ERC":1jmdutq7 ha detto:Nuovo aggiornamento
Gas montato...brc fasato, nuovi iniettori e nuovo flauto rispetto a quello di 2 anni fa, la bombola è piu grande, 36 litri e consuma qualcosa di meno
Per comprire la bombola 2 anni fa ho fatto fare da un falegname un pannello a forma del baule, quest'anno ho fatto fare un pianale in teak, ora ho il parquet in macchina, piu stile di così
Non dire cazzate,specialmente 2 nella stessa frase!ERC":jm4umaxf ha detto:fra 3 o 4 anni una 147 seconda serie 150 cv jtdm e metto l'impianto a metano ...
Luchino T.S.":kw7m0he0 ha detto:Non dire cazzate,specialmente 2 nella stessa frase!ERC":kw7m0he0 ha detto:fra 3 o 4 anni una 147 seconda serie 150 cv jtdm e metto l'impianto a metano ...
Ma è sicura questa cosa?..dicdic":s04rrhsh ha detto:mi pare da un'annetto circa :scratch)
dicdic":2mb05srq ha detto:boh è abbastanza recente non saprei rispondere
http://www.landi.it/repository/document ... 20Fuel.pdf
ERC":757ucc82 ha detto:La daf vende i camion a metano gia da un pò, ne ho gia visti in giro.... i bus a mentano per circolazione cittadina ci sono da anni... le officine gia montano gli impianti metano sulle vetture diesel... anche solo 20% in meno di consumo su un diesel che fa gia i 18 andando con calma è un gran risparmio !!! sopratutto al giorno d'oggi, putroppo o la benzina torna a 1 euro al litro oppure la strada è quella, diesel a metano, le persone non possono guadagnare 1000 euro al mese e spendere 300 di benzina...
ERC":2lan61n3 ha detto:1300 euro