sto seriamente pensando di montare il doppio scarico sulla GT, quello della CSC con le uscite a destra e sinistra.
sulla 156 avevo già montato questo tipo di scarico, però era ragazzon.
lo scarico non rendeva, specie ad elevate velocità, perchè il fatto di avere quel tubo che va a uscire a destra soffoca la libera uscita dello scarico. in sostanza ad elevate velocità, avevo la temperatura dell'olio quasi in rosso, con il rischio di bruciare la turbina. questo non sucedeva per benzina però.
questo qui per oltre ha l'uscita del tubo a destra dietro al barilotto, quindi ancora più soffocante !
inoltre lo scarico a sinistra sbuffa molto più del destro, con un rapporto di 3 a 1. con una mappa un po' fumosa si nota subito, e non è bellissimo da vedere.
chi ha esperienze in merito ?
sulla 156 avevo già montato questo tipo di scarico, però era ragazzon.
lo scarico non rendeva, specie ad elevate velocità, perchè il fatto di avere quel tubo che va a uscire a destra soffoca la libera uscita dello scarico. in sostanza ad elevate velocità, avevo la temperatura dell'olio quasi in rosso, con il rischio di bruciare la turbina. questo non sucedeva per benzina però.
questo qui per oltre ha l'uscita del tubo a destra dietro al barilotto, quindi ancora più soffocante !
inoltre lo scarico a sinistra sbuffa molto più del destro, con un rapporto di 3 a 1. con una mappa un po' fumosa si nota subito, e non è bellissimo da vedere.
chi ha esperienze in merito ?