) il fortino?!?! cos'è?!?!?!
 
superalex78":1iqgor8p ha detto:
ilplay":1iqgor8p ha detto:
superalex78":1iqgor8p ha detto:
ilplay":1iqgor8p ha detto:
no ma vengo a volte a bari soprattutto a poggiofranco e rione japigia dove ho degli zii allora se vengo giu'prossimamente vi avverto cosi ci becchiamo ;)

e magari!!! io sono pure di japigia tra l'altro!!!!

allora t'aspettiamo!!!!
mi hanno detto che vicino al fortino hanno fatto dei locali per aperitivi?

:eek13) il fortino?!?! cos'è?!?!?!
nella parte vecchia un giorno passando avevo visto una specie di castello boh io ho detto fortino :sarcastic) e comunque mi hanno detto che hanno fatto dei locali ,io sono venuto l'ultima volta a settembre
 
Top