Doppio Terminale

marcellik75

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
80
0
6
Salve, mi piacciono molto le 2 marmitte ( una a DX e una SX ) ed ho visto che qualcuno ha acquistato la csc....ma chiedo: e possibile fare solo una modifica estetica? Mi spiego: e' possibile saldare un tubo alla marmitta originale con l'uscita a destra ? Grazie

Si che è possibile, si tratta di una saldatura e di un tubo opportunamente piegato con staffe di fissaggio alla scocca.

Ma avresti comunque il boiler(silenziatore) che fa molto :vomito) e come manodopera andresti a spendere quanto un csc.

Oltretutto non sarebbe neanche omologato.

Il mio consiglo è di lasciare perdere questa soluzione, con poco più di 300€ ti prendi un bel csc

credo che dicesse di saldare un tubo "farlocco" solo saldato ma non funzionante.
Qualcuno sul forum l'aveva fatto, mettendo due copriterminali e aveva messo anche le foto, ma secondo me è una tamarrata, quando acceleri e fai la classica "fumata" di pulizia si vede benissimo che il fumo esce solo a sinistra. un po come mettere gli adesivi 16valvole..

Poco tempo fa una mattina avevo davanti una 147 che aveva fatto una cosa simile, era bruttissima! A sinistra si vedeva da dietro il "boiler" della marmitta originale, a destra un terminale posticcio, oltretutto non erano neanche in linea uno era più alto dell'altro. Lo sconsiglio vivamente perchè sta malissimo e si nota subito

gokubest":2sytd8c8 ha detto:
Poco tempo fa una mattina avevo davanti una 147 che aveva fatto una cosa simile, era bruttissima! A sinistra si vedeva da dietro il "boiler" della marmitta originale, a destra un terminale posticcio, oltretutto non erano neanche in linea uno era più alto dell'altro. Lo sconsiglio vivamente perchè sta malissimo e si nota subito

Beato te, io questa situazione l'ho vissuta dietro ad una Volvo Polar.. ovvio che fumava solo a sx..

Mettete uno scarico serio già che ci siete..

Si, il csc doppio ovale per 147 costa sui 350 euro con la convenzione Virtual. :D

Infatti....per esser bello deve fumare bene da entrambi i lati.

Qua il nostro "il padrino" ce lo spiega molto bene

0fumovd1.jpg

:asd) :asd) :jolly) :jolly) :sedia)

il matto":2fpche9t ha detto:
Infatti....per esser bello deve fumare bene da entrambi i lati.

Qua il nostro "il padrino" ce lo spiega molto bene

0fumovd1.jpg

:asd) :asd) :jolly) :jolly) :sedia)

porcocane fuma quanto la mia :asd) :asd) :asd)