teknomotion
Nuovo Alfista
Quello è 1 buon test.. :asd) anche io monto 1 centrale inox Ragazzon,sembra fatto bene (a parte chi me l'ha montato.. :KO) ) vedremo x ora è nuovo nuovo..3.000 km
dove l'hai montato tekno? te l'hanno messo male?teknomotion":ua6on1o3 ha detto:Quello è 1 buon test.. :asd) anche io monto 1 centrale inox Ragazzon,sembra fatto bene (a parte chi me l'ha montato.. :KO) ) vedremo x ora è nuovo nuovo..3.000 km
si e fatto bene come detto solo le saldature sembrano un po...fatte coi piedi ma risolto ho comprato uno sprey allo zinco per alte temperature e le ho passate tutte vedremo in primavera che ti hanno combinato durante il montaggio? :aeh)teknomotion":150h1s52 ha detto:Quello è 1 buon test.. :asd) anche io monto 1 centrale inox Ragazzon,sembra fatto bene (a parte chi me l'ha montato.. :KO) ) vedremo x ora è nuovo nuovo..3.000 km
alfonagt":28yxgn8r ha detto:mi sembra sempre poco 3000km per 11 sono 33000 km cavolo oggi le marmitte durano una vita ma e anche vero se fai poca strada e non la scaldi bene si rovinano pima ma 11 mesi :?:teknomotion":28yxgn8r ha detto:marco86":28yxgn8r ha detto:dipende da come usi l'auto...se fai tragitti lunghi dipo 20km ogni volta che la usi noin ti capita nulla xk è bella calda e asciuga la condensa...se fai 1km per volta e la lasci parcheggiata c'è il rischio che l'acqua della condensa che rimane dentro alla lunga te la buca
Facevo quasi 3.000 km al mese.. :asd)
marco86":7lt2ieoa ha detto:dove l'hai montato tekno? te l'hanno messo male?teknomotion":7lt2ieoa ha detto:Quello è 1 buon test.. :asd) anche io monto 1 centrale inox Ragazzon,sembra fatto bene (a parte chi me l'ha montato.. :KO) ) vedremo x ora è nuovo nuovo..3.000 km
strano che con quei km al mese si sia bucata, credo che sia stata davvero fallata..mi durava d + quella in tola della panda :ka)
maverickgt82":16fuersc ha detto:la marmitta originale non inox della macchina di mia sorella (opel corsa del 91) è durata 14 anni l'abbiamo cambiata l'anno scorso. non penso che la qualità di quella marmitta fosse inferiore a quelle in ferro della ragazzon o della csc... e faceva neanche 8000 km all'anno
teknomotion":r7x4lzja ha detto:marco86":r7x4lzja ha detto:dove l'hai montato tekno? te l'hanno messo male?teknomotion":r7x4lzja ha detto:Quello è 1 buon test.. :asd) anche io monto 1 centrale inox Ragazzon,sembra fatto bene (a parte chi me l'ha montato.. :KO) ) vedremo x ora è nuovo nuovo..3.000 km
strano che con quei km al mese si sia bucata, credo che sia stata davvero fallata..mi durava d + quella in tola della panda :ka)
magari...il mio e sempre e sempre restera un trattore ma va son contento cosi daltronde faccio tanti km e con il benza..... :mecry)teknomotion":dt7xj2o8 ha detto:Ci ho messo quasi 6 mesi,ora la mia nasona è ok(speriamo.. :tiè) ) e anche 1 pò + silenziosa..prima era 1 aereo.. :sarcastic)
si e vero comunque io il gasolio lo faccio in italia o il blu disel ma mo il v-power i ch non cè :aeh)teknomotion":26r63933 ha detto:Beh se qui non avessimo lo sconto sarebbe 1 tragedia.. :splat) poi c'è la Svizzera.. :elio) lì posso fare la 98 ron ad 1 prezzo accettabile..
si e vero dicono che comunque il disel svizzero sia un po diverso dal nostro disel normale piu ecologico booh :?: be per ora ho fatto un solo pieno di v-power per veder se cambia dal blu disel visto che tutti si lamentano di sto gasolio con il quale ho fatto 45000km be non tutti con quello ma buona parte :asd)teknomotion":1iy96o17 ha detto:Forse cominciano ad arrivare i nuovi gasoli anche lì..adesso è diventato conveniente fare il diesel in Svizzera..a Bizzarrone c'è 1 Agip che ce l'ha mi sembra..
ahahah non farlo fidati....è una pazzia che ho fatto io e me ne sono pentito....33Boxer":24phfm96 ha detto:... ma se lascio il terminale originale e cambio il centrale con uno dritto? Può essere un'idea percorribile?
marco86":3fgwk1np ha detto:ahahah non farlo fidati....è una pazzia che ho fatto io e me ne sono pentito....33Boxer":3fgwk1np ha detto:... ma se lascio il terminale originale e cambio il centrale con uno dritto? Può essere un'idea percorribile?
toglio troppa contropressione e l'aria si compirme solo nel finale, la macchina nonha + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di freno motore....fidati...c'è una mia discussione centrale dritto ragazzon e finali originale...
come sound ne hai meno di quando hai il centrale originale e un finale sportivo, e le prestazioni sono penose :jaw)