Doppio Terminale

Re: pero'.....

marcellik75":3in6sy9m ha detto:
io ho il benzina e quindi non si noterebbe tanto la mancanza di funzionalita' dello scarico destro.

a freddo si vede e come!

Scusate anch'io ci ho fatto un pensierino e prima o poi lo monterò, ma per esperienza di marmitte CSC ho un dubbio: quanto pesa in più dell'originale? Questo perchè col tempo i gommini che la mantengono potrebbero "ammollarsi" (facendola scendere parecchio e "ballare" troppo) o spezzarsi....

molodiri":38yxltk5 ha detto:
Minkia... Fuma come un Iveco carico di massi di marmo in salita sullo Stelvio :?: ..... :asd)

E non avete visto la Leon che girava nel pomeriggio a Monza, il padrino a confronto è un dilettante :D

Xp2200":2cmy2ueu ha detto:
molodiri":2cmy2ueu ha detto:
Minkia... Fuma come un Iveco carico di massi di marmo in salita sullo Stelvio :?: ..... :asd)

E non avete visto la Leon che girava nel pomeriggio a Monza, il padrino a confronto è un dilettante :D

so io di chi era quella leon! ma pare che non l'abbia vista nessuno però! andava troppo veloce! pare che sulla PORTELLA ci fosse scritto franco però. dicono che l'hanno vista quando si è fermato ai box! :culo)

Chi per curiosità puo misurare la larghezza del foro di uscita del para originale nella parte più stretta e più larga? Io ho il Zender e volevo vedere se è uguale o più grande tale da farci stare il OO da 80 senza modificare...

Grassie

Io ho l'ovale destro e sinistro per la restyling è una figata assurda :p

Il costo per i soci è praticamente irrisorio rispetto a quanto lo si pagherebbe dal negoziante.. mi pare 360 o qualcosa meno.. inoltre se sei delle loro parti o prendi appuntamento te lo montano gratis :elio)

padrinoaffumicatogm9.jpg

Spero si veda.. cmq io la pancia sulla sinistra ce l'ho nera e quindi praticamente non si vede.. il tubo che va dalla pancia sinsitra allo scarico di destra si nota un po ma cmq ripeto sulla mia a meno che non ti metti piegato non la vedi..

Questa è la mia.
A voi può anche non piacere, x me sta molto bene.
N.B. scarica sia a destra che a sinistra allo stesso modo.

post01rt2.jpg

prossimamente doppio silenziatore tondo dx+sx Ø90 :elio)