è in macchina è gratis...mmm...quasi quasi tiro un paio di fili in uscita dall'ampli e ci attacco un neon per il garage :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
_RiPPerZ_":nzy5eoqs ha detto:è in macchina è gratis...mmm...quasi quasi tiro un paio di fili in uscita dall'ampli e ci attacco un neon per il garage :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
rapidello":159kaosv ha detto:2) per spl è meglio verso l'alto
Sispago147":ld00gtjh ha detto:ma scusa tra i due esempi non c'è una differenza di 1 Emphaser SPL X3 da 30 e 3 Signat Rage 1800?
ma hai testato con tutto il resto dell'impianto uguale nelle due prove?
:ciao) :ciao)
Probabile dipenda dai coni allora, ma ti assicuro che ho avuto risultati migliori verso il portellone._RiPPerZ_":ld00gtjh ha detto:@assaltofrontale
allora...apparte che per spl la cassa va accordata 3-4 hz piu bassa della fs dell'auto (quindi per la 147 fs=52-54hz)
da molte prove che ho fatto possi dirti che con sub di piccole dimensioni <= 30 va di piu con i coni rivolti verso il portellone o ancora meglio rivolti verso il lato sinistro del bagagliaio
con sub di maggiori dimensioni o doppi sub va meglio al soluzione dei coni rivolti verso l'alto
per quanto riguarda l'airport li ho testati in tutte le direzioni e ho sempre avuto spl maggiore verso l'alto
te lo dice chi è arrivato a 151.0 con 1 singolo 38 :dj) :ciao)