Dopo circa un anno dal ritiro della mia Panterona (è così soprannominata!? ) ecco che inalmente la presento a tutti voi sperando che piacci e che le modifiche effettuate piacciano a tutti...si accettano volentieri commenti e consigli ovviamente!
La Panterona l'ho ordinata agli inizi di Luglio 2008 in seguito al furto della mia amatissima Nasona (147) e l'ho ritirata il 15/10/2008, una lunga attesa che mi ha ostretto a circolare per ben 3 mesi quasi esclusivamente con la mia moto (che fortunatamente ho!?).
Innanzitutto presento l'auto così come mamma Alfa l'ha creata in base alle mie esigenze:
Alfa Romeo Mi.to. 1.6 Mjet 120cv Distinctive immatricolata 15/10/2008 così configurata:
- Colore Nero Etna
- Pack Sport
- Premium Pack
- Interni in Pelle Frau nera + Plancia Competizione Rossa
- Fari Bixenon + Lavafari
- 5 posto con 5 poggiatesta posteriore
- Pedaliera sportiva
- Pinze colorate
- Specchi esterni richiudibili elettricamente
Tra poco seguiranno le foto e la descrizione delle varie modifiche che ho effettuato in un anno, sto modificando le foo e poi posto tutto...sotto con i commenti!!! :asd)
La Panterona l'ho ordinata agli inizi di Luglio 2008 in seguito al furto della mia amatissima Nasona (147) e l'ho ritirata il 15/10/2008, una lunga attesa che mi ha ostretto a circolare per ben 3 mesi quasi esclusivamente con la mia moto (che fortunatamente ho!?).
Innanzitutto presento l'auto così come mamma Alfa l'ha creata in base alle mie esigenze:
Alfa Romeo Mi.to. 1.6 Mjet 120cv Distinctive immatricolata 15/10/2008 così configurata:
- Colore Nero Etna
- Pack Sport
- Premium Pack
- Interni in Pelle Frau nera + Plancia Competizione Rossa
- Fari Bixenon + Lavafari
- 5 posto con 5 poggiatesta posteriore
- Pedaliera sportiva
- Pinze colorate
- Specchi esterni richiudibili elettricamente
Tra poco seguiranno le foto e la descrizione delle varie modifiche che ho effettuato in un anno, sto modificando le foo e poi posto tutto...sotto con i commenti!!! :asd)