Dopo la grigia ecco la rossa

da un certo periodo delle restyling hanno messo anche il vdc!

una volta mi ha parato il culo sulla neve :D

per farlo entrare,almeno io,devo guidare come un maiale! :) sembra tarato piuttosto "avanti"!

Nuovo aggiornamento

Gas montato...brc fasato, nuovi iniettori e nuovo flauto rispetto a quello di 2 anni fa, la bombola è piu grande, 36 litri e consuma qualcosa di meno

Per comprire la bombola 2 anni fa ho fatto fare da un falegname un pannello a forma del baule, quest'anno ho fatto fare un pianale in teak, ora ho il parquet in macchina, piu stile di così :D

ERC":1jmdutq7 ha detto:
Nuovo aggiornamento

Gas montato...brc fasato, nuovi iniettori e nuovo flauto rispetto a quello di 2 anni fa, la bombola è piu grande, 36 litri e consuma qualcosa di meno

Per comprire la bombola 2 anni fa ho fatto fare da un falegname un pannello a forma del baule, quest'anno ho fatto fare un pianale in teak, ora ho il parquet in macchina, piu stile di così :D

ciao erc complimenti per la macchina :OK) puoi mettere qualche foto del baule ? visto che anche io ho fatto un pannello in legno,ma non mi piace :)

a me invece,la Landi ha fornito uno spessore in gommapiuma rigida,delle fattezze del bagaglio della 147 :D

La landi mi sa che è un pò piu avanti... sopratutto ora con l'impianto a metano per diesel, prossima macchina fra 3 o 4 anni è una 147 seconda serie 150 cv jtdm e metto l'impianto a metano ... comunque preferisco il mio parquet in teak al tuo spessore :D :fluffle)

La daf vende i camion a metano gia da un pò, ne ho gia visti in giro.... i bus a mentano per circolazione cittadina ci sono da anni... le officine gia montano gli impianti metano sulle vetture diesel... anche solo 20% in meno di consumo su un diesel che fa gia i 18 andando con calma è un gran risparmio !!! sopratutto al giorno d'oggi, putroppo o la benzina torna a 1 euro al litro oppure la strada è quella, diesel a metano, le persone non possono guadagnare 1000 euro al mese e spendere 300 di benzina...

ERC":757ucc82 ha detto:
La daf vende i camion a metano gia da un pò, ne ho gia visti in giro.... i bus a mentano per circolazione cittadina ci sono da anni... le officine gia montano gli impianti metano sulle vetture diesel... anche solo 20% in meno di consumo su un diesel che fa gia i 18 andando con calma è un gran risparmio !!! sopratutto al giorno d'oggi, putroppo o la benzina torna a 1 euro al litro oppure la strada è quella, diesel a metano, le persone non possono guadagnare 1000 euro al mese e spendere 300 di benzina...

sull ultima frase.. eccomi... sono io purtroppo :(
cmq tocca anche vedere quanto costa fare l'impianto a metano per diesel xD

Bellissima davvero!! soprattutto rossa, mi ha sempre dato l'idea di esser più cattiva :love)

PS: Se era in concessionaria Alfa la 2.0 di Verbania hai fatto bene a non venire fin qui a prenderla, personalmente di usato li dentro non prenderei mai niente.

m'era sfuggito questo aggiornamento di erc... io,come altri ti hanno già suggerito,avrei preso il 2.0. molto bella rossa con i tristar :OK)

l'allestimento meccanico l'hai già ultimato oppure sei w.i.p.? avesse avuto l'alfatex beige sarebbe stata il top...mi piace molto come accostamento.