tiaccio":1ghjumqb ha detto:scusatemi ancora ma quindi in un jtd 120 cv va peggio il doppio terminale?perchè se va anche solo uguale lo metto per l'estetica!!!!
147jet":1ghjumqb ha detto:Non preoccuparti, va uguale, nel benza agli alti si sente piu' stappata, il diesel come sensazioni è molto simile se non uguale all'originale, fa soffiare anche di più la turbina
teknomotion":qzqlluxn ha detto:Solo con il finale non dovrebbe,anche se gli scarichi con il ramo a dx 1 pò di contropressione la fanno perdere..
teknomotion":3c1icbig ha detto:Beh,rimane tutto invariato,non serve la rimappa..
TWiN SPaRK 2006":3a6bk992 ha detto:comunque io gli scarichi sportivi gli ho messi anche sulle mie vecchie auto una polo del 97 e una punto 1.2 del 2003 entrambi andavano di meno!
e pure e cambiato marmittaio quindi non posso dire che e quel marmittaio del cavolo e ora sulla 147 le stesse impressioni!
una volta ho provato anche a togliere centrale e catalizzatore sportivo una caxxata non si muoveva più l'auto!
teknomotion":3mlayq0m ha detto:Togliere centrale e kat è la cosa + sbagliata che si possa fare.. :ka) con le modifiche che ho fatto (scarico +rimappa) l'auto va meglio,questo è poco ma sicuro..e poi non è una questione di marmittai,di certo io non ne monterò mai uno artigianale.. :ka)
teknomotion":1z3xlihn ha detto:La diff. sarà impercettibile,xchè,com'è noto con il finale non si guadagna,nè si perde(montandone 1 serio..) vai tranquillo..
GabryPontePowerMix":1rhd3f6n ha detto:conta yaco che la tua è diesel e il terminale fa ancora meno del benzina... soffia un pò di più ecco