doppio scarico per GT

GabryPontePowerMix":sljdq5uq ha detto:
che vittime del sistema :elio) :crepap)

noooo....nn m avete tirato fuori la storia che "l'impo nn sono i cavalli ma come la macchina sale in fretta di giri" :drive) :lol:

PS anche a me :culo)

Quale sistema..windows..??? :culo) :asd)

teknomotion":uvu2ntjw ha detto:
squalettoge":uvu2ntjw ha detto:
idem con l'ovale inox soffia parecchio sora i 3000 :asd)

x i nn credenti venite ai raduni e ve lo faccio sentire :culo)

primo alla gara sond raduno di pola 2005 categoria jtd :champion) :culo)

Dai dai che ti ci vuole l'amplificatore x sentire qualcosa.. :p :asd) peccato che non ci fosse la mia car a Cervia.. :culo) a Pola invece lavoravo.. :14pc)
ehi parlavo di volgari naftoni mica di nobili benza :asd) :OK)

alexone85":13wgu1cv ha detto:
marco86":13wgu1cv ha detto:
teknomotion":13wgu1cv ha detto:
Beh se i 5/6 cv sono su tutto l'arco li senti.. ;) se invece sono in alto sei costretto a girare sempre a 6.000.. :matto) :p
io lo faccio acnhe senza essere costretto :culo)
quoto in pieno direi anche 6800 :color)

Ti piace andare in zona rossa eh.. :p mi sa che il motore non sarà molto contento.. :asd)

GabryPontePowerMix":11q5bvvm ha detto:
anche la mia calda arriva a 7000 giri :p
si ok...ma ma mi pare che il 120 arrivi fino a 6800 giri max effettivi, poi la centralina taglia xk entra il limitatore, mentre il 105 mi pare che venga tagliato a 6500 :ka) (sempre da originale finchè non si mappa e si sposta il limitatore :nod) )

marco86":rbqn9duw ha detto:
GabryPontePowerMix":rbqn9duw ha detto:
anche la mia calda arriva a 7000 giri :p
si ok...ma ma mi pare che il 120 arrivi fino a 6800 giri max effettivi, poi la centralina taglia xk entra il limitatore, mentre il 105 mi pare che venga tagliato a 6500 :ka) (sempre da originale finchè non si mappa e si sposta il limitatore :nod) )
la mia e originale, pero stamat avevo mia mamma a bordo e nn potevo vedere la zona rossa, oggi pome provo e stasera dico di preciso x ogni marcia tranne nelle alte xke sarei illegale a cambiare la 4 ai 7mila giri... ;)

La zona rossa sul contagiri del 105cv inizia a 6.500 ed il taglio avviene a 6.200/6.300..il 120cv ha la zona rossa a 7.000rpm ed il taglio da originale avviene a 6.800,questo è poco ma sicuro.. :nod) :OK)