Dopo la grigia ecco la rossa

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Ciao a tutti... dopo due anni di 147 t.s 120 cv grigia prima serie distintive, ecco arrivata la 147 120 cv t.s seconda serie distintive...

Comprata 3 giorni fa, anno 2005, 70.000 km con spoiler gta, cerchi da 17 a tre tondi [editato da denny1977] allestimento distintive con comandi al volante, impianto bose, antifurto alfa romeo, distribuzione e variatore fatti a 39.000 km, tutti gli oli e filtri nuovi fatti dalla concessionaria, interni in alfatex grigi...che dire, macchina perfetta, sembra nuova...

Ovviamente anche questa subirà il solito trattamento :
camme 2.0
farfalla 2.0
v.i.s
scarico diretto
filtro aria a pannello
tubo gta
xenon
montanti portiere in carbonio

e se questa volta riesco, pinze anteriori alfa mito

A presto le foto :OK)

Edit di denny1977: ricordo che, da Regolamento del Virtual, non è consentito inserire annunci di compravendita o post con del contenuto che sia considerabile come un annuncio (compro/vendo/cerco/scambio/regalo/ecc) in alcuna sezione del forum. L'unica sezione del Virtual in cui è possibile inserire annunci è quella del Mercatino, anch'essa regolata da apposito regolamento: viewtopic.php?t=61971
Grazie ancora per l'attenzione.

L'ho cambiata sia per sfizio che per necessità di chilometraggio...ma piu per sfizio hehe
Autoren, il 2.0 l'avevo trovato stupendo !!! a verbania ma era troppo lontano :( questo 1.6 era nella concessionaria ''dietro'' casa ... per il resto i pezzi li smonto dalla grigia e li metto sulla rossa

stasera arrivo a casa e metto un paio di foto... per chi mi è amico su face ne ho gia caricata una :OK)

complimenti per l'acquisto e sopratutto per il colore

autoren":2qb3noha ha detto:
fotoooo :X) ma un 2.0 direttamente non si trovava :scratch)
il 2.0 piace anche a me, ma in buono stato sono difficili da trovare

ERC":2qb3noha ha detto:
stasera arrivo a casa e metto un paio di foto... per chi mi è amico su face ne ho gia caricata una :OK)
aspettiamo le foto (purtroppo non sono tra i tuoi amici e su fb non posso vederla :( )

Adesso ne carico solo una... sono di corsa !!

Denny quanto sei pignolo ! :D

35l5lra.jpg

ERC":1ar7xfuf ha detto:
Adesso ne carico solo una... sono di corsa !!

Denny quanto sei pignolo ! :D

35l5lra.jpg

ciao Erc! bellissimaaaaaaaaa!!!!! rossa è proprio un'altro pianeta! particolare e sportiva! a me quei cerchi piacciono moltissimo(sono molto aperti)...ma alcuni pensano di no :ka)

quando hai tempo metti altre foto...anche degli interni!

Per le foto vi faccio sudare ancora un pò !!! non sono mai a casa e quando ci sono preferisco fare cena e letto :p

Ho gia fatto qualche lavoro

xenon
centrale tubo inox
terminale inox
filtro a pannello
tweeter davanti e dietro perchè anche se ho il bose, non c'erano !

niente batte uno scarico in inox in suond :elio)