Dopo la grigia ecco la rossa

Complimenti per l'auto il rosso alfa è sempre stupendo!!
ERC":98f2h9yx ha detto:
tweeter davanti e dietro perchè anche se ho il bose, non c'erano !
Per il tweeter non ci sono lì vicino alla maniglia perchè il Bose li ha coassiali con il woofer e sono di diametro maggiore dei tweeter standard
infatti avrai trovato il tappo al posto loro.

metto in album wrap ;)
n3tc78.jpg

bella rossa :spin)

E si ragazzi rossa l'ho sempre desiderata !!!

Dic dic non sapevo che i tweeter fossero sui woofer, però ti dico sentivo che mancavano un pò di alti, ora con i tweeter a parte, il suono si sente meglio, ci sono quel pizzico di alti in piu...anche dietro li ho messi

Come su ogni cosa ce chi dice meglio che chi dice peggio... io per l'orecchio che ho passare dalla prima serie a questa seconda ho subito sentito differenza agli alti, con gli alti a +5 non sentivo quel suono che avevo sulla grigia, per questo li ho montati ora sento quel qualcosa in piu... :OK)

io l'ho vista di persona! il colore è davvero bello così come l'alfatex interno a mio avviso più bello e pratico della pelle che la trovo bella solo da guardare, su un'auto per tutti i giorni!
come già sai anche io ero per la 2.0TS se proprio la si deve prendere a benzina, almeno va già di suo e non devi star li a far cambi di pezzi ecc..tanto consumano uguale e i motori sono praticamente identici, quindi tanto vale buttarsi su quella più potente!
prima di comprare la mia ne avevo provate 2 da dei concessionari di 1.6 120cv e avevo constatato questa cosa.. se non altro con questa risparmi qualcosina di assicurazione con 3cv fiscali in meno e una manciata di euro sul bollo..

per la cronaca i cerchi si chiamano "Tristar SuperSport" sono gli stessi che monta la mia ;) erano optional ovviamente...

Una cosa che ho notato anche io, non sembra altissima... devo metterla affianco a quella di uno rap ! la sua è un diesel ma non ha assetti..

ho guardato ora alla veloce....sugli ammo ci sono bollini arancioni...sulle molle vernice gialla e arancione ma sulla molla anteriore destra due pallini viola...dopo la alzo così magari vedo meglio

Secondo me i colori sono alla cavolo :D ieri sera le ho tirato il collo per circa 2-3 km...non si muove nonostante le gomme cinesi !!! ...mi si è scomposta un pò in un uscita su terra ma tutto controllabile senza problemi

Ma che VDC ! :cesso) ho controllato prima di prenderla, non ce niente :D se c'era non la prendevo... ieri sono andato su per una collina, in macchina con me c'era uno rap e la ragazza, questa rossa va piu di quella grigia, non tanto per i cavalli ma per la corposità... magari la grigia era sfondata...ho il dubbio che il variatore neanche funzionasse piu :D