Doppio scarico su 147 restyling

scusatemi ancora ma quindi in un jtd 120 cv va peggio il doppio terminale?perchè se va anche solo uguale lo metto per l'estetica!!!!
 
Non preoccuparti, va uguale, nel benza agli alti si sente piu' stappata, il diesel come sensazioni è molto simile se non uguale all'originale, fa soffiare anche di più la turbina
 
tiaccio":1ghjumqb ha detto:
scusatemi ancora ma quindi in un jtd 120 cv va peggio il doppio terminale?perchè se va anche solo uguale lo metto per l'estetica!!!!

147jet":1ghjumqb ha detto:
Non preoccuparti, va uguale, nel benza agli alti si sente piu' stappata, il diesel come sensazioni è molto simile se non uguale all'originale, fa soffiare anche di più la turbina

Per un momento leggendo il topic mi stavo preoccupando... non pensavo che montare un duplex potesse portare ad eventuali perdite di potenza... ma apparentemente mi stavo preoccupando per nulla.
 
comunque io gli scarichi sportivi gli ho messi anche sulle mie vecchie auto una polo del 97 e una punto 1.2 del 2003 entrambi andavano di meno!
e pure e cambiato marmittaio quindi non posso dire che e quel marmittaio del cavolo e ora sulla 147 le stesse impressioni!
una volta ho provato anche a togliere centrale e catalizzatore sportivo una caxxata non si muoveva più l'auto!
 
TWiN SPaRK 2006":3a6bk992 ha detto:
comunque io gli scarichi sportivi gli ho messi anche sulle mie vecchie auto una polo del 97 e una punto 1.2 del 2003 entrambi andavano di meno!
e pure e cambiato marmittaio quindi non posso dire che e quel marmittaio del cavolo e ora sulla 147 le stesse impressioni!
una volta ho provato anche a togliere centrale e catalizzatore sportivo una caxxata non si muoveva più l'auto!

Mi stai facendo preoccupare... ma hai perso parecchia potenza? Mi pare di capire che hai montato gli scarichi su dei motori a benzina, puo esserci una differenza con il naftone? Magari il broda perde piu potenza del naftone...

Alcuni mi dicono che si perde... altri no... non c'é nessuno che per tagliare la testa al toro? :help) :help)
 
Togliere centrale e kat è la cosa + sbagliata che si possa fare.. :ka) con le modifiche che ho fatto (scarico +rimappa) l'auto va meglio,questo è poco ma sicuro..e poi non è una questione di marmittai,di certo io non ne monterò mai uno artigianale.. :ka)
 
teknomotion":3mlayq0m ha detto:
Togliere centrale e kat è la cosa + sbagliata che si possa fare.. :ka) con le modifiche che ho fatto (scarico +rimappa) l'auto va meglio,questo è poco ma sicuro..e poi non è una questione di marmittai,di certo io non ne monterò mai uno artigianale.. :ka)

Io facci solo scarico... niente rimappa, o almeno finché sono in garanzia. Una volta scaduta, si vedrà il da farsi.

Io non sono li alla ricerca del millesimo di secondo cronometrato, né mi metto a fare gare urbane... mi piace spingere ogni tanto, ma non tanto in velocità quanto in accelerazione.
Certo che se peró la perdita é di 10 cavalli mi sparo... ma non penso che cosi tanta gente avrebbe montato e poi consigliato di montare i CSC se c'era una perdita di potenza cosi grossa.

Certo che per sapere se in definitiva si perde o no... bisognerebbe fare una prova al banco prima e dopo il montaggio del CSC... ma non credo che potró farlo io....
 
io ho montato uno anche omologato la marca non la ricordo la macchina aveva lo stesso effetto...
ma tu teckno hai provato la macchina con solo la mappa? senza nulla?
o hai messo lo scarico e poi mappato?
sono sicuro che se provavi la macchina con esclusivamente la mappa rimanevi colpito..
tutto questo solo se non l'hai già fatto.
 
Tranquillo,di prove ne ho fatte a decine,molti qui lo sanno.. ;) senza mappa l'erogazione cambiava,la potenza max era quasi la stessa,in ogni caso era un pò + morta solo in basso..
 
GabryPontePowerMix":1rhd3f6n ha detto:
conta yaco che la tua è diesel e il terminale fa ancora meno del benzina... soffia un pò di più ecco

Questo lo sapevo anch'io che faceva meno sul naftone che sul broda... peró quei qualche posti di TWiN SPaRK 2006 mi hanno un vagamente preoccupato. Poi ho chiesto a "ucc" che ha montato lo stesso scarico che voglio mettere io e lui mi ha detto che non ha notato assolutamente nulla...
 
Questo lo sapevo anch'io che faceva meno sul naftone che sul broda... peró quei qualche posti di TWiN SPaRK 2006 mi hanno un vagamente preoccupato. Poi ho chiesto a "ucc" che ha montato lo stesso scarico che voglio mettere io e lui mi ha detto che non ha notato assolutamente nulla...[/quote]


io ti ho dato un mio parere vai tranki fai come vuoi tu tanto male che vada rimonti l'originale.
teckno ma quindi la tua nasona con solo la mappa l'hai provata,giusto?
e ti pareva più morta?
 
Top