Dopo rimappata slitta la frizione...

E' dichiarata per 31, è la Mjet.

Di sicuro la frizione regge più di 33 Kgm, ma consideriamo che se fossero davvero 40 quelli del motore in questione vorrebbe dire un incremento del 30%, mica proprio poco.


Dan, se uno rimappasse e poi venisse da me per cercare la sostituzione in garanzia fornendo le tue motivazioni gli riderei bellamente in faccia.
Da che mondo e mondo si son sempre elaborati i motori e ci si è sempre presi la responsabilità delle conseguenze.

Tocchi la centralina pompando di più il motore? Non me ne frega niente se si sarebbe rotto lo stesso, la prova non c'è, hai messo mano a cose che non dovevi toccare per mantenere la garanzia e ti ripaghi il danno.
E' tanto semplice come cosa...
Poi tra l'altro se già si crede che un componente sia debole di suo mi sembra illogico andarlo a sollecitare ancora di più accelerandone l'usura.

Non è certo ipocrisia come sostieni tu.
E non c'è nessuno che ti flagella, se le chiacchiere da bar (che non mi pare siano state fatte) non ti stanno bene discutiamone serenamente senza far sparate in attesa di repliche piccate da parte degli altri.


Comunque come ha già ripetuto non è il caso di Andrea, che il danno se l'è pagato di tasca propria.
 
alk147":35cxiai4 ha detto:
E' dichiarata per 31, è la Mjet.

Di sicuro la frizione regge più di 33 Kgm, ma consideriamo che se fossero davvero 40 quelli del motore in questione vorrebbe dire un incremento del 30%, mica proprio poco.


Dan, se uno rimappasse e poi venisse da me per cercare la sostituzione in garanzia fornendo le tue motivazioni gli riderei bellamente in faccia.
Da che mondo e mondo si son sempre elaborati i motori e ci si è sempre presi la responsabilità delle conseguenze.

Tocchi la centralina pompando di più il motore? Non me ne frega niente se si sarebbe rotto lo stesso, la prova non c'è, hai messo mano a cose che non dovevi toccare per mantenere la garanzia e ti ripaghi il danno.
E' tanto semplice come cosa...
Poi tra l'altro se già si crede che un componente sia debole di suo mi sembra illogico andarlo a sollecitare ancora di più accelerandone l'usura.

Non è certo ipocrisia come sostieni tu.
E non c'è nessuno che ti flagella, se le chiacchiere da bar (che non mi pare siano state fatte) non ti stanno bene discutiamone serenamente senza far sparate in attesa di repliche piccate da parte degli altri.


Comunque come ha già ripetuto non è il caso di Andrea, che il danno se l'è pagato di tasca propria.


si ma il problema è ,che non è la centralina da rimappare, ma ben altro..... :OK)
 
raga non sono daccordo io ho rimappato 2 volte e 2 volte mi tocca cambiare la frizione , sapete perchè? olio che trasuda , ora mi viene un dubbio , mi sa che non sono l'unico ad avere sto problema ......
sono consapevole che l'originale è delicata e non bisogne buttarlgli 40 kg se è fatta per un max di 33
ma se l'olio trasuda e bagna la friz, puo essere anche quella dell'audi 3000diesel e slitta anche quella e poi qualcun'altro lamenta gli stessi difetti anche senza mappa....

qui si parla di carenza di qualità sulle giunzioni e l'alfa come le fiat vivono con sto problema...............................
 
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